CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 302 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so come aiutare voi di questi ultimi post, posso solo consigliarvi di passare alla versione retail; anche io avevo problemi ma di altro tipo, e solo con l' ultima versione retail ho risolto, certo perderete le notifiche ma almeno la band farà quel che promette... poi a voi la scelta, dipende dalle priorità

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simoneusala per il post:

    Rolandolacanna1 (28-03-15)

  3.  
  4. #1072
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema: la mia mi band sovrastima nettamente i passi sta mattina ho girato un po per casa e mi ha contato 520 passi... Come posso fare? Ho la versione modded 1.2.922 e non vorrei rinunciare alle notifiche

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    A volte puo associare al passo dei movimenti del polso .. verifica se quando cammini conta regolarmente i passi.
    L'applicazione credo c'entri ben poco con il conteggio piu' o meno esatto, e' indipendente dal miband.
    Lui invia quello che ha memorizzato e se ha memorizzato dei passi in piu c'e poco da fare...
    Speriamo che con la 2 se e quando uscira abbiano migliorato il sensore.

  5. #1073
    Androidiano L'avatar di Rolandolacanna1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Non so come aiutare voi di questi ultimi post, posso solo consigliarvi di passare alla versione retail; anche io avevo problemi ma di altro tipo, e solo con l' ultima versione retail ho risolto, certo perderete le notifiche ma almeno la band farà quel che promette... poi a voi la scelta, dipende dalle priorità

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    eh me ne sono accorto da ieri sera con la versione retail fa tutto quello che promette la band..peccato solo per le notifiche, ma alla fine c ho vissuto fin d'ora e con 15 euro la mi band fa più o meno le stesse cose delle altre band con marche più blasonate.


    Alla fine ho trovato il problema che ho. Attivando l accesso alle notifiche la mi band smette dopo qualche passo di contarmi i passi effettuati. Disattivando le notifiche e disassociando e associando nuovamente la band tutto ritorna nella norma quindi da quello che so non dipende da quale app ho installato, ma dal fatto che ho l accesso alle notifiche attivato.la curiosità che ho è che sono solo io ad avere il problema o anche voi notate questo difetto?
    Ultima modifica di Rolandolacanna1; 28-03-15 alle 20:35

  6. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    @iddiek in attesa dell' aggiornamento dell App tradotta in ita alla versione 1.3.912

  7. #1075
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    @iddiek in attesa dell' aggiornamento dell App tradotta in ita alla versione 1.3.912
    L'app è in beta, pronti al rilascio

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iddiek per il post:

    Alfredus (29-03-15),aweryg (29-03-15),pablito71 (29-03-15),platini (29-03-15)

  9. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    A volte puo associare al passo dei movimenti del polso .. verifica se quando cammini conta regolarmente i passi.
    L'applicazione credo c'entri ben poco con il conteggio piu' o meno esatto, e' indipendente dal miband.
    Lui invia quello che ha memorizzato e se ha memorizzato dei passi in piu c'e poco da fare...
    Speriamo che con la 2 se e quando uscira abbiano migliorato il sensore.
    stranamente dipende proprio dall'app: probabilmente è l'app che interpreta i dati del sensore

    questo problema di sovrastima me lo da solo con la versione modificata da iddiek italiana dalla 1.3, e tra il resto anche con mi band diverse, ne ho provate 3!

    per la cronaca comunque, ho risolto installando l'ultima versione inglese, 1.3.912, sempre modificata, e stranamente funziona perfettamente!

    @iddiek secondo te come è possibile questa cosa?
    altra cosa... ti sei cimentato in qualcosa di diverso dalla traduzione dei testi nelle tue mod? ad esempio cambiare un po' la grafica secondo te è possibile?
    perché al momento il design dell'app non è il massimo, tutto questo azzurrino su azzurrino senza contrasti e le scritte minuscole è poco usabile
    Ultima modifica di gilandir; 29-03-15 alle 10:11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gilandir per il post:

    platini (29-03-15)

  11. #1077
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato l'ultima versione retail non tradotta, ma non mi aggiorna il firmware del mi band.. Arriva a 99% e mi dice "couldn't update firmware".
    Ho provato di tutto.. Che sia il momento di dargli fuoco? 🔥 :-D
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  12. #1078
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    stranamente dipende proprio dall'app: probabilmente è l'app che interpreta i dati del sensore

    questo problema di sovrastima me lo da solo con la versione modificata da iddiek italiana dalla 1.3, e tra il resto anche con mi band diverse, ne ho provate 3!

    per la cronaca comunque, ho risolto installando l'ultima versione inglese, 1.3.912, sempre modificata, e stranamente funziona perfettamente!
    Si magari e proprio cosi , l'app interpreta un treno di impulsi che riceve dal miband... pero per contro mi viene da pensare che i modder non penso vadano a modificare la sezione relativa all'intepretazione dei dati ricevuti...
    Vediamo che risponde un modder...

  13. #1079
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non ce alcuna differenza nel codice tra l'app postata da dezmen e quella appena aggiornata

  14. #1080
    Androidiano L'avatar di iddiek


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    stranamente dipende proprio dall'app: probabilmente è l'app che interpreta i dati del sensore

    questo problema di sovrastima me lo da solo con la versione modificata da iddiek italiana dalla 1.3, e tra il resto anche con mi band diverse, ne ho provate 3!

    per la cronaca comunque, ho risolto installando l'ultima versione inglese, 1.3.912, sempre modificata, e stranamente funziona perfettamente!

    @iddiek secondo te come è possibile questa cosa?
    altra cosa... ti sei cimentato in qualcosa di diverso dalla traduzione dei testi nelle tue mod? ad esempio cambiare un po' la grafica secondo te è possibile?
    perché al momento il design dell'app non è il massimo, tutto questo azzurrino su azzurrino senza contrasti e le scritte minuscole è poco usabile
    È in stile miui v6 la grafica viene ripresa anche in altre app native, come ad esempio questa Allegato 139550Allegato 139551

Pagina 108 di 302 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy