CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 225 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Mi Band arrivata oggi, ho preso anche un bracciale di ricambio che sembra originale. Ho appena iniziato a configurarla, mi sembra ottima! La batteria era al 25%, è arrivata dopo 18 giorni lavorativi
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Motorola G5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io la MiBand e mi è arrivata ieri. Sapevo che col mio telefono Android 4.2.2 non c'era possibilità ma speravo che con un tablet (GoClever Orion 785) con Android 4.4.2 e Bluetooth 4.0 potesse andare. Invece usando l'app Mi Fit non si associa nonostante i mille tentativi, la batteria carica e tenerlo attaccato al cavetto di alimentazione. Nella sezione dove sono elencati i dispositivi Bluetooth a volte vede un device chiamato MI ma non vi si connette.

    Installando l'app CheckForBLE ho scoperto che il mio tablet non supporta il BLE. Ci sono speranze o ci metto una pietra sopra?

    Grazie.

  4. #683
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matic Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io la MiBand e mi è arrivata ieri. Sapevo che col mio telefono Android 4.2.2 non c'era possibilità ma speravo che con un tablet (GoClever Orion 785) con Android 4.4.2 e Bluetooth 4.0 potesse andare. Invece usando l'app Mi Fit non si associa nonostante i mille tentativi, la batteria carica e tenerlo attaccato al cavetto di alimentazione. Nella sezione dove sono elencati i dispositivi Bluetooth a volte vede un device chiamato MI ma non vi si connette.

    Installando l'app CheckForBLE ho scoperto che il mio tablet non supporta il BLE. Ci sono speranze o ci metto una pietra sopra?

    Grazie.
    Puoi provare a cambiare ROM (se ce ne sono per il tuo tablet), altrimenti credo che tu debba rinunciare. Sto notando che, soprattutto con i processori mediateck, ha qualche problema la MiBand.

  5. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Hai le notifiche attive?
    Quanto lo tieni stretto?

    Tenere oggetti troppo stretti al polso che per di più vibrano spesso può portare a dolori ma non ad una tendinite, è probabile che tu abbia stressato la mano della mi band inconsciamente sapendo che c'era e così hai fatto con l'altra mano, le continue vibrazioni e il polso stretto possono aver accentuato il dolore.

    Naturalmente è tutto detto in maniera ipotetica perchè non vi è risposta alle mie prime due domande!
    Non lo tenevo assolutamente stretto, però avevo le notifiche attive di Facebook, WhatsApp e la sveglia al mattino. Lo levavo giusto per fare la doccia.

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matic Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io la MiBand e mi è arrivata ieri. Sapevo che col mio telefono Android 4.2.2 non c'era possibilità ma speravo che con un tablet (GoClever Orion 785) con Android 4.4.2 e Bluetooth 4.0 potesse andare. Invece usando l'app Mi Fit non si associa nonostante i mille tentativi, la batteria carica e tenerlo attaccato al cavetto di alimentazione. Nella sezione dove sono elencati i dispositivi Bluetooth a volte vede un device chiamato MI ma non vi si connette.

    Installando l'app CheckForBLE ho scoperto che il mio tablet non supporta il BLE. Ci sono speranze o ci metto una pietra sopra?

    Grazie.
    Che tablet hai? Io ho la stessa miband associata su note 4 e tab 3 10.1 wifi il primo ha il BLE il secondo no ma va su entrambi...

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Motorola G5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Che tablet hai? Io ho la stessa miband associata su note 4 e tab 3 10.1 wifi il primo ha il BLE il secondo no ma va su entrambi...
    E' un GoClever Orion 785. Se non è la mancanza del BLE non ho proprio idea di cosa possa essere... Non ho modo di sapere se la MiBand funzioni o no, posso solo dire che si accendono i led verdi della ricarica, rimane acceso anche il terzo led a carica completa e il dispositivo è visibile nella scheda Bluetooth di Android ma Mi Fit non riesce ad associarlo in nessun modo, nemmeno mettendo il bracciale in varie posizioni intorno al tablet.

    Purtroppo (o per fortuna? ) il tablet non è molto diffuso e non mi pare ci siano ROM alternative. C'è una Cyanogen generica per processori AllWinner ma nessun riscontro che sia possibile installarla.

    Come ultima alternativa potrei comprare un dongle USB Bluetooth 4.0, sperando che supporti il BLE (ammesso che sia quello il problema e sembra di no), e installare Android x86 in macchina virtuale...

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è presente come attività sportiva nell'app la mountain bike?

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    è presente come attività sportiva nell'app la mountain bike?
    No perché la Mi Band non funziona in bicicletta, non avendo un GPS usa solo il sensore di movimento, e andando in bici il polso non ha il tipico movimento oscillante tipico della camminata...

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi spiegate la differenza tra sonno leggero e profondo?possibile chu 8 ore solo 3 sono profonde?e qualcuno mi può postare l ultima versione dell app moddata in ita che io non riesco?grazie

  11. #690
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate la differenza tra sonno leggero e profondo?possibile chu 8 ore solo 3 sono profonde?e qualcuno mi può postare l ultima versione dell app moddata in ita che io non riesco?grazie
    Il sonno profondo è quello senza movimenti.
    Direi che ci sta avere una media di sonno profondo inferiore al 50% sul totale.

Pagina 69 di 225 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy