CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 225 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare il miband, qualcuno conosce un sito italiano o europeo dove poterlo prendere a prezzi decenti? Vorrei evitare di comprare dalla Cina visto i 30 giorni di attesa che richiede la consegna della spedizione.
    O se avete altri consigli per store dove si sappi di consegne rapide ben venga

    Grazie a tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    se non ti si accende più, hai provato a metterlo in frigo per qualche giorno e poi una mezza giornata a t ambiente? in questo modo potrebbe funzionare perché perderebbe eventuale umidità interna. prova, tentar non nuoce
    grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
    negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
    e tutto magicamente funziona.

    mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
    come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?

  4. #873
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiky28 Visualizza il messaggio
    grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
    negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
    e tutto magicamente funziona.

    mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
    come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
    Se vuoi andare sul sicuro cancelli la cache dell'app, la disinstalli dal telefono e poi la installi sul nuovo telefono

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiky28 Visualizza il messaggio
    grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
    negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
    e tutto magicamente funziona.

    mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
    come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
    Vai nelle impostazioni dell'App, c'è la voce disassocia...

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiky28 Visualizza il messaggio
    grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
    negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
    e tutto magicamente funziona.

    mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
    come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
    Forse da attivita', poi 3 puntini in alto a destra,impostazioni generali,e poi la voce scollega miband.(credo)
    Saluti

  7. #876
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Terza ricarica 90 % dopo 3 giorni. App retail. O il calcolo batteria è completamente sballato oppure cala estremamente veloce i primi 10 20 % poi si assesta. La carica prima 50 giorni 33 %.

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni dell'App, c'è la voce disassocia...
    grazie a tutti

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    aggiornamento alla 1.4.452 appena fatto...alcune cose sono tornate in inglese...è comparso qualcosina di nuovo nelle impostazioni... e probabilmente hanno implementato o stanno per svelare i dati sul sito...stasera si corre..vediamo se è cambiato qualcosa nella gestione del running..

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da ieri non riesco a loggarmi(can't sign in).succede anche a voi?

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io invece non riuscivo a sloggarmi prima di disinstallare la vecchia app per mettere quella nuova. Risultato? Ho perso diversi giorni di dati, adesso con la nuova app ho un buco di 3gg e mezzo (dell'ultimo giorno ho perso solo i dati del sonno!)
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

Pagina 88 di 225 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy