CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 302 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prima che arrivi una qualsiasi notifica si accende prima il led centrale di blu (colore che ho messo io) e poi i 3 led lampeggianti col colore della notifica...c'è un modo per far partire subito i 3 led oppure è stato fatto cosi per darti il tempo di girare il polso?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

    AllegroChirurgo (20-12-14)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="Metalgta" post=6424492]Prima che arrivi una qualsiasi notifica si accende prima il led centrale di blu (colore che ho messo io) e poi i 3 led lampeggianti col colore della notifica...c'è un modo per far partire subito i 3 led oppure è stato fatto cosi per darti il tempo di girare il polso?[/QUOTE]Me lo chiedevo anch'io, io vorrei avere direttamente direttamente i 3 led...
    E poi perché il blocco delle notifiche è per forza dalle 23 alle 7?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andreeee99; 20-12-14 alle 01:31

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato... Questo messaggio è da eliminare ma dall'applicazione non posso...

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rifaccio la domanda perché sono molto preoccupato e non ho trovato soluzione...

    agazzi ma anche a voi la mi band app ha due processi in ram di cui uno che va dai 48 ai 157mb?? Io ho scoperto che come attivo il servizio notifiche dalle impostazioni mi si attiva questo processo... Prima non lo faceva.... Come posso fare??

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi rifaccio la domanda perché sono molto preoccupato e non ho trovato soluzione...

    agazzi ma anche a voi la mi band app ha due processi in ram di cui uno che va dai 48 ai 157mb?? Io ho scoperto che come attivo il servizio notifiche dalle impostazioni mi si attiva questo processo... Prima non lo faceva.... Come posso fare??
    Non capisco questa angoscia nello scoprire le esigenze di una applicazione, se quello ti occupa vuol dire che quello gli serve, cmq quanto ti succede e del tutto normale, io ho 2 processi attivo da 12 e 78 MB rispettivamente, da che memoria mi aiuti e sempre stato così (l'occupazione precedente non la ricordo) d'altronde la cosa ha una sua logica, un processo e il sw della miband vero e proprio, l'altro e il servizio aggiuntivo di notifiche, d'altronde se vogliamo la bicicletta qualcuno la deve pur pedalare........ Per solo riferimento, i valori rilevati sono presi da un nexus 5 con lollipop miband 1.12 UK, se qualcuno ha lo stesso cell e OS, ma miband ITA, sarebbe interessante verificare se esistono differenze, non penso, ma tentare non nuoce.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    Pirikitto (20-12-14)

  9. #146
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Non capisco questa angoscia nello scoprire le esigenze di una applicazione, se quello ti occupa vuol dire che quello gli serve, cmq quanto ti succede e del tutto normale, io ho 2 processi attivo da 12 e 78 MB rispettivamente, da che memoria mi aiuti e sempre stato così (l'occupazione precedente non la ricordo) d'altronde la cosa ha una sua logica, un processo e il sw della miband vero e proprio, l'altro e il servizio aggiuntivo di notifiche, d'altronde se vogliamo la bicicletta qualcuno la deve pur pedalare........ Per solo riferimento, i valori rilevati sono presi da un nexus 5 con lollipop miband 1.12 UK, se qualcuno ha lo stesso cell e OS, ma miband ITA, sarebbe interessante verificare se esistono differenze, non penso, ma tentare non nuoce.
    Fai così....prova a disattivare l accesso alle notifiche della miband... Noterai che il telefono sarà molto più veloce....
    Non ci credi?? Provare per credere.... è inammissibile che solo per notificare l app si prenda 78mb di ram....ho già scritto a dezmen3...vediamo cosa mi risponde...non voglio avere un telefono lento solo per un processo in ram....

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Capisco il tuo punto di vista, ma così basta togliere tutto e qualunque telefono diventa una scheggia, probabilmente, e tiro ad indovinare, il tuo cell, non e particolarmente prestante per cui un processo attivo costantemente ne penalizza le prestazioni, ma d'altronde le uniche alternative sono rinunciarvi o cambiare cell,e non credere che sia una frase da snob, ho avuto per vario tempo un cell dual core con CPU MTK e 512 MB e sapessi a quanti programmi ho dovuto rinunciare........ poi ho cambiato telefono.
    Per quel che riguarda dezmen3 penso non ti risponderà, non lo fa mai con nessuno (voce di popolo), d'altronde 78 MB di ram occupata non mi sembrano questa oscenità, ne pensò che di possano fare ottimizzazioni tali da ottenere miracoli.
    Un ultimo suggerimento che valle per te e tutti gli altri, quando chi si lamentano delle prestazioni sarebbe, secondo me, sempre meglio indicare OS, telefono, e versione app, affinché si possa valutare il tutto considerando le risorse a disposizione, e magari ottenendo informazioni, sia analoghe o discordanti, da qualcuno che ha le tutte stesse condizioni operative.

  11. #148
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo punto di vista, ma così basta togliere tutto e qualunque telefono diventa una scheggia, probabilmente, e tiro ad indovinare, il tuo cell, non e particolarmente prestante per cui un processo attivo costantemente ne penalizza le prestazioni, ma d'altronde le uniche alternative sono rinunciarvi o cambiare cell,e non credere che sia una frase da snob, ho avuto per vario tempo un cell dual core con CPU MTK e 512 MB e sapessi a quanti programmi ho dovuto rinunciare........ poi ho cambiato telefono.
    Per quel che riguarda dezmen3 penso non ti risponderà, non lo fa mai con nessuno (voce di popolo), d'altronde 78 MB di ram occupata non mi sembrano questa oscenità, ne pensò che di possano fare ottimizzazioni tali da ottenere miracoli.
    Un ultimo suggerimento che valle per te e tutti gli altri, quando chi si lamentano delle prestazioni sarebbe, secondo me, sempre meglio indicare OS, telefono, e versione app, affinché si possa valutare il tutto considerando le risorse a disposizione, e magari ottenendo informazioni, sia analoghe o discordanti, da qualcuno che ha le tutte stesse condizioni operative.
    Il telefono performante c'è l ho
    Xperia z Android 4.4.4 snapdragon s4 pro quad core 1.5ghz e 2 gb di ram (1.75 effettivi) io sono un tipo molto preciso....per mantenere il mio smartphone fluido faccio di tutto... Cancello spesso i file inutili cancello le cartelle inutili causate dai resti di App (ormai le so a memoria le cartelle del tekefono perché metto tutto sulla sd)
    E quindi quando il mio telefono è più lento del solito me ne accorgo... Quando i miei amici hanno un telefono che gli va lento gli dico le App da togliere lo sistemo per bene e loro dicono che il cell è rinato.. In 4 anni di android so perfettamente quali sono le App pesanti e quali no...insomma tutta questa PappardellA per far capire che io sono un tipo moooolto attento alla velocità fluiditá e reattività dello smartphone e non tollero che un semplice processo lo debba appesabtire....

  12. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Capisco, non sono uno di quelli ossessionati dai lag del telefono ne da avere il cell più veloce del west, ma certo un rallentamento vistoso del telefono potendo lo percepirei, detto questo e pur vero che chi di abitua a tutto per cui inconsciamente potrei trovarmi in questa situazione, a parziale correzione di quanto detto nei post precedenti il consumo di una delle due app e passato da 78 a155 MB, confermando i tuoi dati.

  13. #150
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Prima che arrivi una qualsiasi notifica si accende prima il led centrale di blu (colore che ho messo io) e poi i 3 led lampeggianti col colore della notifica...c'è un modo per far partire subito i 3 led oppure è stato fatto cosi per darti il tempo di girare il polso?
    Non credo si possa togliere il led blu. Tra l'altro è una coincidenza che dia lo stesso colore che hai scelto, perché quel led sarà sempre blu, anche se imposti i led di colore verde o arancione o altro. Infatti quel led indica l'arrivo di una chiamata.

    Dato che le notifiche da tutte le app sono una mod, e dato che xiaomi non ha rilasciato né sorgenti né sdk, i modder hanno dovuto trovare un escamotage. Quindi, per inserire le notifiche da tutte le app, hanno simulato l'arrivo di una chiamata (led centrale blu) e poi hanno modificato i parametri. Se fosse stato possibile far lampeggiare direttamente i led, senza il led blu, l'avrebbero fatto.

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    [quote name="Metalgta" post=6424492]Prima che arrivi una qualsiasi notifica si accende prima il led centrale di blu (colore che ho messo io) e poi i 3 led lampeggianti col colore della notifica...c'è un modo per far partire subito i 3 led oppure è stato fatto cosi per darti il tempo di girare il polso?
    Me lo chiedevo anch'io, io vorrei avere direttamente direttamente i 3 led...
    E poi perché il blocco delle notifiche è per forza dalle 23 alle 7?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il blocco delle notifiche é personalizzabile. Se ci clicchi sopra puoi scegliere l'ora di inizio e l'ora di fine. In quell'intervallo la MiBand non vibrerà se ai ricevono notifiche. Se non te lo fa modificare assicurati di avere l'ultima versione dell'app e, nell'aggiornamento, di cancellare la cache prima di disinstallare l'app vecchia.

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi rifaccio la domanda perché sono molto preoccupato e non ho trovato soluzione...

    agazzi ma anche a voi la mi band app ha due processi in ram di cui uno che va dai 48 ai 157mb?? Io ho scoperto che come attivo il servizio notifiche dalle impostazioni mi si attiva questo processo... Prima non lo faceva.... Come posso fare??
    Si, i due processi sono presenti a tutti quelli che hanno l'app modificata. Io con Nexus 4 non ho problemi di ram e di reattività. Puoi chiedere a dezmen3 se può ridurre il peso in qualche modo. Ma più funzioni si chiedono di implementare, più l'app occuperà spazio.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    Metalgta (20-12-14),Pirikitto (20-12-14)

Pagina 15 di 302 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy