CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 225 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento ufficiale, hanno inserito le notifiche... Benissimo...

  2.  
  3. #1352
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,vorrei un'informazione.Ho un honor 6 e l'app mod Mi fit per la mi band.Nonostante abbia inserito suddetta app tra quelle protette della emui,dopo un po' di tempo la mi band si scollega lo stesso e non vibra più. Probabilmente se ne sarà già parlato,ma non ho molto tempo per leggere il thread, per cui spero che qualche anima pia possa darmi delucidazioni!
    Stesso problema con P8 lite.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento ufficiale, hanno inserito le notifiche... Benissimo...
    A me non lo trova sul play Store
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  5. #1354
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    A me non lo trova sul play Store
    Puoi scaricarlo dal xiaomi market. Se vuoi il link è questo: http://app.mi.com/detail/68548

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco più di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione dal sito xiaomi ed ho aggiornato il firmware all'ultima versione. Ma ho notato che si disconnetteva spesso dal BT, nonostante diversi riavii, reinstallazioni ecc...alla fine ho rimesso la versione modificata di androidexpert35 mantenendo il firmware aggiornato ed adesso funziona perfettamente (sia notifiche che collegamento al BT); io sono sempre più convinto che la versione cinese non sia il massimo della stabilità per noi europei, ma forse mi sbaglio.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  8. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    installata NUOVA VERSIONE e tutto ok!!

  9. #1358
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so se è il posto giusto per chiedere, comunque oggi mi è arrivato lo xiaomi e ho configurato tutto istallando questa app: https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api
    Funziona tutto persino lo sblocco (nexus 5 ultima versione ufficiale, NO ROM).
    L' unico problema è che non funzionano le 3 sveglie del braccialetto D: che sono la cosa che mi interessavano di piu.
    Praticamente io imposto la sveglia ma quando scatta il minuto ne il cellulare ne il bracciale danno segni di vita (non parlo della sveglia del telefono, ma di quelle 3 nell' app xiaomi)
    Se invece uso quella del telefono il bracciale vibra pero a me interessava la sveglia intelligente del bracciale. Consigli?

  10. #1359
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    Non so se è il posto giusto per chiedere, comunque oggi mi è arrivato lo xiaomi e ho configurato tutto istallando questa app: https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api
    Funziona tutto persino lo sblocco (nexus 5 ultima versione ufficiale, NO ROM).
    L' unico problema è che non funzionano le 3 sveglie del braccialetto D: che sono la cosa che mi interessavano di piu.
    Praticamente io imposto la sveglia ma quando scatta il minuto ne il cellulare ne il bracciale danno segni di vita (non parlo della sveglia del telefono, ma di quelle 3 nell' app xiaomi)
    Se invece uso quella del telefono il bracciale vibra pero a me interessava la sveglia intelligente del bracciale. Consigli?
    Certo che una versione più vecchia, non potevi mettere... L'ultima è la 1.5.912 tu hai messo la 1.1.861

    Se vuoi qualche post in su trovi l'ultima aggiornata, oppure anche nel Play Store la trovi...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    luxor (31-07-15)

  12. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nell'ultimo aggiornamento dell app ios (migliore a parer mio) hanno aggiunto il supporto alle nuove scarpe xiaomi

Pagina 136 di 225 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy