CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 302 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo il miband solo da ieri, e non riesco nonostante l'app moddata a ricevere le notifiche!
    premetto che ho un note 4 e che sbagliando evidentemente ho installato dapprima l'app ufficiale!
    leggo che devo disinstallarla e dopo pulire la cache dell'app... ma come faccio a pulire la cache di un'app che non ho più?
    l'ho semplicemente disinstallata un paio di volte e le notifiche non arrivano comunque.
    dove sbaglio? c'è forse un'incompatibilità tra note 4 non rootato, lollipop e miband?
    qual è la migliore app moddata?
    Premesso che ho un'altro telefono, mi pare di ricordare che qualcuno con un Samsung avesse avuto difficolta nel trovare la voce BleNotificationService
    Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
    Tu l'hai trovata ed abilitata?
    Se la risposta è no, non le riceverai mai ed inoltre vuole dire che non hai letto bene il post #1; il root comunque ti tornerebbe utile per cancellare anche la dalvik-cache, perche quella comunque rimane.

  2.  
  3. #1642
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Premesso che ho un'altro telefono, mi pare di ricordare che qualcuno con un Samsung avesse avuto difficolta nel trovare la voce BleNotificationService
    Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
    Tu l'hai trovata ed abilitata?
    Se la risposta è no, non le riceverai mai ed inoltre vuole dire che non hai letto bene il post #1; il root comunque ti tornerebbe utile per cancellare anche la dalvik-cache, perche quella comunque rimane.
    la voce bleNotificationService l'ho trovata ed abilitata seguendo il consiglio del primo posto dell'altro 3d di installare l'app notification*...

    quanto al root, per me vorrebbe dire invalidare per sempre la garanzia... passo!

    adesso provo ad installare di nuovo l'app, cancello la cache e poi la disinstallo, vediamo se così va meglio

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    la voce bleNotificationService l'ho trovata ed abilitata seguendo il consiglio del primo posto dell'altro 3d di installare l'app notification*...

    quanto al root, per me vorrebbe dire invalidare per sempre la garanzia... passo!

    adesso provo ad installare di nuovo l'app, cancello la cache e poi la disinstallo, vediamo se così va meglio
    Prima di tutto esci dell'account Xiaomi

  5. #1644
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Prima di tutto esci dell'account Xiaomi
    Da dove? Dal telefono o?

  6. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Da dove? Dal telefono o?
    Sì, dall'applicazione

  7. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono appena passato dalla versione di iddiek a quella di androidexpert35, ho due piccoli problemi xo.... i dati non sono stati aggiornati, come faccio a scaricarli dal cloud?
    per le notifiche della versione mod il bracciale mi vibra solo se l'app del miband è aperta, come faccio per farlo vibrare anche quando non è aperta?

  8. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao, devi essere sicura di aver consentito all'app di funzionare in background, verifica inoltre se hai alcuni task killer (come clean master) che puliscono automaticamente la Ram di aver aggiunto l'app mi fit all esclusioni.... Per quanto riguarda i tuoi dati, ormai li hai persi, dato che la maggior parte delle volte quando passi ad una versione più aggiornata da una molto molto vecchia li perdi "per sempre "

  9. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidexpert35 Visualizza il messaggio
    Ciao, devi essere sicura di aver consentito all'app di funzionare in background, verifica inoltre se hai alcuni task killer (come clean master) che puliscono automaticamente la Ram di aver aggiunto l'app mi fit all esclusioni.... Per quanto riguarda i tuoi dati, ormai li hai persi, dato che la maggior parte delle volte quando passi ad una versione più aggiornata da una molto molto vecchia li perdi "per sempre "
    Grazie per la risposta, non ho nessun task killer, dove imposto per consentire all'app di funzionare in background?

  10. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="daxino" post=6877180]Secondo me i problemi nascono quando si aggiorna l'app, sia perché la sincronizzazione con mi cloud non avviene correttamente, sia perché alcuni non disinstallano bene l'app, eliminando dati e cache, e così si creano casini.
    Inoltre bisogna evitare di far scaricare troppo la batteria.[/QUOTE]

    Io l'ho sempre aggiornata senza cancellare né disinstallare nulla e ha sempre funzionato tutto perfettamente, sia l'app (nessun crash) sia tutte le funzioni di passi, sonno, sveglia e notifiche

    Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App

  11. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia,questo mi band vale quello che costa.........
    Se lo dovete usare come conta passi reale scartatelo a priori,segna passi a qualsiasi movivemto fate.
    Ieri mi ha segnato circa 17000 passi,mah
    E questa mattina già da sdraiato sul letto ho fatto circa 200 passi ahahahahah.
    Dai commenti che avevo letto in giro mi aspettavo di più,pazienza lo usero solo come notifiche grazie alle app modificate,per il resto per me vale zero.
    Direi che o è guasta o forse fai grandi movimenti con la mano stando fermo con i piedi

Pagina 165 di 302 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy