CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Preso oggi l'RWatch M26 da gearbest a 26.33 euro, è il mio primo smart watch quindi ne so poco o nulla del funzionamento, ma dalle caratteristiche sembra avere ciò che mi serve. Vi chiedo gentilmente se qualcuno sa se è compatibile con Note 4 e con LG G2? E se è possibile eventualmente collegarli entrambi contemporaneamente (utilizzo due smartphone)

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Entrambi contemporaneamente non si può fare, comunque è compatibile con tutti i dispositivi android

  4. Il seguente Utente ha ringraziato doublefaces95 per il post:

    mkh979 (31-03-15)

  5. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi funziona la vibrazione con gli sms? A me no...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #164
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi funziona la vibrazione con gli sms? A me no...
    Ciao Dom182,
    La vibrazione, non ti funziona più o non ti è mai funzionata?

    A me funziona e, a dire il vero, gli sms arrivano doppi sullo SW (mentre sullo SP no): come sms e come messaging...ma meglio abbondare che deficiere!!!
    La vibrazione funziona bene anche con le altre notifiche impostate dall'app Mediatek Smartdevice, solo talvolta non arrivano sullo SW le notifiche di Whatsapp+.
    Qualche altra volta lo SW dà qualche problemino di accoppiamento col telefono oppure mi manda in tilt la rubrica (ma come già detto penso dipenda dal telefono dual-sim).
    In generare sono abbastanza soddisfatto e credo che questo M26 abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
    Ciao,
    Ktk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Dom182 (01-04-15)

  8. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ciao Dom182,
    La vibrazione, non ti funziona più o non ti è mai funzionata?

    A me funziona e, a dire il vero, gli sms arrivano doppi sullo SW (mentre sullo SP no): come sms e come messaging...ma meglio abbondare che deficiere!!!
    La vibrazione funziona bene anche con le altre notifiche impostate dall'app Mediatek Smartdevice, solo talvolta non arrivano sullo SW le notifiche di Whatsapp+.
    Qualche altra volta lo SW dà qualche problemino di accoppiamento col telefono oppure mi manda in tilt la rubrica (ma come già detto penso dipenda dal telefono dual-sim).
    In generare sono abbastanza soddisfatto e credo che questo M26 abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
    Ciao,
    Ktk
    Guada non ci metto la mano sul fuoco, ma inizialmente mi pare funzionasse anche con gli sms! Poi ho dovuto smanettare un p' con le impostazioni (lo SW mi riproduceva l'audio per ogni apk del telefono) e da allora non funziona più..
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (02-04-15)

  10. #166
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Guada non ci metto la mano sul fuoco, ma inizialmente mi pare funzionasse anche con gli sms! Poi ho dovuto smanettare un p' con le impostazioni (lo SW mi riproduceva l'audio per ogni apk del telefono) e da allora non funziona più..
    Prova a flashare lo SW, anche se non ho capito come si fa....

    L'inconveniente maggiore che invece io ho riscontrato, è che non riesco proprio a far apparire sullo SW il nome di chi mi chiama (invece sullo SP appare correttamente), quindi è un po' antipatico rispondere ad una chiamata senza sapere a chi. Quello che è strano, è che sull'elenco chiamate sello SW, invece il nome appare correttamente sia per le chiamate ricevute, sia per quelle effettuate nonchè per tutte le chiamate.
    Idee su come risolvere?

    Ciao e grazie,
    Ktk

  11. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Prova a flashare lo SW, anche se non ho capito come si fa....

    L'inconveniente maggiore che invece io ho riscontrato, è che non riesco proprio a far apparire sullo SW il nome di chi mi chiama (invece sullo SP appare correttamente), quindi è un po' antipatico rispondere ad una chiamata senza sapere a chi. Quello che è strano, è che sull'elenco chiamate sello SW, invece il nome appare correttamente sia per le chiamate ricevute, sia per quelle effettuate nonchè per tutte le chiamate.
    Idee su come risolvere?

    Ciao e grazie,
    Ktk
    A volte lo fa anche a me, soprattutto se lo spengo...di solito riesco a risolvere effettuando un accesso ai contatti dallo SW!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (02-04-15)

  13. #168
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi possiede un RWATCH M26, ma con Lollipop funziona? Siccome il mio finalmente sta arrivando, ho letto un po di commenti all'applicazione RWATCH dal playstore e quasi l'unanimità scrive che ci sono problemi con lollipop...... ed io ho Note 4 e Lg G2 entrambi con lollipop.....

  14. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi possiede un RWATCH M26, ma con Lollipop funziona? Siccome il mio finalmente sta arrivando, ho letto un po di commenti all'applicazione RWATCH dal playstore e quasi l'unanimità scrive che ci sono problemi con lollipop...... ed io ho Note 4 e Lg G2 entrambi con lollipop.....
    Tranquillo funziona perfettamente con Lolllipop, basta utilizzare l'app Mediacom SmartDevice...in qualche post precedente trovi il link!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    mkh979 (15-04-15)

  16. #170
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Tranquillo funziona perfettamente con Lolllipop, basta utilizzare l'app Mediacom SmartDevice...in qualche post precedente trovi il link!
    Trovata! Grazie mille! C'è differenza tra l'applicazione che è stata postata qua e quella del play store?

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy