CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 302 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ma la creazione di unaccount nuovo vi funziona? Lo dovevo fare per un amico non c'è verso.... Da pc mi butta fuori perché non gli piace l'ip, dall'app mi arriva fino alla password e poi non va avanti....
    Bisogna girare intorno tramite una VPN?

  2.  
  3. #722
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento la sveglia intelligente é diventata inusabile. Sono due notti che mi sveglia sempre e comunque 30 minuti prima della sveglia ed insiste nel vibrare. Prima, pur non capendo bene il funzionamento, mi aveva sempre soddisfatto. Ora l'ho disattivata per esaurimento. Invece di svegliarmi più rilassato mi fa arrabbiare...spero torni come era prima.

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Ma la creazione di unaccount nuovo vi funziona? Lo dovevo fare per un amico non c'è verso.... Da pc mi butta fuori perché non gli piace l'ip, dall'app mi arriva fino alla password e poi non va avanti....
    Bisogna girare intorno tramite una VPN?
    Io avevo fatto l'iscrizione da PC senza nessuna vpn. Non so se ora hanno cambiato qualcosa ma mi sembra difficile. Piuttosto prova a cambiare browser.
    Ultima modifica di WHT; 29-01-15 alle 01:01

  4. #723
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento la sveglia intelligente é diventata inusabile. Sono due notti che mi sveglia sempre e comunque 30 minuti prima della sveglia ed insiste nel vibrare. Prima, pur non capendo bene il funzionamento, mi aveva sempre soddisfatto. Ora l'ho disattivata per esaurimento. Invece di svegliarmi più rilassato mi fa arrabbiare...spero torni come era prima.


    Io avevo fatto l'iscrizione da PC senza nessuna vpn. Non so se ora hanno cambiato qualcosa ma mi sembra difficile. Piuttosto prova a cambiare browser.
    Si anche io avevo fatto in due minuti... Ma adesso nulla... Cambiato browser, pc, provato dalla linea fissa e 3G ma nulla..... Boh aspetterò di qualche giorno...

  5. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma l'ultimo firmware ufficiale qual'è?
    attualmente ho il 1.0.6.7 con l'app che ho scaricato dal play store..

    ancora non riesco a fare due cose:
    - quando la collega ad un'app di dhd o iddiek, vuole aggiornare il firmware ma non riesce..ed è un loop continuo..
    - non mi segna il sonno..solo i passi..

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragà ho parlato troppo presto, ieri dicevo che non mi dava problemi di conteggio e che avevo risolto il problema dell'accoppiamento al tel e me la so tirata da solo... Poco fa ho provato a connetere la band all'app per vedere i progressi e dopo un paio di tentativi non andati a buon fine ho provato a disaccoppiare, poi a cancellare la cache e i dati e ora mi ritrovo daccapo 😤😱 non riesce piú a trovarmi la band al primo accoppiamento... Ora provo a mettere la versione ultima uscita...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  7. #726
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Hanno cambiato diverse cose lato server e hanno attivato le funzionalità della pesa persone stasera aggiorno, lapp è in beta

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In che senso pesa persone? Ha a che fare col consumo di calorie? Per quanto riguarda il mio problema, non sai suggerirmi nulla? Ho provato a passare all' app ufficiale e alla notify mod by dhd ma nnt, non si collega più 😢

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Si anche io avevo fatto in due minuti... Ma adesso nulla... Cambiato browser, pc, provato dalla linea fissa e 3G ma nulla..... Boh aspetterò di qualche giorno...
    Ho un amico che ha lo stesso problema, ha fatto l'iscrizione, gli è arrivato l'sms con la password ma l'app (ufficiale play store) non l'accetta

    Avete trovato una soluzione?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxboost85 per il post:

    simoneusala (29-01-15)

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    [quote name="calik" post=6553764]Si anche io avevo fatto in due minuti... Ma adesso nulla... Cambiato browser, pc, provato dalla linea fissa e 3G ma nulla..... Boh aspetterò di qualche giorno...
    Ho un amico che ha lo stesso problema, ha fatto l'iscrizione, gli è arrivato l'sms con la password ma l'app (ufficiale play store) non l'accetta

    Avete trovato una soluzione?[/QUOTE]

    Sei sicuro di aver measo +39 prima del nunero telefonico?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  12. #730
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda.
    Mio padre vorrebbe prendersi pure lui il Miband solo che non possiede un smartphone Android (tanto meno un Iphone).
    Sapete se è possibile emulare android in ambiente windows e far funzionare da là l'applicazione del Miband per la sincronizzazione?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 73 di 302 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy