CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Anche io !
    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    @Dom182 ma tu che app usi sullo smartphone? Io mediatek Smartdevice aggiornata all'ultima versione.
    Grazie 1000 di tutti i preziosi ragguagli.
    Le differenze tra i 2 potrebbero essere dovute al fatto che Dom182 ha l'M26 ed invece Crackmania l'R5?

    Per App Mediatek Smartdevice aggiornata all'ultima versione, intendete scaricata da Google Play Store o l'apk indicato qualche post inditro in questo 3d?

    Grazie ancora e ciao,
    Ktk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Dom182 (03-03-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Probabile che dipenda dalla differenza, seppur lieve, dei due SW...tuttavia essendo nella discussione dell'M6 davo per scontato che anche @crackmania avesse L'M26!

    Per ultima versione intendo quella di qualche post fa, non quella del Play Store
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi è stata rilasciata sul PlayStore l'app SmartBlue, in pratica è l'aggiornamento dell'app smartwatchBT4.0 creata proprio da RWATCH.
    L'ho provata e praticamente ha e fa le stesse cose dell'app MediatekSmartdevice, quindi funzionano tutte le notifiche ecc... in più rispetto all'app Mediateksmartdevice funziona la ricerca del telefono ed ha un'interessante funzione, che al momento però non funziona ancora che è quella di non inviare le notifiche allo SW nel caso in cui il telefono ha lo schermo acceso/sbloccato e di inviare le notifiche solo nel caso in cui lo schermo è bloccato.
    Effettivamente quest'ultima funzione, che può sembrare una stupidaggine, invece è (anzi sarà) molto utile, infatti non ha senso che se io ho il telefono in mano che sto scrivendo in whatsapp o altro, mi arrivino le notifiche sullo SW... risparmio di batteria e di utilità! Purtroppo anche disattivando quella funzione a me le notifiche arrivano sempre...spero che inizia a funzionare prossimamente!

    Vi lascio il link:
    https://play.google.com/store/apps/d...martblue&hl=it

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crackmania per il post:

    Dom182 (03-03-15),ktk (03-03-15)

  7. #134
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio: se ho capito bene dalle varie descrizioni/recensioni, lo smartwatch M26 viene fornito soltanto con cavetto USB, ma senza spina.
    Voi come lo ricaricate?
    Via pc o anche attaccandolo alla corrente (se sì il caricabatteria di quanti mAh è meglio che sia? Posso usare anche quello dello smartphone da 2 mAm?)?
    Quanto tempo ci vuole per caricarlo completamente?
    Grazie delle info.
    Ciao,
    Ktk

  8. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Con cavo USB collegato al PC, con qualsiasi caricabatterie degli smartphone, da 2 mHa da 1 o 0,8... non importa.
    Con il PC è più lento, ma al max ci mette 40/50 minuti, ma forse sto esagerando...comunque ci mette poco!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (06-03-15)

  10. #136
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si ci mette davvero pico a caricare, calcola che io lo collego ad un cavo che ho sempre attaccato alla TV

  11. Il seguente Utente ha ringraziato doublefaces95 per il post:

    ktk (06-03-15)

  12. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ragazzi che versione del firmware avete?

    Io su R5 ho: m55_ml.fn1.v003
    del 8 dicembre 2014

    Si vede da impostazioni- Informazioni.

    Ps: è stato un piacere stare con voi, ma da oggi non ho più l'R5...venduto!
    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di crackmania; 07-03-15 alle 20:02

  13. #138
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio

    Ps: è stato un piacere stare con voi, ma da oggi non ho più l'R5...venduto!
    Buon proseguimento!
    Ciao,
    Posso chederti come mai lo vendi?
    Ti era arrivato da poco e mi sembravi abbastanza soddisfatto...

    Ciao e grazie delle informazioni che ci hai dato fin qui, di tanto in tanto spero tu faccia visita a questo 3d così magari ci darai qualche prezioso consiglio!
    Ktk

  14. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Si ero parzialmente soddisfatto, nel senso che lo SW era davvero be fatto, senza alcun problema software, ma purtroppo a me serve/serviva che mi notificasse ogni notifica e non solo le quantità. Da quanto ho capito, per il momento tutti questi SW cinesi con software proprietari fanno la stessa cosa, forse, ma mi devo informare solo Android Wear permette la lettura di tutte le notifiche.
    Questo è stata l'unica motivazione che mi ha spinto a venderlo... poi, per il resto sono rimasto piacevolmente colpito dalla costruzione dello stesso, dalla qualità e dal software!
    Poi un'altra cosa che mi ha infastidito è che il software sono certo che venga aggiornato (la v003 ne è la conferma) ma purtroppo non sapendo chi è il costruttore non si può nemmeno aggiornare...ma questo è secondario!
    Buona continuazione!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (09-03-15)

  16. #140
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @Dom182

    Ho letto nel forum Xda che hai problemi con la rubrica (se ho ben capito nelle chiamate in entrata il nr. di chi ti chiama non corrisponde al nome del contatto salvato nella tua rubrica), sei ruscito a risovere?
    La rubrica ti si carica correttamente?
    I contatti li hai salvati nella memoria del telefono, nell'account Gmail oppure sulla sim?
    E inoltre che telefono hai (mono sim o dual sim)?

    Scusa tutte le domande, ma ti chiedo questo perché io ho un dual-sim che, quando collegato al Bluetooth della macchina, fatica parecchio a caricare i contatti e ne riconosce solo alcuni (cioè solo quelli salvati in gmail o nella memoria del telefono, ma non vede quelli salvati nella sim). Ora non so che versione Bluetooth abbia la mia auto, ma il cellulare dovrebbe essere BT 3.0, quindi non capisco se il problema è il Bluetooth stesso o il riconoscimento del dual sim.

    Scusate la lungaggine nonchè l'ignoranza in materia e sarò grato a chi mi illuminerà in materia...
    Ciao e grazie,
    Ktk

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy