CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 302 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate,ho letto molte pagine ma non ho trovato la risposta ad un dubbio, perdonatemi se è qualcosa già chiesta.
    per installare le app modificate (per avere le notifiche si intende) c'è bisogno di rootare il telefono?
    poi mi è parso di capire che ora c'è anche una app ufficiale xiaomi che permette di avere le notifiche, o ho letto male?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francomuccapazza Visualizza il messaggio
    scusate,ho letto molte pagine ma non ho trovato la risposta ad un dubbio, perdonatemi se è qualcosa già chiesta.
    per installare le app modificate (per avere le notifiche si intende) c'è bisogno di rootare il telefono?
    poi mi è parso di capire che ora c'è anche una app ufficiale xiaomi che permette di avere le notifiche, o ho letto male?

    grazie in anticipo
    Ciao, per installare una delle varie app modificate NON è necessario rootare il telefono. L'app ufficiale di Xiaomi nella sua ultima versione (trovi i link a pag. 214 di questo thread), consente di ricevere notifiche per le telefonate + le notifiche di max 3 applicazioni. Non c'è però la possibilità di modificare i colori o la vibrazione.

  4. #2163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stai sull'ultima xiaomi, le versioni mod sono tutte molto vecchie.
    Quanto alle app per la gestione delle notifiche oggi se ne sente meno l'esigenza.
    In futuro potrebbero diventare inutili.

  5. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Le Mod saranno anche vecchie, ma almeno funzionano in tutto più che bene!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paoloz67 per il post:

    aaa29 (01-08-15),anawim (01-08-15)

  7. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me consumavano la batteria dello smartphone in modo allucinante con i processi in background.
    Lo stesso non avviene con l'originale xiaomi; si prende un 10% ma ci può stare con le notifiche attive.

  8. #2166
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A me l'ultima xiaomi si scollegava sempre dal BT e quindi alla fine non notificava nulla; sicuramente la versione di androidexpert35 del secondo post è vecchia, ma almeno funziona al 100% senza problemi (ed è allo stato attuale più completa di quella xiaomi cinese, visto che quella cinese ha solo in più scarpe xiaomi e ti dice se è uscito un nuovo firmware...sai che mi cambia se lo vengo a sapere dal forum).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  9. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, le notifiche Mi funzionavano senza problemi dopo aver attivato l accesso alle notifiche..adesso ho messo la miui v6 e con sta storia della sicurezza, permessi ecc.. Non ho capito come fare ad attivarle. Qualcuno sa farmi una mano? Ho l app ufficiale xiaomi. Grazie!

  10. #2168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 --> Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    vi posto qui la mia esperienza dopo una settimana di Mi Band/Mi Fit.
    Allora andiamo per ordine:

    Mi Band: autonomia davvero ottima, contapassi direi preciso quanto basta e monitor del sonno anch'esso molto buono anche se a volte non mi conta quando mi sveglio durante la notte (piccolezze).
    Sveglia funziona molto bene. Da notificare per i nuovi utenti che Sveglia, contapassi, monitor del sonno funzionano anche senza la connessione bluetooth attiva con lo smartphone.
    Difetti: non conteggia i pisolini e a questo punto reputo sia inutile per chi magari lavora facendo i turni(infermieri, metronotte ecc) in quanto pare registri il sonno solo la sera da una certa ora (se sto dicendo una fesseria correggetemi).

    Mi Fit: con l'app ufficiale ho resistito 5 min. Conta male il sonno(mi ha levato 2-3 ore di sonno), collegamenti blutooth veramente casuali e per niente stabili. L'unica cosa buona che stanno facendo è integrare le notifiche, google fit, e aggiornamenti firmware notificati e recenti.
    Detto ciò sono passato alla versione moddata MiFit_V1.4.341, magari non recentissima ma funzionale e funzionante. Notifiche con le app perfetta, connessione stabile via blutooth e monitor del sonno preciso.
    Difetti credo ci sia un bug noto riguardo le notifiche. Ovvero se per esempio metto per whats app due vibrazione a led verdi, il Mi band vibra si due volte.. ma i primi due lampeggi sono cn il led centrale blu.. e poi ne fa altri due con i 3 led verdi.
    Altro difettuccio (ma qui si parla di app in generale) purtroppo si può avere il grafico preciso per sonno e passi solo per quanto riguarda il giorno prima, gli altri giorni sono solo a livello statistico di numeri ma no di grafico.

    Spero di non aver tralasciato nulla e di essere stato utile a qualcuno.
    Ciao
    Ultima modifica di lele89m; 03-08-15 alle 10:45

  11. #2169
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele89m Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    vi posto qui la mia esperienza dopo una settimana di Mi Band/Mi Fit.
    Allora andiamo per ordine:

    Mi Band: autonomia davvero ottima, contapassi direi preciso quanto basta e monitor del sonno anch'esso molto buono anche se a volte non mi conta quando mi sveglio durante la notte (piccolezze).
    Sveglia funziona molto bene. Da notificare per i nuovi utenti che Sveglia, contapassi, monitor del sonno funzionano anche senza la connessione bluetooth attiva con lo smartphone.
    Difetti: non conteggia i pisolini e a questo punto reputo sia inutile per chi magari lavora facendo i turni(infermieri, metronotte ecc) in quanto pare registri il sonno solo la sera da una certa ora (se sto dicendo una fesseria correggetemi).

    Mi Fit: con l'app ufficiale ho resistito 5 min. Conta male il sonno(mi ha levato 2-3 ore di sonno), collegamenti blutooth veramente casuali e per niente stabili. L'unica cosa buona che stanno facendo è integrare le notifiche, google fit, e aggiornamenti firmware notificati e recenti.
    Detto ciò sono passato alla versione moddata MiFit_V1.4.341, magari non recentissima ma funzionale e funzionante. Notifiche con le app perfetta, connessione stabile via blutooth e monitor del sonno preciso.
    Difetti credo ci sia un bug noto riguardo le notifiche. Ovvero se per esempio metto per whats app due vibrazione a led verdi, il Mi band vibra si due volte.. ma i primi due lampeggi sono cn il led centrale blu.. e poi ne fa altri due con i 3 led verdi.
    Altro difettuccio (ma qui si parla di app in generale) purtroppo si può avere il grafico preciso per sonno e passi solo per quanto riguarda il giorno prima, gli altri giorni sono solo a livello statistico di numeri ma no di grafico.

    Spero di non aver tralasciato nulla e di essere stato utile a qualcuno.
    Ciao
    Quoto tutto sulla Miband; quoto tutto sul MiFit xiaomi (veramente indecente sia quello cinese che si disconnette sempre dal BT e sia quello sul Play Store che non viene nemmeno aggiornato frequentemente, oltre ad essere privo di diverse funzioni presenti nella versione cinese, tipo "traccia percorso", anche se non c'è la mappa europea e "notifiche"). Sul Mifit modificato di androidexpert35 quoto quasi tutto, eccetto il discorso dei colori dei led, dove a me se setto 5 lampeggi del led di colore blu, rosso, giallo, arancio, verde, ecc...me li fa tutti uguali. Da non confondere con quello delle chiamate dove lampeggia solo quello centrale; quel difetto che segnali, provo ad ipotizzare, potrebbe essere legato al fatto che hai spuntata la voce sull' arrivo della notifica nella schermata "dispositivo", ma non ne sono sicuro...cmq a me funziona tutto perfettamente con la versione modificata ed ultimo firmware 1.0.10.6.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  12. #2170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 --> Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Quoto tutto sulla Miband; quoto tutto sul MiFit xiaomi (veramente indecente sia quello cinese che si disconnette sempre dal BT e sia quello sul Play Store che non viene nemmeno aggiornato frequentemente, oltre ad essere privo di diverse funzioni presenti nella versione cinese, tipo "traccia percorso", anche se non c'è la mappa europea e "notifiche"). Sul Mifit modificato di androidexpert35 quoto quasi tutto, eccetto il discorso dei colori dei led, dove a me se setto 5 lampeggi del led di colore blu, rosso, giallo, arancio, verde, ecc...me li fa tutti uguali. Da non confondere con quello delle chiamate dove lampeggia solo quello centrale; quel difetto che segnali, provo ad ipotizzare, potrebbe essere legato al fatto che hai spuntata la voce sull' arrivo della notifica nella schermata "dispositivo", ma non ne sono sicuro...cmq a me funziona tutto perfettamente con la versione modificata ed ultimo firmware 1.0.10.6.
    A me in questo momento funziona cosi:

    - Telefonate in arrivo: settato con un ritardo di 3 secondi e poi vibra e lampeggia solo il led centrale di blu (Perfetto)

    - Notifiche: provato a spuntare e poi a togliere la voce nel - I miei dispositivi - Vibra per le notifiche -, ma in entrambi i casi una volta settata l'app che ci interessa (nel mio caso whats app settato con "notifica istantanea, 2 lampeggi verdi, due vibrazioni") il braccialetto vibra 2 volte e nello stesso momento lampeggia di blu il led centrale; dopo di che fa altri due lampeggi con i 3 led verdi che ho settato io.
    Se sapete come risolvere.. sono tutt'orecchie .

Pagina 217 di 302 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy