CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 302 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    La mia versione è quella nuova con i led bianchi, riconosciuta immediatamente dall'app notify che infatti mi dice che alcune funzioni sono inibite: ho riscontrato un leggero ritardo di risposta nella "test vibrazione", mentre se fai la stessa prova dall'app originale "mi fit" la vibrazione è immediata. Invece chiamate, messaggi, notifiche varie funzionano perfettamente e addirittura senti prima la vibrazione poi si accende lo schermo del telefono. La funzione sonno funziona bene, tra l'altro io dormo poco per cui ho notato corrispondenza quasi perfetta tra l'ora in cui mi sono addormentato e quella segnata sul cell. Per quanto riguarda la corsa, te lo so dire domani, andiamo al Legend a San Marino e ho un percorso prestabilito, per cui controllerò metri e passi con precisione.

    Greco
    Quindi tu dici che con il miband seconda generazione è meglio utilizzare l'app ufficiale dal play store versione 1.6.122 giusto?
    Poi ragazzi vorrei sapere se questo miband funziona anche su android 4.2 perchè mio padre possiede un brondi caesar con android 4.2 e vorrebbe averlo.
    Grazie

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao allora io ho un mi3 ho un miband che per due settimane a funzionato alla grande poi dopo che oggiornato cell e mifit a cominciato a fare le bizze...questo a giugno...ieri mi son stufato o resettato il cell alle impo di fabbrica ho aggiornato alla ultima versione miui ho installa to la mifit di iddiek e quando faccio le prove colore me le da cerca mi band no telefonate no smsm no cioe nessuna notifica a parte obiettivo raggiunto questo significa che la vibrazione funziona anche perche in fase di accopiamento o sblocco vibra...mi date dei consigli...perche no9n riesco a capire che devo fare...ps al tempo avevo provsato miband tools a mi band notifier ma non funzionanvano....ciao e grazie

  4. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    aggiungo la mia ...

    mi band arrivata a fine mese scorso (ordinata da bang..d a metà agosto..l'avevo data per dispersa), prima settimana tutto ok. da due gg non si accoppia più alla mi-scale (la bilancia xiaomi)...non promette bene...

  5. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, utilizzavo la mi band su un vecchio Samsung s2 ed andava alla grande, da poco ho acquistato lg bello 2 con Lollipop 5.0 per sfruttare lo smart lock.
    In pratica non riesco a farlo funzionare, ho seguito alcuni video su you tube "https://www.youtube.com/watch?v=ak6q4uL2A8A" ma nel momento che avvio sblocco schermo dall'app mi band la schermata non mi fa visualizzare ed in questo caso attivare la funzione start, per abilitare lo smart lock.
    Qualcuno puo' aiutarmi cortesemente.

    P.s. ho cercato sommariamente sul forum ma nulla da fare.

  6. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha entrambi i dispositivi my scale e my band ed è riuscito ad associarli insieme? il mio bluetooth del P8 non riesce ad associare entrami i dispositivi o uno o l'atro, ma come è possibile !

  7. #2416
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    si.. io ho mi band e mi scale insieme ben funzionanti con app mi fit dello xiaomi market ed usando sia moto g 2014 che asus zenfone 2
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #2417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    si.. io ho mi band e mi scale insieme ben funzionanti con app mi fit dello xiaomi market ed usando sia moto g 2014 che asus zenfone 2
    quale app hai usato, puoi darmi il link ' io ne ho provate molte ma non sono riuscito a far funzionare entrambi.

    il più delle volte quando provo ad associare la mi band mi mi esce un messaggio "troppi dispositivi nelle vicinanzw" ma io ho solo la band e la bilancia :emo_im_frustate:
    Ultima modifica di masterminds; 10-10-15 alle 00:10

  9. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha zenfone 2? Io ho appena accoppiato la mi band è ho notato ke quando vado a vedere i dati dall'applicazione l'aggiornamento è molto lento e a volte non funziona. Ho anche notato ke non riesco + a disattivare il bluetooth cioè lo spengo ma dopo pochi secondi si riaccende da solo. Prima avevo in s3 e andava benissimo. Avete qualche idea ?

  10. #2419
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha zenfone 2? Io ho appena accoppiato la mi band è ho notato ke quando vado a vedere i dati dall'applicazione l'aggiornamento è molto lento e a volte non funziona. Ho anche notato ke non riesco + a disattivare il bluetooth cioè lo spengo ma dopo pochi secondi si riaccende da solo. Prima avevo in s3 e andava benissimo. Avete qualche idea ?
    Io ho Zenfone 2 mi band prima generazione (quella con i led colorati) e app del play store con mi band notify e non ho nessun tipo di problema nella sincronizzazione dei dati.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  11. #2420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualche giorno fa non riuscivo ad aggiungere gmail nelle notifiche ed ho risolto utilizzando mi band notify, quindi adesso ho l'app dello store xiaomi e mi band notify. Il problema è che quando il mi band perde la connessione con il telefono (galaxy s4), non riesce a riprenderla e non mi arrivano più le notifiche, devo riavviare entrambe le applicazioni e addirittura spesso devo riavviare il cell. Avete qualche idea per risolvere il problema?

Pagina 242 di 302 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy