CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 225 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwanneddu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho acquistato su amazon un miband(solitamente acquisto da siti tipo flosmall o etotalk ma l'ho trovato a 19 euro e non ho resistito. ho due dubbi
    1)ho acquistato questoXiaomi Braccialetto Ottimizzato Leggero IP67 Intelligente Senza Fili Bluetooth4.0 Miband di Sport Sano per Mi Note/Pro Mi4 Redmi/Redmi2 Note/Note2 4G iPhone 5S 6 6 Plus 6S 6S Plus con IOS7.0: Amazon.it: Elettronica led bianchi e più autonomia dovrebbe essere una versione successiva o è una fregatura, perchè non l'hanno ancora spedito e magari riesco a farlo cambiare..
    2) calcola passi e discrimina la corsa e sonno notturno, fa da da sveglia ma ho letto che fa una stima delle calorie bruciate durante l'attività: come le calcola? ha un coeffiente per passi e corsa e fa la somma del tempo che hai passato facendo l'una o l'altra(eventualmente anche con addominali e salti della corda) oppure ha qualche altro software che permette un altro calcolo?

    es. se io mi faccio mezzora di doccia, muovo il braccio lui mi segna 400mt di camminata? e nel caso mi segna le calorie come se abbia effettuato 400mt di camminata o riesce a discriminare le attività?
    Ti posso dire che solo che il calcolo delle calorie non lo puoi come dici tu "discriminare"... In pratica i dati che raccoglie non li puoi" manipolare", tranne se vuoi l'inizio e la fine del sonno...

    Un altra cosa, ti calcola sia la camminata che la corsa... Ma fa tutto da sola, non puoi modificare i dati raccolti...

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che solo che il calcolo delle calorie non lo puoi come dici tu "discriminare"... In pratica i dati che raccoglie non li puoi" manipolare", tranne se vuoi l'inizio e la fine del sonno...

    Un altra cosa, ti calcola sia la camminata che la corsa... Ma fa tutto da sola, non puoi modificare i dati raccolti...
    si si quello ok.. che non possa modificare o manipolare i dati ma li debba prendere per come sono ok. a me non è chiaro come calcola le calorie bruciate senza neanche la possibilità di calcolare la fc. penso abbia un coefficiente per le camminate e uno per le corse, calcola il tempo di camminata quello di corsa e in base a coefficienti suoi calcoli le calorie, giusto? ovviamente se pmagari tu fai un attività che non implica la camminata (canoa, nuoto, palestra..) non sia utile come indicatore di calorie consumate giusto?

  4. #1553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Io allora sono uno dei pochi fortunati. La indosso da 5 maltrattandola parecchio (mai tolta al mare, in mtb, in cantiere...). Ricaricata come capita prima con il pc, con il caricabatterie del cell, del tablet, della macchina... ha sempre monitorato passo e sonno senza perdere un colpo con qualsiasi app originale emidded. Ora ho la versione ufficiale del play affiancata da un'applicazione esterna per le notifiche che costa 2 lire e che funge alla grande. Praticamente con tutte le notifiche attive (e con wa vibra in continuazione) la batteria mi fa tranquillamente 15gg

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Quale app hai preso in particolare? Ne vedo due con costo simile

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Ancora un paio di domande...

    Qualcuno l'ha provato con l'ASUS ZenFone 2? Funziona lo sblocco senza l'inserimento del codice?

    Se ci allontaniamo dallo smartphone, il Mi Band ci avverte? Inoltre, essendo troppo lontani dallo smartphone per ricevere le notifiche di eventuali messaggi (o chiamate), queste non arriveranno più o una volta ritornati vicini allo smartphone il Mi Band ci avviserà?
    Si, funge con zenfone 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zatarra77 per il post:

    andryonline (13-10-15)

  7. #1555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    [quote name="Apgeo" post=7095953]Io allora sono uno dei pochi fortunati. La indosso da 5 maltrattandola parecchio (mai tolta al mare, in mtb, in cantiere...). Ricaricata come capita prima con il pc, con il caricabatterie del cell, del tablet, della macchina... ha sempre monitorato passo e sonno senza perdere un colpo con qualsiasi app originale emidded. Ora ho la versione ufficiale del play affiancata da un'applicazione esterna per le notifiche che costa 2 lire e che funge alla grande. Praticamente con tutte le notifiche attive (e con wa vibra in continuazione) la batteria mi fa tranquillamente 15gg

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Quale app hai preso in particolare? Ne vedo due con costo simile[/QUOTE]

    Non so se è concesso dal regolamento del forum darti una risposta, ti mando un messaggio privato. Con quell'app comunque una volta ricollegati al telefono puoi scegliere se il miband deve notificarti tutte le notifiche ricevute durante il periodo non collegato o meno.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena indossato questo mi band seconda generazione ( ovvero con i 3 led bianchi ) , ho riscontrato solo un problema cioè attivando le notifiche tramite app ufficiale , il mi band non vibra alla ricezione dei messaggi di testo, mentre vibra con i messaggi di whatapp, da cosa può dipendere questa problematica?
    poi in ultimo, io posseggo un zenfone 2 ML550 e se ho il bluetooth attivo il mi band non viene segnalato come accoppiato è normale questo?
    Grazie ;-)

  9. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comprata la miband una settimana fa, tutto perfetto, sia con mifit che con le notifiche di notify pro, da ieri mattina non da più segni di vita: non è scarica la pila, anzi stamattina mi ha svegliato come sempre, del resto non fa nulla: ho cancellato mifit e ricaricato (perdendo tutti i dati ma era una settimana che l'avevo) ma nulla, non riesco ad accoppiare la miband con l'app, sembra invisibile.. In 76780679 pagine sicuramente a qualcuno sarà successo, chiedo un pò di pazienza...

  10. #1558
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Comprata la miband una settimana fa, tutto perfetto, sia con mifit che con le notifiche di notify pro, da ieri mattina non da più segni di vita: non è scarica la pila, anzi stamattina mi ha svegliato come sempre, del resto non fa nulla: ho cancellato mifit e ricaricato (perdendo tutti i dati ma era una settimana che l'avevo) ma nulla, non riesco ad accoppiare la miband con l'app, sembra invisibile.. In 76780679 pagine sicuramente a qualcuno sarà successo, chiedo un pò di pazienza...
    Prova mentre sincronizza a dare dei colpetti sulla capsula.

  11. #1559
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sto usando la mi band, arrivatami stamattina, con il mio ZenFone 2.. È normale che pur avendo seguito tutti i passi non riesca a farmi notificare messaggi, chiamate e ad utilizzare lo smart lock? Tutto il resto funziona perfettamente.
    Ultima modifica di thescach; 14-10-15 alle 15:24
    Using Tapatalk

  12. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Prova mentre sincronizza a dare dei colpetti sulla capsula.
    Ciao oneshoot, nulla da fare, non sincronizza

Pagina 156 di 225 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy