CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 225 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    in realtà ne costa 12 compresa spedizione dalla Cina; e la certificazione ip67 garantisce l'impermeabilità per 30 minuti su un fondale di un metro, io purtroppo non arrivo a 30 secondi di immersione...

    qua però non si parla di pezzi difettosi, che pure ci possono essere quanto piuttosto la moria improvvisa (in particolar modo se si lascia scendere la carica sotto un certo livello) visto che la cosa inizia ad essere un pò troppo frequente.

    posseggo il miband da febbraio e l'ho testato in tutte le condizioni, ceritifcandone da me stesso la bontà e la resilienza dell'oggettino (ne sto regalando a decine a parenti ed amici). E ho avuto sempre cura (le 3 volte che l'ho caricata in questi mesi) di utilizzare il suo cavetto...

    se fosse morta in seguito ad immersione scriteriata (che pure c'è stata,forse) sarebbe stata colpa mia. Non è andata così e un pò mi girano...ad ogni modo, avevo già investito altri 12 euro in un pezzo 'nuovo' che sto provvedendo a caricare prima di accoppiare (sperando di non perdere i miei dati da febbraio ad oggi).

    Il tutto per dire che sebbene il prezzo basso sia appetibile esebbene io continui a sponsorizzarla a tutti coloro che mi chiedono cosa è quel braccialetto.... se dovesse capitare di vederne morire una ogni sei mesi forse non vale la pena di comprarla.

    Piccola nota a margine: il suo bracciale originale si è rotto un mesetto fa e i ricambi sono di silicone di peggior specie

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Io la mia l'ho tenuta come si deve.
    Niente cadute, niente immersioni, ricarica solo da pc (usb 2.0) quando scendeva sotto il 40%. Corsa 3 volte a settimana (e qui si bagnava col sudore) ed è durata solo 2 mesi.
    Il problema è sempre quello: la batteria che muore.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #1373
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Io la mia l'ho tenuta come si deve.
    Niente cadute, niente immersioni, ricarica solo da pc (usb 2.0) quando scendeva sotto il 40%. Corsa 3 volte a settimana (e qui si bagnava col sudore) ed è durata solo 2 mesi.
    Il problema è sempre quello: la batteria che muore.
    Nel mio caso è morta la vibrazione ma non credo sia stata la nuotata in piscina, piuttosto il calore quando prendevo il sole (l'avevo dimenticata al polso)

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso è morta la vibrazione ma non credo sia stata la nuotata in piscina, piuttosto il calore quando prendevo il sole (l'avevo dimenticata al polso)
    E' incredibile che non hanno ancora fixato l'ultimo update dell'app MI FIT.. E' piu di un mese che ho aggiornato e non riesco più ad utilizzarla!!!

    LG G3 32gb

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio

    i
    LA DISCUSSIONE SULL'APPLICAZIONE MI-BAND E' QUESTA
    ---> LINK <----

    Ragazzi sapete se ora la MI BAND si puó sincronizzare con altre app?

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato la mia da gearbest ieri, speriamo bene
    Cercando sul web circa il problema della batteria ho trovato indizi (non certezze) che possa trattarsi di prodotti contraffatti. Io sapevo che si possono verificare i prodotti xiaomi quì

    Xiaomi Product Authentication - mi.com

    Avete provato voi?

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    esistono diverse versioni del Mi Band? come si fa a capire che è l'ultima?

  9. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Oppure altri che lo caricano attaccandolo al caricabatteria dello smartphone o direttamente sullo smartphone stesso col cavetto otg, dove è indicato di caricarlo solo al PC.
    Il Mi Band puoi caricarlo anche con un alimentatore da 30A, non avrai nessun problema. L'importante è solo non superare mai i 5V, ma per la corrente non esiste alcuna controindicazione. Io lo carico tranquillamente tramite otg (5V 0.5A), al caricabatteria del Galaxy S3 (5V 1A), a quello del Galaxy S4 (5V 2A) e alle porte USB 3.0 del computer (5V 0.9A). Scrivo questo messaggio giusto per precisare ed esprimere un parere tecnico, visto che parliamo di una regola basilare di elettronica.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    andreame (05-08-15)

  11. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Il Mi Band puoi caricarlo anche con un alimentatore da 30A, non avrai nessun problema. L'importante è solo non superare mai i 5V, ma per la corrente non esiste alcuna controindicazione. Io lo carico tranquillamente tramite otg (5V 0.5A), al caricabatteria del Galaxy S3 (5V 1A), a quello del Galaxy S4 (5V 2A) e alle porte USB 3.0 del computer (5V 0.9A). Scrivo questo messaggio giusto per precisare ed esprimere un parere tecnico, visto che parliamo di una regola basilare di elettronica.
    Condivido tutto in pieno!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andreame per il post:

    AndreaHH90 (06-08-15)

  13. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mah bisognerebbe avere lo schema del circuito di ricarica per dipanare ogni dubbio, se è fatto molto al risparmio (aka a pene di segugio) può essere che prenda tutta la corrente che l'alimentazione fornisce quindi dicendo di usare solo le USB del computer la limitazione è alla fonte.
    Ci vorrebbe uno di quegli strumenti che misurano la corrente su USB oppure sacrificare un cavetto e mettere in serie un tester come amperometro.
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

Pagina 138 di 225 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy