CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 266
Discussione:

Xiaomi Mi Band - Domande e Risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Oggi vi posto un confronto di rilevamento dati durante il mio allenamento di stamattina. Ho utilizzato il Mi-band, runtastic e il nuovo Google Fit...in ultimo screen con il consumo batteria del Mi-band.

    Qualche commento generale sul bracciale: l'affidabilità al momento non è ai massimi livelli... La scorsa notte la sveglia o non ha suonato o non l'ho sentita (dubito sia la seconda, ho il sonno leggero)...la stessa mattina poi mi dava problemi di abbinamento con l'applicazione tanto che ho dovuto rifare la procedura di abbinamento 3 volte...Le prime due non andava a buon fine...

    Vi terrò aggiornati durante questo primo ciclo di batteria!
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ma si sa se verranno aggiunte le notifiche per le app?? Grazie
    Sappiamo che nell'app sono nascoste delle righe di codice in merito alle notifiche m non sono ancora state abilitate
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sono andato dormire nel pomeriggio per due ore, ma al risveglio non ha rilevato nessuna ora di sonno. Sapete se funziona solo in fase notturna?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clymore Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, sono andato dormire nel pomeriggio per due ore, ma al risveglio non ha rilevato nessuna ora di sonno. Sapete se funziona solo in fase notturna?
    Si, oramai se ne parla da un po, pare che il Miband rilevi solo il sonno notturno, come se avesse solo un intervallo di tempo in cui è possibile dormire.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio


    Mi Band app: 1.1.662 in italiano - Mi Band firmware: 1.0.0.4
    Ciao, in prima pagina, ho visto che hai messo la versione del software e del firmware...
    Mi chiedo dove li hai scaricati, perché io il software l'ho preso sui MIUI ITALIA ed è la versione 1.0.833 (appena controllato) mentre il firmware ho il 0.9.9.2

    Ciao e buona domenica


    Ps. Per chi chiede se si può fare la doccia, io sono tre settimane che la indosso e non l'ho mai tolta... Quindi credo proprio che non ci siamo problemi

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao, in prima pagina, ho visto che hai messo la versione del software e del firmware...
    Mi chiedo dove li hai scaricati, perché io il software l'ho preso sui MIUI ITALIA ed è la versione 1.0.833 (appena controllato) mentre il firmware ho il 0.9.9.2

    Ciao e buona domenica


    Ps. Per chi chiede se si può fare la doccia, io sono tre settimane che la indosso e non l'ho mai tolta... Quindi credo proprio che non ci siamo problemi
    Ho appena aggiornato le info (la versione dell'app era sbagliata). Il firmware non si scarica ma va di pari passo con l'app Miband, viene aggiornato da sé ad ogni nuova release.

    L'app l'ho presa lì pure io. Cerca meglio
    Ultima modifica di Niel; 02-11-14 alle 14:17
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Niel per il post:

    ITAIce (02-11-14)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato le info (la versione dell'app era sbagliata). Il firmware non si scarica ma va di pari passo con l'app Miband, viene aggiornato da sé ad ogni nuova release.

    L'app l'ho presa lì pure io. Cerca meglio
    Grazie mille, cercando meglio (e usando il tuo messaggio privato) ho trovato l'aggiornamento...
    Ciao

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma come mai non è elencato tra i dispositivi connessi al Bluetooth? Se lo fosse si potrebbero fare delle figate con i profili della cyanogenmod (come ad es riprodurre lo sblocco senza codice se la miband è connessa)



  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    Ma come mai non è elencato tra i dispositivi connessi al Bluetooth? Se lo fosse si potrebbero fare delle figate con i profili della cyanogenmod (come ad es riprodurre lo sblocco senza codice se la miband è connessa)
    Perché si collega solo per scaricare i dati, e lo da solo quando tu decidi di farlo...

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Perché si collega solo per scaricare i dati, e lo da solo quando tu decidi di farlo...
    In realtà il fatto che inizia a vibrare quando si ricevono chiamate significa che è sempre connesso. Però è come se fosse nascosto. Io in impostazioni - Bluetooth non l'ho mai visto elencato.
    Da xda:
    <font color="Red">Announcement:</font>The Mi band is being detected as a Bluetooth device and also by Bluetooth low energy scanner after the latest update.However connecting it to the app makes it invisible to this detection.Maybe it would be able to work as a trusted device in the near future. Xiaomi maybe working on it.Remember it couldn't be detected at all except with the app.<br/>
    Ultima modifica di Morgoth; 03-11-14 alle 10:35

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Morgoth per il post:

    ITAIce (03-11-14)

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy