CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 225 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a me (ed ad un mio amico) è arrivato ieri, preso a fine novembre a 15 euro su tinydeal. Ci sto giocando un pò da ieri, perfetto il monitoraggio del sonno, sui passi non sono sicurissimo, sia perchè secondo me se ne perde qualcuno (ad esempio salendo le scale), sia perchè la differenza col pedometri dell'S5 è abbastanza, ma comunque è accettabile lo scarto. Ce l'ho da meno di 24 ore, la devo provare meglio, oggi ci ho giocato. Perfetta la sveglia, comodissima.

    Ho qualche domanda:
    Mi sembra di aver capito che va caricato da pc, quanto tempo ci mette? io l'ho aperto ieri che era al 50%, è crollata quando hoiniziato a giocarci, ma oggi non ha perso manco un 1%

    Quanto è impermeabile? Si può andare in piscina o al mare o è meglio evitare?

    Adesso ci gioco un altro pò, se potete...rispondete! grazie!
    Ciao, io l'avevo caricata subito appena mi è arrivata, non ricordo bene ma mi sembra ci abbia messo un'oretta, in ogni caso quando è completamente carica i 3 led verdi rimangono accesi fissi

    Per quanto riguarda l'impermeabilità ho letto di gente che ci fa tranquillamente la doccia (io preferisco toglierlo), la piscina la eviterei mentre il mare va evitato senza dubbio perché il sale te la rovina sicuramente
    @Metalgta
    No stacca tutto! È troppo tutto questo tempo!
    L'app quanta % di batteria ti indica?
    Ultima modifica di Pirikitto; 18-12-14 alle 23:39
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a me (ed ad un mio amico) è arrivato ieri, preso a fine novembre a 15 euro su tinydeal. Ci sto giocando un pò da ieri, perfetto il monitoraggio del sonno, sui passi non sono sicurissimo, sia perchè secondo me se ne perde qualcuno (ad esempio salendo le scale), sia perchè la differenza col pedometri dell'S5 è abbastanza, ma comunque è accettabile lo scarto. Ce l'ho da meno di 24 ore, la devo provare meglio, oggi ci ho giocato. Perfetta la sveglia, comodissima.

    Ho qualche domanda:
    Mi sembra di aver capito che va caricato da pc, quanto tempo ci mette? io l'ho aperto ieri che era al 50%, è crollata quando hoiniziato a giocarci, ma oggi non ha perso manco un 1%

    Quanto è impermeabile? Si può andare in piscina o al mare o è meglio evitare?

    Adesso ci gioco un altro pò, se potete...rispondete! grazie!
    E' certificata fino a un metro di profondità! per quanto riguarda l'uso in mare, è già stata posta questa domanda, e ti rispondo come è stato detto all'altro utente, "a tuo rischio, al massimo mi limiterei a sciacquarla per levare il salso"... però su questo punto non ti do certezze!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qual è l'ultma versione firmware del braccialetto? 1.0.4 o 1.0.6? c'è un modo per cercare gli aggiorna,enti?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo letto da qualche parte queste informazioni, ma non le ritrovo più. E' possibile sapere se il mio Mi Band è Ufficiale e non una qualche riproduzione? c'è modo di saperlo?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio

    Quanto è impermeabile? Si può andare in piscina o al mare o è meglio evitare?

    Adesso ci gioco un altro pò, se potete...rispondete! grazie!
    Certo che ci puoi andare in piscina... Testata personalmente in una maratona di 2 gg. all acquapark..... 1.60 mt. Di profondità senza problemi.....

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'avevo caricata subito appena mi è arrivata, non ricordo bene ma mi sembra ci abbia messo un'oretta, in ogni caso quando è completamente carica i 3 led verdi rimangono accesi fissi

    Per quanto riguarda l'impermeabilità ho letto di gente che ci fa tranquillamente la doccia (io preferisco toglierlo), la piscina la eviterei mentre il mare va evitato senza dubbio perché il sale te la rovina sicuramente
    @Metalgta
    No stacca tutto! È troppo tutto questo tempo!
    L'app quanta % di batteria ti indica?
    Ieri sera diceva 99%! L'ho staccata quando ho scritto il messaggio. Ora ho notato che nell'app mi dice 56 giorni dall'ultima carica

    Edit: ho problemi con la smartlock, ho impostato una sequenza ma quando vado in dispositivi attendibili>bluetooth non mi trova niente, ovviamente il BT è attivo...sono su nexus 5 con xtrasmooth lollipop
    Ultima modifica di Metalgta; 19-12-14 alle 07:45

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.

    capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi pare che nei primi post non ci sia scritto, quindi lo chiedo ora: quando arriva la MiBand, bisogna metterla subito sottocarica o la si può configurare subito?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marknaples Visualizza il messaggio
    ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.

    capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.
    No mi vibra sempre, specialmente se fai cerca miband, al più ho il problema opposto che occasionalmente vibri senza apparentemente motivo

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    No mi vibra sempre, specialmente se fai cerca miband, al più ho il problema opposto che occasionalmente vibri senza apparentemente motivo
    allora sarà guasta la mia...
    Con TinyDeal sapete se conviene mandarla indietro?

Pagina 9 di 225 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy