CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 302 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Non mi funziona sonno e passi...cioè niente cambiato account è tornato come nuovo e non ho ancora capito il motivo
    Niente, ne ho creati addirittura altri 2 di account ma non va...come prima non associa la miband, non la riconosce... boooh :/

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il Mi Band.
    Ho seguito le indicazioni del primo post ed ho installato la versione MiFit 1.4.341 presente nel link della prima pagina.

    E' normale che l'app ti chieda di accedere ai tuoi contatti,mail ecc.??
    ho provato a togliere le spunte ma non è stato possibile.. E' normale??

    Comunque confermo il normale riconoscimento del Mi Band su S6 edge.

    Le notifiche sembra non funzionino quando ricevo un SMS.. Con Whatsapp tutto OK.

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polosmu Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il Mi Band.
    Ho seguito le indicazioni del primo post ed ho installato la versione MiFit 1.4.341 presente nel link della prima pagina.

    E' normale che l'app ti chieda di accedere ai tuoi contatti,mail ecc.??
    ho provato a togliere le spunte ma non è stato possibile.. E' normale??

    Comunque confermo il normale riconoscimento del Mi Band su S6 edge.

    Le notifiche sembra non funzionino quando ricevo un SMS.. Con Whatsapp tutto OK.
    Sì deve poter accedere a quelle cose per fatti ricevere le varie notifiche

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto qui una mia piccola esperienza, magari può essere utile, ho provato ad installare l'ultima versione dell'app con notifiche, ma mi dava problemi nel login, non mi faceva entrare, così ho fatto come mi è stato consigliato in questi casi, fare il login e mentre c'è l'elaborazione dati prendere il tasto centrale del telefono ed far passare qualche secondo, immediatamente dopo infatti tornando nel programma mi sono ritrovato nella pagina principale dell'app. A me le notifiche finora vanno almeno mail è whatsapp, vediamo man mano le altre

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il Mi Band e lo ho subito configurato con l'app moddata! Il problema è che quando ricevo una notifica da whatsapp per esempio,oltre a vibrare una volta e illuminarsi di led verdi(impostati da me) ,vibra di nuovo ed emette una luce blu e sopra alla tendina mi appare la notifica inconing call di xaomi app Come risolvo?se disattivo le notifiche dell'app?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messaggio prima risolto,ho una domanda sola....perché prima di illuminarsi del colore che ho impostato si illumina di blu solo il led centrale?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non c'è un versione modificata per poter sbloccare lo schermo del telefono per qualsiasi telefono come per gli xiaomi.

  9. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho due problemi con il MiBand, premetto che ce l'ho da 5 giorni e la prima notte mi ha segnato, anche molto precisamente il mio orario del sonno e di quando mi sono svegliato, poi in seguito non l'ha fatto piu usando la versione originale di Mi Fit poi ho provato anche varie versioni moddate e niente non me le segna.
    Attualmente sto usando la versione 1.3.912 e mi sto trovando molto bene con le notifiche però ho notato nella tabella di tutti i giorni, un massimo di 255 passi totali al giorno, anche se oggi ne ho fatti 12300 come mai? sapete aiutarmi? scusate il disturbo, ma non sò proprio che fare ho anche provato a reinstallarlo, cancellando la cache dell'app e disassociato il MiBand.
    Allegato 143984Allegato 143985

  10. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da due settimane il mi band l'ho associato a un note 2 con android kitkat con il mi fit scaricato da Google play funzionante segna il sonno i passi mi avvisa per le chiamate tutto ok. Poi ho voluto provare le app modificate ho fatto tutto il procedimento cancellato i dati ,disinstallato l' app originale e istallata quella mod come contapassi e rilevatore di sonno funziona ma per le notifiche delle varie app che ho spuntato nel menù non vanno ovvero funzionano una volta poi la seguente no e dopo magari notifica anche le telefonate funziona sporadicamente di versione ne ho provate varie ora ho la 1.3.912 qualcuno sa aiutarmi? grazie

  11. #1560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho installato la v.1.4.341 ma non riesco ad accedere al mio account: quando inserisco le credenziali mi da sempre "accesso negato".

    Come posso risolvere? (Ho provato anche a cancellare cache ed app dati)

    Grazie!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Pagina 156 di 302 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy