CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona con telegram?
    mi sto avvicinando agli smartwatch ma non so quale prendere...mi incuriosiva molto questo pebble time, steel, ma vorrei capire da voi: come lo usate e per cosa?

    PS. ho un Samsung S7 edge con cui si interfaccerá il mio futuro smartwatch

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il Pebble funziona con qualsiasi SmartPhone sinceramente non ho provato a rispondere a Messaggi di Telegram ma non credo ci siano problemi (se riesco appena ho sottomano 2 smartphone provo).
    Io ormai lo ritengo indispensabile... avevo un Vecchio Pebble Classic acquistato Usato 2 anni fa che adesso iniziava ad avere problemi con il Display (l'Assistenza Pebble mi ha detto che il problema è noto e che se io fossi stato il primo acquirente del Pebble me l'avrebbero sostituito! ... purtroppo mi è andata male...).
    Quindi l'ho rimpiazzato con un Pebble Time.
    Perchè Pebble?
    - Batteria dura almeno 7 Giorni (N.B. Dipende molto dalla Watchface che utilizzi!!!! Ne avevo una Animata che ogni Minuto faceva "scorrere" delle automobiline sul display... la Batteria del Pebble durava 3 giorni... ne ho messa un altra più "statica" e arrivo a 10 gg ... se ricevo poche notifiche arrivo anche a 13/14 giorni!
    - Sveglie indipendenti dallo Smartphone!!! Di notte spengo lo smartphone e sul Pebble ho 2 sveglie impostate.
    - La App Nativa per la gestione delle Notifiche è Molto migliorata ma se ne preferisci una ancora più configurabile c'è Notification Center for Pebble. Io la utilizzavo ma dagli ultimi aggiornamenti Pebble sono tornato alla standard.
    - Utilizzavo Canvas & Tasker per crearmi le mie WatchFaces e gestire le notifiche ma con gli ultimi aggiornamenti Canvas non funziona più benissimo ed inoltre è in Bianco e Nero... spero che lo sviluppatore si aggiorni
    - Se utilizzi Tasker puoi ulteriormente implementare le funzionalità del Pebble (in rete trovi diversi esempi/spunti) ad esempio io avevo una Watchface fatta con Canvas che mi segnalava il N° totale delle Notifiche non lette ed alcune info delle ultime 3 notifiche ricevute: la gestione delle Variabili (Contatore e Notifiche) era fatta con Tasker e in Canvas visualizzavo le Variabili di Tasker).
    - E' comodissimo perchè "dimentichi" lo Smartphone (in tasca, nel marsupio, in un cassetto) e comunque non perdi una Notifica/Chiamata (ad esempio in posti "rumorosi" come centri commerciali o mentre vado in Bici) la vibrazione del Pebble non mi fa perdere nessuna Notifica!
    -La Risposta Vocale funziona davvero bene.
    Ultima modifica di HyperAbarth; 14-05-16 alle 08:07
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Pebble e TELEGRAM:
    Ho fatto alcune prove e:
    Chat "Normali": Le Notifiche arrivano al Pebble e si può rispondere Vocalmente
    Chat "Segrete" (quelle che si autodistruggono): Le Notifiche NON arrivano al Pebble
    Non capisco il perchè di questa cosa; se dipende dalla App Pebble (che però non prevede particolari impostazioni) o da qualcos'altro...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se il pebble può usarsi come activity tracker? Tipo il fitbit o l'up di jawbone, per intenderci.
    Ho visto che app tipo runastic funzionano, ma mi piacerebbe poterlo usare proprio per monitorare la mia "vita" in termini di movimento fisico ai fini alimentari magari collegandolo all'app MyFitnessPal (cosa possibile con i bracciali prima indicati) e per la qualità del sonno.
    Ciao, un mio parente vorrebbe reglarmi un modello vecchio di Pebble che non usa più, sei riuscito poi ad usarlo come activity tracker? A me servirebbe per quello...

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena ordinato il pebble 2, mi arriverà ad ottobre...che voi sappiate è possibile in qualche modo, anche con una app, avere le notifiche sul pebble ma senza visualizzare i dati di mittente e messaggio? praticamente solo l'avviso che hai una notifica e di che app è?

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Pensavo ci fosse ma in effetti non l'ho trovata
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    voglio acquistare un Pebble Time ed associarlo ad un Iphone 6 e a tale proposito vi chiedo se oggi è completamente compatibile con IOS e se si può rispondere vocalmente ai messaggi sms e whatsapp,inoltre volevo anche sapere se si deve ricaricare esclusivamente da pc oppure va bene anche un normale caricatore per smartphone.
    Grazie a tutti

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti posso rispondere per PebbleTime + Android:
    1) Puoi rispondere Vocalmente sia a SMS che a WhatsApp.
    Non so se funziona anche con IOS, credo di si; però per conferma dovresti chiedere su un Forum IOS e non Android
    Aggiungo che puoi anche mandare un SMS vocale selezionando con i Pulsanti il Destinatario e poi dettando vocalmente il testo. Quindi oltre a Rispondere puoi anche scriverne uno "da zero".
    2) Puoi ricaricarlo sia collegando il suo Cavetto a un PC che inserendolo in un CaricaBatterie per Cellulare.
    In dotazione con il PebbleTime avrai un Cavetto che da un lato ha una "connessione" specifica per il PebbleTime e dall'altro lato ha una normalissima USB che puoi quindi collegare sia al PC che ad un CaricaBatterie per cellulare.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    linus59 (17-10-16)

  11. #619
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha fatto qualcosa con TASKER abbinato al Pebble?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  12. #620
    Baby Droid L'avatar di MetalHeart


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Avevo intenzione di acquistare il pebble 2 ma ora che Pebble è morta mi sorge il dubbio: vale la pena di acquistarlo ora che FitBit ha comprato pebble? Non mi preoccupa tanto la garanzia ma più che altro il funzionamento in futuro.. sa quanto ho capito manterranno il servizio in tutto il 2017, ma poi??
    Ringrazio in anticipo per la risposta

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy