CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 266
Discussione:

Xiaomi Mi Band - Domande e Risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato il Mi Band da TinyDeal il 5 gennaio, arrivato finalmente nella giornata di ieri non ho perso tempo a configurarlo ed associarlo con il mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop. Da premettere che ho provato sia l'app inglese che italiana modificata, ma non riesco a far funzionare le notifiche di Whatsapp: una volta attivato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni del telefono e messo la spunta dall'app, non le notifica! Notifica solo le chiamate.. C'e' una soluzione al problema? Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato il Mi Band da TinyDeal il 5 gennaio, arrivato finalmente nella giornata di ieri non ho perso tempo a configurarlo ed associarlo con il mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop. Da premettere che ho provato sia l'app inglese che italiana modificata, ma non riesco a far funzionare le notifiche di Whatsapp: una volta attivato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni del telefono e messo la spunta dall'app, non le notifica! Notifica solo le chiamate.. C'e' una soluzione al problema? Grazie anticipatamente
    Ciao...ti allego un po' di screen così controlli se hai fatto tutto nell'applicazione....visto che hai detto di aver abilitato le notifiche dalle impostazioni del telefono...

    Edit: non mi ha messo lo spoiler ed ora non me lo fa mettere più
    Immagini allegate

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Ciao...ti allego un po' di screen così controlli se hai fatto tutto nell'applicazione....visto che hai detto di aver abilitato le notifiche dalle impostazioni del telefono...

    Edit: non mi ha messo lo spoiler ed ora non me lo fa mettere più
    Ho configurato esattamente cosi! Per questo non capisco.. Potrebbe essere un'incompatibilita' di Lollipop?

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos Visualizza il messaggio
    Ho configurato esattamente cosi! Per questo non capisco.. Potrebbe essere un'incompatibilita' di Lollipop?
    Io sono su lollipop....non so....

  6. #235
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato il Mi Band da TinyDeal il 5 gennaio, arrivato finalmente nella giornata di ieri non ho perso tempo a configurarlo ed associarlo con il mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop. Da premettere che ho provato sia l'app inglese che italiana modificata, ma non riesco a far funzionare le notifiche di Whatsapp: una volta attivato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni del telefono e messo la spunta dall'app, non le notifica! Notifica solo le chiamate.. C'e' una soluzione al problema? Grazie anticipatamente
    Io ho nexus 4 con lollipop e funziona tutto alla grande, quindi incompatibilità non ce ne sono.
    Prova a disinstallare l'app, cancellare dati e cache e reinstallare l'app.

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Io ho nexus 4 con lollipop e funziona tutto alla grande, quindi incompatibilità non ce ne sono.
    Prova a disinstallare l'app, cancellare dati e cache e reinstallare l'app.
    Ho fatto esattamente come mi hai detto tu e adesso funzionano! L'unico appunto è che le notifiche di whatsapp vengono trasmesse al mi band solo se accendo lo schermo del nexus quando sono sotto wifi, mentre sotto rete 3g funzionano benissimo

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ieri mi è stato regalato un mi band. Io ho un Samsung Galaxy S Plus modificato con CyanogenMod 11. Ho visto che il mi band richiede bluetooth 4.0, ma che dovrebbe funzionare anche con il 3.0, solo che non c'è verso di farlo vedere al cellulare, come se non ci fosse...
    Prima di CM11 avevo la CM12 lollipop, che pensavo fosse la responsabile di questo comportamento, ma vedo che il problema c'è ancora... C'è qualcuno che ha avuto problemi simili?

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho capito fra Bluetooth 4 e 3 c'è un problema di driver mancanti. S2 con Cm ad esempio funziona benissimo. Prova a cercare sul forum miui inglese.

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito fra Bluetooth 4 e 3 c'è un problema di driver mancanti. S2 con Cm ad esempio funziona benissimo. Prova a cercare sul forum miui inglese.
    Ho cercato dovunque potevo, è da diverse ore che cerco se qualcuno ha provato a farlo funzionare con bluetooth 3 ma nulla di utile purtroppo. Si ho visto anch'io che con l's2 funziona, però l's2 mi pareva potesse usare bluetooth 4, bastava solo installare un aggiornamento software...

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sapete se è possibile azzerare i dati giornalieri di attività?sto usando la versione modded...
    Grazie

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy