CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

smart watch no.1 g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ne ho comprati due di orologi. Che dire in parte molto deluso. Innanzitutto all'interno della confezione non ho trovato il cuscino piccolino bianco come quello mostrato nell'umboxing di gizchina. Lo schermo che si dice essere di zaffiro, al tatto con l'unghia a me sembra plastica scadente. Ho provato a farmi la doccia con l'orologio al polso e mi è entrata l'acqua all'interno, morale l'orologio non è più utilizzabile, e meno male che doveva essere IP67. Quando mi chiamano mi appare il numero e non il nome. La batteria se si usa in vivavoce dura mezza giornata. Insomma per me negativo.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lady1913 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,

    ho da circa due giorni questo smartwatch e devo dire che al primo impatto mi è sembrato ottimo, sia come estetica che come funzionalità, la batteria sembra avere una buona durata, anche con BT collegato costantemente. Noto però un pò di bug a livello OS secondo me dovuti alla giovane età del prodotto. Anche a me il find device non funziona sembra che sia un problema di BT sul mio cinafonino, perchè un mio amico con il G3 LG non ha nessun tipo di problema. (forse c'è bisogno del BT 4.0).
    Quello che mi chiedevo e se un giorno ci sarà la possibilità di installare altre watchfaces, se non disponibili perchè non sviluppate dalla casa almeno quelle del gear tramite qualche modifica ma non saprei proprio come iniziare.
    Se qualcuno ha qualche idea o conosce qualcosa si accettano consigli...
    aggiornamento più recente SmartDevice MediaTek

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quale versione intendi di smartdevice mediatek? io ho a disposizione solo l'orologio digitale che è una merda come l'app del meteo di yahoo, tu oltre alle 4 watchfaces ne hai altre?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sono interessato al prodotto ma nessuno mi risposnde precisamente ad una domanda che mi pongo da quando esistono i smartwatch...

    Quando apro una chat con whatzapp con qualcuno, posso inviare direttamente la foto prodotta dallo smartwatch (come peraltro faccio ora con lo smartphone) ? ....e poi ricevo subito sullo schermo la risposta sempre da whatzapp ?

    Sembra scontato, ma un mio amico con il note3 e il gear (prima serie..quello con la fotocamera sul bracciale) non riesce....perchè se fà una foto viene trasferita allo smartphone e poi devi inviarla alla chat co nlo stesso smartphone.... quindi non risolve la necessità di fare tutto dal "polso" senza prendere il telefono...

    ..mi potete chiarire meglio questa cosa ?

    grazie.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono interessato al prodotto ma nessuno mi risposnde precisamente ad una domanda che mi pongo da quando esistono i smartwatch...

    Quando apro una chat con whatzapp con qualcuno, posso inviare direttamente la foto prodotta dallo smartwatch (come peraltro faccio ora con lo smartphone) ? ....e poi ricevo subito sullo schermo la risposta sempre da whatzapp ?

    Sembra scontato, ma un mio amico con il note3 e il gear (prima serie..quello con la fotocamera sul bracciale) non riesce....perchè se fà una foto viene trasferita allo smartphone e poi devi inviarla alla chat co nlo stesso smartphone.... quindi non risolve la necessità di fare tutto dal "polso" senza prendere il telefono...

    ..mi potete chiarire meglio questa cosa ?

    grazie.
    Anche io ho un smsung s5 e un gear e nemmeno le posso vedere le foto ricevute da whatsapp.
    A meno che non facciano un virtuosismo di programmazione, dubito sarà mai possibile anch perchè a monte servirebbe uno studio complicatissimo di interfaccia.
    Qualcuno può invece esprimersi sulla qualità dello speaker?
    Il gear 2 neo è praticamente inutilizzabile se non si appoggia all'orecchio come un tel, quindi anche in auto tocca guidare con una mano sola.
    Inoltre non ricordo bene se fa o meno i filmati e se il lcik della fotocamera (she leggo ina ltri forum essere molto rumoroso) può essere silenziato per usarlo dove legalmente si può, senza infastidire (università, musei etc., non parlo di stalking, heheheh) :-)

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Una domanda:

    L'ultima versione dell'app Mediatek SmartDevice qual'è?

    Ho letto che c'è una più recente di quella del PlayStore, ma non la trovo!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Una domanda:

    L'ultima versione dell'app Mediatek SmartDevice qual'è?

    Ho letto che c'è una più recente di quella del PlayStore, ma non la trovo!
    ricerca "MTK"

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    ricerca "MTK"

    Un link diretto? Anche in PM!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, adesso è da un po che lo uso e posso esprimermi meglio.
    Ho risolto il problema del "find my device" cambiando semplicemente cellulare! Lo stavo utilizzando con un clone No 1 ed essendo la stessa casa produttrice pensavo che dovesse funzionare... invece niente! Adesso con un S3 Neo va meglio.
    In merito alla durata della batteria ho fatto diversi tentativi e non è male. Smanettando tanto max 3 giorni, usandolo solo in macchina durante la guida dai 5 ai 6 giorni con il BT sempre acceso.
    Non ne ho testato l'impermeabilità ma credo che possa resistere ad una pioggerellina.

    Audio molto buono: ho fatto diverse prove alla guida e nelle chiamate mi sentono bene anche con la mano sul volante. La cassa ha una pressione sonora adeguata che permette di ascoltare la conversazione sempre con la mano al volante.

    Nel complesso impressione positiva per il rapporto qualità / prezzo (vi ricordo che l'ho preso a circa 50,00 Euro)

    Le note negative:
    1) Ogni tanto mi perde il segnale BT anche se il cell è vicino. Non so se dipenda dal cellulare o dallo smartwatch.
    2) Non esiste la funzione per interagire con le TV. La cosa non mi preoccupa tanto, però era una funzione prevista che non ho trovato sul mio device.
    3) Poca customizzazione.
    4) Non si può rispondere direttamente ai messaggi whatsapp & Co. nemmeno con i semplici sample. Si può rispondere direttamente solo agli SMS.
    5) Risulta poco pratica la disconnesione dal device a cui si è collegati in BT. Sarebbe stato pratico implementare la disconnessione tramite la pressione del tasto fisico. In un luogo pubblico credevo di averlo disconnesso ed invece la chiamata mi è arrivata sull'orologio... i presenti mi hanno guardato con enorme sospetto!!

    In conclusione ritengo che sia un ottimo prodotto rapportato alla sua qualità / prezzo realizzato con buoni materiali. Durante la normale routine e in luoghi pubblici e affollati rispondere al cellulare dall'orologio non ha molto senso oltre al fatto che non esiste privacy in quanto andrete direttamente in vivavoce e tutti sentiranno cosa dice il vostro interlocutore, ma alla guida o durante attività lavorative o sportive che non vi permettano di prendere il cellulare, risulta molto comodo.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Chi ha sia gear 2 che questo smartwatch mi sa dire se i caricabatterie sono compatibili? (lo so, è raro, m magari in oriente usano gli stessi stampi).Sarebbe un gran valore aggiunto!
    Inoltre, immagino che faccia il pair con un cell solo resettando tutto al secondo pair (come fa l'ordioso gear) oppure fa pairing con diversi cell separatamente, ma mantenendo le impostazioni?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy