CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 225 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Edit: niente. :v mi sono autorisposto.
    Ultima modifica di Satin; 22-12-14 alle 17:33

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Profondamente colpito dalla parte relativa al sonno (impressionante la precisione), oggi ho fatto un test sulla parte contapassi, che non mi convinceva a pieno. Ho usato il MiBand, e sul mio Galaxy S5 ho usato il Pedometer incorporato con S health e Google Fit (stato un fenomeno di precisione). Mano in tasca o meno, telefono nei pantaloni

    Viaggio in treno, giornata a spasso e ritorno in treno
    Mi band 9065 passi

    S health 11165 passi anche se ho notato che sul treno ha preso sobbalzi per passi,
    Google Fit 7065 passi

    Dati i dati abbastanza differenti e, ho fatto 100 passi in piano dritti, telefono nel tasca della felpa ,mano in tasca

    MiBand ne ha contati 100 precisi
    S health ne ha contati 85
    Fit 26


    Faccio due piani a piedi per vedere sulle scale, conto 48 passi
    MiBand 48
    S health 65
    Fit 184 (credo che qui Fit non avesse aggiornato dopo i 100 passi, ma facendo il conto, su 148 passi ne ha contati 210)


    In definitiva, Fit è il meno preciso, spesso ne conta meno (tranne nell'ultimo caso), s health è forse fin troppo sensibile e quindi uno scossone per lui è un passo e alla fine quindi probabilmente sovrastima un pò, mentre il MiBand sembra essere molto preciso, anche se secondo me, soprattutto in casa, ogni tanto qualcosa se lo perde, però in definitiva E sembra il migliore. Rifarò il test più avanti.

    Voi come vi trovate?

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato maxboost85 per il post:

    andreeee99 (22-12-14),lorenz05 (22-12-14),teohellas (10-06-15),WHT (23-12-14)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo a me è capitato che non funziona più,dopo una lunga carica effettuata da loro, vado a ricaricarlo dal pc, ok si carica e tutto, lo sconnetto e tutto e vedo che dopo 1 ora è già 10 per cento in meno, dopo non ho più guardato e due mattine dopo non mi è più funzionato, ne attaccandolo alla carica ne niente, che devo fare?

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come fà a capire quando una persona dorme?

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ricevuto oggi il miband; l'ho estratto dalla scatola e indossato, ma poi ho pensato di metterlo in carica mentre mi procuravo l'app. L'ho trovata nel thread qui sul forum e ho scaricato la versione mod del secondo post... Ora ho un problema: non riesco ad associarla al mio lenovo s650 che ha bluetooth 3.0 e android 4.4.x, dalla ricerca bt mi trova il dispositivo MI che suppongo sia il bracciale, ma dall'app non me la trova né a bracciale indossato né alla carica, come suggeriva un utente... Come posso fare?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io la ho ricevuta oggi e dal Bluetooth anche sotto carica la vedevo solo con l' oliva attaccata al telefono ma non mi permetteva di associarla. Una volta installata l' applicazione lo ho fatto tramite lei.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato varie volte, come ho già detto sia attaccato alla carica a una distanza max di 2 metri dal telefono, sia che da al polso e quindi a 5 cm... Mi porta sempre ad una schermata con scritto di attaccare l'alimentazione e riprovare quando i led del bracciale brillano, oppure di procedere in un altro momento. Non so cosa significhi, ma so che é carica perché se la attacco al caricatore ha tutti e 3 i led verdi fissi accesi

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  10. #148
    Androidiano L'avatar di stefano90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho appena finito di configurare la mi band e sembra funzionare tutto...ho riscontrato un solo inconveniente: ho un s3 con xposed e ho installato la no lock home e funziona mi evita lo sblocco dello schermo ma quando poi sono con lo schermo acceso a fare qualcosa capita che mi si blocchi da solo il telefono e lo devo sbloccare. È successo anche a voi? C'è un modo per risolvere?
    Ultima modifica di stefano90; 23-12-14 alle 08:38
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi é venuto un dubbio: ma la mi band sta sempre in standby? Come faccio a sapere se é accesa? Eventualmente, come la accendo? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo i vostri post, mi sono venute in mente queste domande, purtroppo non posso fare i test in quanto la mia mi band non si collega al nexus 7.

    1. è possibile coprire la mi band con una polsiera? (domanda sorta dopo aver letto il post dell'utente che ha giocato a calcetto).
    2. l'app mostra, in fasce orarie, quando stai camminando e quando corri? esempio: dalle 8:00 alle 16:00 ho camminato, dalle 16:00 alle 17:30 ho corso
    3. stessa domanda ma per i battiti cardiaci.
    4. la sincronizzazione va fatta ogni gg oppure posso farla ogni 3/4 giorni?

    grazie per le risposte.

Pagina 15 di 225 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy