CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 302 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertowue Visualizza il messaggio
    Io da ormai un mesetto ho un problema....il numero di passi visibili nella schermata principale (quelli nel cerchio) è diverso dal numero che c'è poi tappando dentro il cerchio (quello con il dettaglio delle ore per intenderci)....Ora per esempio mi segna prima 4000 passi e entrando ne segna 8000 (con delle belle camminate alle 4 del mattino :o )
    io ho lo stesso problema

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di Nikoracing


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montale
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 3....se arriva

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me ha smesso di contare le calorie.. soluzioni?

  4. #1633
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Passando dal firmware 1.0.9.48 al 1.0.9.65 mi sembra che conti molti più "passi falsi", prima devo dire che non avevo questo problema.
    Anche il sonno mi sembrava più preciso prima, ma su questo indagherò meglio.
    Ultima modifica di daxino; 29-05-15 alle 22:00
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia,questo mi band vale quello che costa.........
    Se lo dovete usare come conta passi reale scartatelo a priori,segna passi a qualsiasi movivemto fate.
    Ieri mi ha segnato circa 17000 passi,mah
    E questa mattina già da sdraiato sul letto ho fatto circa 200 passi ahahahahah.
    Dai commenti che avevo letto in giro mi aspettavo di più,pazienza lo usero solo come notifiche grazie alle app modificate,per il resto per me vale zero.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Leggendo i commenti in questo thread mi chiedo quale sia la causa di tutti i malfunzionamenti segnalati. Leggo di gente con passi raddoppiati, sonno non segnato, passi registrati a letto. Sarà dovuto all'HW, al SW o all'errato utilzzo?
    La mia band è arrivata una settimana fa, ho subito installato l'app modificata 1.4.341 con firm. 1.0.97 e da allora il suo funzionamento è assolutamente regolare. Registra il sonno individuando anche il periodo in cui sono a letto a leggere e non sto dormendo (barra arancione), sveglie e notifiche funzionano come previsto. L'argomento conteggio dei passi lo vedo più complesso, qui ci si affida ad un unico sensore posizionato sul braccio con pochi parametri della persona (es. non c'è la lunghezza del passo). Al netto di questo però lo vedo tutto sommato preciso, direi che è un buono strumento per capire quanto ci si muove e quando, di sicuro non lo consiglierei ad un runner professionista. Resta però la questione iniziale, com'è possibile che apparecchi segnino il doppio, non segnino nulla etc.? A mio parere il software ed il firmware in particolare hanno le loro colpe. Aggiungerei anche che, dato il bassissimo costo, il controllo qualità può essere scarso e quindi entrino in commercio pezzi con HW fallato. Per quanto mi riguarda io tengo il mi fit con la versione attuale, aspetto che la app moddata esca e sia ragionevolmente testata e poi valuterò se aggiornare o meno. Concludendo penso che, per i 20€ pagati, sia difficile avere di più e non crediate, anche chi ha speso molti più soldi (es. x Fitbit o Up24) ha le sue belle gatte da pelare.

  7. #1636
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Leggendo i commenti in questo thread mi chiedo quale sia la causa di tutti i malfunzionamenti segnalati. Leggo di gente con passi raddoppiati, sonno non segnato, passi registrati a letto. Sarà dovuto all'HW, al SW o all'errato utilzzo?
    La mia band è arrivata una settimana fa, ho subito installato l'app modificata 1.4.341 con firm. 1.0.97 e da allora il suo funzionamento è assolutamente regolare. Registra il sonno individuando anche il periodo in cui sono a letto a leggere e non sto dormendo (barra arancione), sveglie e notifiche funzionano come previsto. L'argomento conteggio dei passi lo vedo più complesso, qui ci si affida ad un unico sensore posizionato sul braccio con pochi parametri della persona (es. non c'è la lunghezza del passo). Al netto di questo però lo vedo tutto sommato preciso, direi che è un buono strumento per capire quanto ci si muove e quando, di sicuro non lo consiglierei ad un runner professionista. Resta però la questione iniziale, com'è possibile che apparecchi segnino il doppio, non segnino nulla etc.? A mio parere il software ed il firmware in particolare hanno le loro colpe. Aggiungerei anche che, dato il bassissimo costo, il controllo qualità può essere scarso e quindi entrino in commercio pezzi con HW fallato. Per quanto mi riguarda io tengo il mi fit con la versione attuale, aspetto che la app moddata esca e sia ragionevolmente testata e poi valuterò se aggiornare o meno. Concludendo penso che, per i 20€ pagati, sia difficile avere di più e non crediate, anche chi ha speso molti più soldi (es. x Fitbit o Up24) ha le sue belle gatte da pelare.
    Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto! L'indicazione più importante, a mio avviso, é sapere più o meno quanto mi sono mosso, poter paragonare i risultati dei giorni precedenti e darmi degli obbiettivi.
    Gli accessori per chi si allena (ad es. Running) sono altri.
    Devo però ammetere che la band, paragonata a runtastic o micoach é abbastanza precisa.
    Io per 16 euro mi ritengo soddisfatto.
    Non sarebbe male una funzione (led e vibrazione) che indichi che non mi sono mosso per troppo tempo, tipo garmin.

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Leggendo i commenti in questo thread mi chiedo quale sia la causa di tutti i malfunzionamenti segnalati. Leggo di gente con passi raddoppiati, sonno non segnato, passi registrati a letto. Sarà dovuto all'HW, al SW o all'errato utilzzo?
    La mia band è arrivata una settimana fa, ho subito installato l'app modificata 1.4.341 con firm. 1.0.97 e da allora il suo funzionamento è assolutamente regolare. Registra il sonno individuando anche il periodo in cui sono a letto a leggere e non sto dormendo (barra arancione), sveglie e notifiche funzionano come previsto. L'argomento conteggio dei passi lo vedo più complesso, qui ci si affida ad un unico sensore posizionato sul braccio con pochi parametri della persona (es. non c'è la lunghezza del passo). Al netto di questo però lo vedo tutto sommato preciso, direi che è un buono strumento per capire quanto ci si muove e quando, di sicuro non lo consiglierei ad un runner professionista. Resta però la questione iniziale, com'è possibile che apparecchi segnino il doppio, non segnino nulla etc.? A mio parere il software ed il firmware in particolare hanno le loro colpe. Aggiungerei anche che, dato il bassissimo costo, il controllo qualità può essere scarso e quindi entrino in commercio pezzi con HW fallato. Per quanto mi riguarda io tengo il mi fit con la versione attuale, aspetto che la app moddata esca e sia ragionevolmente testata e poi valuterò se aggiornare o meno. Concludendo penso che, per i 20€ pagati, sia difficile avere di più e non crediate, anche chi ha speso molti più soldi (es. x Fitbit o Up24) ha le sue belle gatte da pelare.
    Condivido quasi del tutto la tua posizione.
    Ho stessa versione software e firmware, giornalmente porto a spasso i cani e sul percorso non sbaglia mica poi tanto! Basta verificare con il tracciamento del percorso eseguito dalla stessa applicazione e credo che discrepanze di una cinquantina di metri siano tollerabili.
    Certo che se si basa il proprio allenamento su una pasticchetta di metallo da 15€,forse bisognerebbe anche non avere pretese, soprattutto per ciò che riguarda magari il calcolo delle calorie.
    Per il sonno nulla da eccepire, precisa.
    Non sono d'accordo sul discorso qualità!
    Xiaomi offre prodotti validi quanto, se non di più, di altre aziende che solo per il nome o la pubblicità sono più diffuse.
    I presunti malfunzionamenti, prima di imputarli all'hardware, andrebbero analizzati sulle configurazioni telefono S. O. software etc
    E diciamocela tutta, questo è un gadget di cui si può fare a meno.; se volessi tracciare in modo più preciso la corsa mi rivolgei ad altri dispositivi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pi3r per il post:

    galaxyw96 (30-05-15)

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto! L'indicazione più importante, a mio avviso, é sapere più o meno quanto mi sono mosso, poter paragonare i risultati dei giorni precedenti e darmi degli obbiettivi.
    Gli accessori per chi si allena (ad es. Running) sono altri.
    Devo però ammetere che la band, paragonata a runtastic o micoach é abbastanza precisa.
    Io per 16 euro mi ritengo soddisfatto.
    Non sarebbe male una funzione (led e vibrazione) che indichi che non mi sono mosso per troppo tempo, tipo garmin.
    Esatto! una sorta di SVEGLIA PELANDRONE!

  11. #1639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Secondo me i problemi nascono quando si aggiorna l'app, sia perché la sincronizzazione con mi cloud non avviene correttamente, sia perché alcuni non disinstallano bene l'app, eliminando dati e cache, e così si creano casini.
    Inoltre bisogna evitare di far scaricare troppo la batteria.
    Ultima modifica di daxino; 30-05-15 alle 09:28
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  12. #1640
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Secondo me i problemi nascono quando si aggiorna l'app, sia perché la sincronizzazione con mi cloud non avviene correttamente, sia perché alcuni non disinstallano bene l'app, eliminando dati e cache, e così si creano casini.
    Inoltre bisogna evitare di far scaricare troppo la batteria.
    Salve a tutti, posseggo il miband solo da ieri, e non riesco nonostante l'app moddata a ricevere le notifiche!
    premetto che ho un note 4 e che sbagliando evidentemente ho installato dapprima l'app ufficiale!
    leggo che devo disinstallarla e dopo pulire la cache dell'app... ma come faccio a pulire la cache di un'app che non ho più?
    l'ho semplicemente disinstallata un paio di volte e le notifiche non arrivano comunque.
    dove sbaglio? c'è forse un'incompatibilità tra note 4 non rootato, lollipop e miband?
    qual è la migliore app moddata?
    Ultima modifica di iso; 30-05-15 alle 10:17

Pagina 164 di 302 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy