CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 302 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Inviato per errore

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Non credo si possa togliere il led blu. Tra l'altro è una coincidenza che dia lo stesso colore che hai scelto, perché quel led sarà sempre blu, anche se imposti i led di colore verde o arancione o altro. Infatti quel led indica l'arrivo di una chiamata.

    Dato che le notifiche da tutte le app sono una mod, e dato che xiaomi non ha rilasciato né sorgenti né sdk, i modder hanno dovuto trovare un escamotage. Quindi, per inserire le notifiche da tutte le app, hanno simulato l'arrivo di una chiamata (led centrale blu) e poi hanno modificato i parametri. Se fosse stato possibile far lampeggiare direttamente i led, senza il led blu, l'avrebbero fatto.

    Me lo chiedevo anch'io, io vorrei avere direttamente direttamente i 3 led...
    E poi perché il blocco delle notifiche è per forza dalle 23 alle 7?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

    Il blocco delle notifiche é personalizzabile. Se ci clicchi sopra puoi scegliere l'ora di inizio e l'ora di fine. In quell'intervallo la MiBand non vibrerà se ai ricevono notifiche. Se non te lo fa modificare assicurati di avere l'ultima versione dell'app e, nell'aggiornamento, di cancellare la cache prima di disinstallare l'app vecchia.



    Si, i due processi sono presenti a tutti quelli che hanno l'app modificata. Io con Nexus 4 non ho problemi di ram e di reattività. Puoi chiedere a dezmen3 se può ridurre il peso in qualche modo. Ma più funzioni si chiedono di implementare, più l'app occuperà spazio.
    Quoto quasi tutto però volevo aggiungere che a me certe volte parte i led blu + i led del colore scelto che lampeggiano lentamente altre volte partono direttamente quelli del colore scelto che lampeggiano molto più velocemente, sembra senza un motivo particolare

    Seconda cosa, l'orario del "non disturbare" si può cambiare solo su Lollipop
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Quoto quasi tutto però volevo aggiungere che a me certe volte parte i led blu + i led del colore scelto che lampeggiano lentamente altre volte partono direttamente quelli del colore scelto che lampeggiano molto più velocemente, sembra senza un motivo particolare

    Seconda cosa, l'orario del "non disturbare" si può cambiare solo su Lollipop
    Io invece ho notato che alcune volte i led, sia blu che quelli della notifica lampeggiano lentamente, altre volte velocemente anche per uno stesso tipo di notifica...quando andavano lenti mi trovavo più lontano dal telefono..può essere questo il motivo?

  5. #154
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Questi "problemi" con i led si hanno, come dicevo, perché l'app modificata usa un trucchetto per far lampeggiare i led per le notifiche. Non essendo inserito nel codice originale ogni tanto la MiBand va in confusione. Io non ho mai notato problemi ma uso poco le notifiche. Di sicuro se si fa vibrare la MiBand ogni 2 minuti é scontato che faccia qualche errore, oltre a consumare molta più batteria.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma qualcuno è riuscito a collegare la Mi Band ad un nexus 7 2012?

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma ogni volta che si aggiorna l'app disinstallando la versione precedente perdo tutte le configurazioni?

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="capitanouncino" post=6426338]Ma ogni volta che si aggiorna l'app disinstallando la versione precedente perdo tutte le configurazioni?[/QUOTE]No

    Ma solo a me quando faccio gli addominale e clicco stop viene così? Prima ne ho fatti 5 e me li ha presi, quando invece ne faccio un po' di più, tipo 20, viene questo problema


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ma ogni volta che si aggiorna l'app disinstallando la versione precedente perdo tutte le configurazioni?
    Prima sincronizzala e poi disinstalla.perdi solo le notifiche personalizzate...qualche volta neppure quelle...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    capitanouncino (20-12-14)

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda mi è appena arrivato il mi band ed installata l'app, funziona tutto bene.... Ho solo notato una cosa, se ricevo per la prima volta una notifica funziona tutt ok, con la seconda notifica invece non funziona. Mi spiego meglio con un esempio, ricevo un messaggio di whatapp ed è tutt ok, se ne ricevo un altro dalla stessa persona non funziona a patto di nn aver cancellato la notifica di mi band...... Si può risolvere?? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #160
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda mi è appena arrivato il mi band ed installata l'app, funziona tutto bene.... Ho solo notato una cosa, se ricevo per la prima volta una notifica funziona tutt ok, con la seconda notifica invece non funziona. Mi spiego meglio con un esempio, ricevo un messaggio di whatapp ed è tutt ok, se ne ricevo un altro dalla stessa persona non funziona a patto di nn aver cancellato la notifica di mi band...... Si può risolvere?? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Che io sappia no.. Ho fatto pure io queste prove e non ricevo altre notifiche dalla stessa persona finché non rimuovo l'attuale.. Se qualcuno ha una soluzione, mi accodo alla domanda
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 16 di 302 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy