CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 302 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    in genere le proporzioni tra sonno leggero e sonno profondo sono 50-50 del sonno totale. Se passi una notte 'tormentata' da pensieri o troppo 'sfasata' per durata e orario di andata a nanna vedrai che il sonno profondo crolla ad 1/3 del sonno totale (e in effetti generalmente dopo una notte così ti svegli stanco), ma risale immediatamente appena torni a ritmi 'normali'. Il sonno comunque dovrebbe avere fasi alternate di sonno leggero e profondo lunghe circa un ora ciascuna. Io ho notato invece che dopo l'amore dormo inizialmente un sonno profondo più lungo del normale (anche due ore di seguito) seguito da più lunghi sonni leggeri (alla fine sempre 50/50 come proporzione).

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Hai dato il permesso di accesso alle notifiche dalle impostazioni dello smartphone? Comunque tutti i passaggi sono spiegati nel primo post.
    Ciao, allora BleNotificationService è "nascosto" e quindi ho scaricato Notifier Pro. Seppur abbia abilitato tutto e tutte le app su Notifier e poi su Mi Band non mi vibra all'arrivo delle notifiche! Cosa devo fare PF?

  4. #993
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    in genere le proporzioni tra sonno leggero e sonno profondo sono 50-50 del sonno totale. Se passi una notte 'tormentata' da pensieri o troppo 'sfasata' per durata e orario di andata a nanna vedrai che il sonno profondo crolla ad 1/3 del sonno totale (e in effetti generalmente dopo una notte così ti svegli stanco), ma risale immediatamente appena torni a ritmi 'normali'. Il sonno comunque dovrebbe avere fasi alternate di sonno leggero e profondo lunghe circa un ora ciascuna. Io ho notato invece che dopo l'amore dormo inizialmente un sonno profondo più lungo del normale (anche due ore di seguito) seguito da più lunghi sonni leggeri (alla fine sempre 50/50 come proporzione).
    Grazie x la delucidazione!
    Io la Miband ce l'ho da qualche giorno appena ma, come dicevo nei post precedenti, le letture del sonno mi sembrano sempre molto strane.... La notte passata nn mi riconobbe i vari "risvegli" durante il sonno (io mi alzo sempre almeno 2 volte) x cui mi diceva che avevo dormito solo 2 ore... Oggi mi ha dato quel risultato, x me strano... Nn so... Io capisco quello che mia hai scritto sul monitoraggio del sonno e dei cicli, sonno leggero, sonno profondo ma, proprio x quello, nn mi torna quello che la Miband mi dice la mattina....
    Te nn fai nulla durante la notte? Tipo, quando ti svegli la sincronizzi col Tel o no?
    Anche stanotte andrò a letto curiosa di vedere i risultati il giorno dopo....

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come la Miband monitorizza i cicli del sonno? X curiosità... :-D
    Intendi tecnicamente? Si basa su piccoli movimenti che compiamo involontariamente, quando il sonno è profondo solitamente si è immobili, invece quando il sonno è leggero si ha qualche piccolo movimento. Non ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere così
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #995
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Intendi tecnicamente? Si basa su piccoli movimenti che compiamo involontariamente, quando il sonno è profondo solitamente si è immobili, invece quando il sonno è leggero si ha qualche piccolo movimento. Non ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere così
    Si, anche io penso che sia così... Nn avendo ne cardiofrequenzimetro, ne altro, l'unica cosa possibile è quella.... Xò, secondo me nn è attendibile al 100%... Se sei uno che sogna e si muove tantissimo (come me) nn so quanto possa essere precisa.... I sogni si fanno proprio nel sonno profondo no?
    Cmq questo argomento mi interessa... Chiunque avesse idee o ipotesi, x me è benvenuto!!

  7. #996
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Si, anche io penso che sia così... Nn avendo ne cardiofrequenzimetro, ne altro, l'unica cosa possibile è quella.... Xò, secondo me nn è attendibile al 100%... Se sei uno che sogna e si muove tantissimo (come me) nn so quanto possa essere precisa.... I sogni si fanno proprio nel sonno profondo no?
    Cmq questo argomento mi interessa... Chiunque avesse idee o ipotesi, x me è benvenuto!!
    Credo che la risposta sia già nel tuo post. Non avendo a bordo il necessario per monitorare il sonno, si baserà su database, statistiche ecc. che legano il sonno al movimento della band.
    Più il tuo comportamento é nella media più il risultato sarà attendibile.
    Se sogni e ti muovi molto magari conta anche 2 passi...
    Forse però siamo ot.
    Ciao.

  8. #997
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    @iddiek é uscita la nuova versione Mod by dezmen notify... Potresti implementare le traduzioni?

    Grazie

  9. #998
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusatemi... È vero, sono Ot... È che un discorso tira l'altro... Fermo subito l'argomento "sonno" e caso mai vado a postarloynel 3d generico.
    Buona giornata!

  10. #999
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Release aggiornate

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iddiek per il post:

    Dgg (06-03-15),nipponiko (06-03-15),simoboy89 (06-03-15)

  12. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    Release aggiornate
    ma si aggiorna in automatico se ho la precedente versione installata? oppure devo andare a scaricarla io da qualche parte quella nuova? e dove?

Pagina 100 di 302 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy