CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 225 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quello che ho messo è il link di quello in pelle ma costa come due miband.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #782
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato la miband e ce l'ho da una settimana.. Siccome domani parto e la miband era al 20% l'ho messa sotto carica vicino al mio pc fisso, si accende il primo led verde lampeggiante e lo lascio caricare.. Dopo un ora torno e il led e' ancora acceso, stacco il miband lo connetto all'app inglese aggiornata e mi da il 5% di carica.. Panico e collego il miband vicino al portatile con usb 3.0, il led continua a lampeggiare e lo lascio tutta la notte (staccavo ogni tanto e il miband scendeva sempre fino ad arrivare allo 0%) stamattina il miband era morto, nessun led di carica, l'app non lo rileva.. Ho provato ad attaccarlo al powerbank (che lo carica per 3 secondi per ragioni di amperaggio ecc) ed effettivamente il contatto c'e' perche' il power bank si accende e quindi rileva qualcosa da caricare.. Avete qualche consiglio?
    Prova a lasciarlo in pace per un paio di giorni e poi riprova a metterlo in carica. Puoi anche provare con lo shock termico mettendo MiBand in frigo.

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Prova a lasciarlo in pace per un paio di giorni e poi riprova a metterlo in carica. Puoi anche provare con lo shock termico mettendo MiBand in frigo.
    Grazie, poi per quanto tempo deve stare in frigo?

  5. #784
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Grazie, poi per quanto tempo deve stare in frigo?
    Lascialo un paio d'ore in freezer (il congelatore per intenderci). Poi lo togli e lo fai tornare a temperatura ambiente. A questo punto lo attacchi ad una presa da 500 mAh e te lo dimentichi li. Alcuni sono riusciti a resuscitare il braccialetto con questo metodo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

    slade9220 (01-04-15)

  7. #785
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Comunque credo che non sia morto ma solo scarico e che il filo sia difettoso facendo vari test con vari caribatterie.. Fortunatamente ho trovato un altra persona con il miband e la settimana prossimo provo con il suo filo.. Speriamo bene

  8. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

    pablito71 (01-04-15)

  9. #786
    Baby Droid L'avatar di trekappa


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un pochino di curiosità.
    Ho la mi band dal 30 marzo e la sto usando.. per carità per 14 euro è formidabile, ma non mi pare tutto questo acclamare che leggo.
    Ho due gemelle e, per esempio, quando sono a spasso col passeggino i passi non me li conta (mano ferma), cosa che invece fa il fit bit.
    Per ovviare ho deciso che proverò due cose: ho comprato il pendente e, nell'attesa, legherò il braccialetto alla caviglia (se ci arriva).
    Altra pecca è il ciclo notturno.
    Prima notte: mi sono addormentata alle 22 sul divano e a mezzanotte sono andata a letto e il calcolo del sonno è partito soltanto a mezzanotte; non solo ma la notte mi sono svegliata 4 volte perché le mie bimbe si svegliano in continuazione. Sono risvegli veloci però io mi alzo, vado nella loro camera, le accarezzo (tra l'altro con la mano col bracciale) e poi me ne torno a letto. La mattina non c'è stata traccia di questi risvegli, solo alternanze tra sonno profondo e sonno leggero.
    La seconda notte, invece, si è accorto che mi sono alzata a bere (le bimbe erano dai suoceri quindi è stata l'unica levataccia).
    La terza notte mi ha contato il sonno già dal divano e ha rilevato l'unica volta che mi sono alzata per andare da loro.
    Ecco diciamo che va un po' a sentimento.
    E' successo solo a me?
    Ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica”.(Ernest Hemingway)
    .. ma c'è sempre google maps!!!

  10. #787
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un pochino di curiosità.
    Ho la mi band dal 30 marzo e la sto usando.. per carità per 14 euro è formidabile, ma non mi pare tutto questo acclamare che leggo.
    Ho due gemelle e, per esempio, quando sono a spasso col passeggino i passi non me li conta (mano ferma), cosa che invece fa il fit bit.
    Per ovviare ho deciso che proverò due cose: ho comprato il pendente e, nell'attesa, legherò il braccialetto alla caviglia (se ci arriva).
    Altra pecca è il ciclo notturno.
    Prima notte: mi sono addormentata alle 22 sul divano e a mezzanotte sono andata a letto e il calcolo del sonno è partito soltanto a mezzanotte; non solo ma la notte mi sono svegliata 4 volte perché le mie bimbe si svegliano in continuazione. Sono risvegli veloci però io mi alzo, vado nella loro camera, le accarezzo (tra l'altro con la mano col bracciale) e poi me ne torno a letto. La mattina non c'è stata traccia di questi risvegli, solo alternanze tra sonno profondo e sonno leggero.
    La seconda notte, invece, si è accorto che mi sono alzata a bere (le bimbe erano dai suoceri quindi è stata l'unica levataccia).
    La terza notte mi ha contato il sonno già dal divano e ha rilevato l'unica volta che mi sono alzata per andare da loro.
    Ecco diciamo che va un po' a sentimento.
    E' successo solo a me?
    Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai avuto il problema da te segnalato, il sonno viene registrato in maniera perfetta, ce l'ho da un mesetto e non ha mai sbagliato un colpo. Segna tranquillamente i risvegli e parte esattamente quando mi addormento, prova magari a cancellare app e dati e rifare la sincronizzazione.

    P.S. ti do un consiglio, se sei col passeggino non c'è bisogno di legare il braccialetto alla caviglia o comprare il pendente, semplicemente metti il mi band nella tasca dei pantaloni! Se sono jeans è meglio, perché sono più aderenti alla gamba. Prova e vedrai
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreaHH90 per il post:

    ITAIce (02-04-15),trekappa (02-04-15)

  12. #788
    Baby Droid L'avatar di trekappa


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai avuto il problema da te segnalato, il sonno viene registrato in maniera perfetta, ce l'ho da un mesetto e non ha mai sbagliato un colpo. Segna tranquillamente i risvegli e parte esattamente quando mi addormento, prova magari a cancellare app e dati e rifare la sincronizzazione.

    P.S. ti do un consiglio, se sei col passeggino non c'è bisogno di legare il braccialetto alla caviglia o comprare il pendente, semplicemente metti il mi band nella tasca dei pantaloni! Se sono jeans è meglio, perché sono più aderenti alla gamba. Prova e vedrai
    l'idea dei pantaloni l'avevo pensata, ma non ero sicura che funzionasse, è vero che la gamba un po' si muove, ma pensavo non abbastanza..
    per il sonno.. provo una settimana, dopodiché pulisco tutto, la cosa che mi fa strano è che quando mi sono svegliata per bere (stessa stanza, acqua sul comò) ci sono stata meno tempo in piedi di quello che impiego per andare nella stanza delle bimbe e farle riaddormentare.
    Ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica”.(Ernest Hemingway)
    .. ma c'è sempre google maps!!!

  13. #789
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekappa Visualizza il messaggio
    l'idea dei pantaloni l'avevo pensata, ma non ero sicura che funzionasse, è vero che la gamba un po' si muove, ma pensavo non abbastanza..
    per il sonno.. provo una settimana, dopodiché pulisco tutto, la cosa che mi fa strano è che quando mi sono svegliata per bere (stessa stanza, acqua sul comò) ci sono stata meno tempo in piedi di quello che impiego per andare nella stanza delle bimbe e farle riaddormentare.
    E' una prova che puoi fare anche in casa: sincronizza il braccialetto, segna il numero di passi (va benissimo uno screenshot), mettilo in tasca e fai una trentina di passi. Sincronizza di nuovo e verifica se la misurazione è attendibile, con il test che ho fatto io ha funzionato. Ho fatto un solo test, non l'ho ripetuto perché per l'uso che ne faccio io non mi serve tenerlo in tasca!

    Dimenticavo di dirti una cosa molto importante: è uscita la nuova versione dell'app (1.3.912) che contiene l'aggiornamento firmware 1.0.9.23, hai aggiornato? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo prima possibile
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    trekappa (03-04-15)

  15. #790
    Baby Droid L'avatar di trekappa


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm non ho installato le app in italiano.. io sto usando quella ufficiale di google play e, al momento quella che ho è aggiornata 1.3.412
    Ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica”.(Ernest Hemingway)
    .. ma c'è sempre google maps!!!

Pagina 79 di 225 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy