CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti avrei una domanda in quanto sto cercando di scegliere il nuovo SW...
    Questo M26 e BT 4? Lo chiedo in quanto ho visto su GearBest l'M26s che indica Bluetooth 4.0. A prima vista sembrerebbe l'unica differenza tra i 2 modelli, per una differenza di prezzo di circa 10 euro... Mi potete confermare?
    Grazie
    Ciao,
    Direi che nellM26s il Bluetooth 4.0 è la differenza principale (dalla descrizione parrebbe accoppiabile solo ad un telefono con Bluetooth 4.0), insieme alla funzione Sleep monitoring che manca nell'M26 "normale".
    Forse può valer la pena investire in un Bluetooth migliore perché dovrebbe consumare meno batteria, inoltre a me qualche volta esce l'avviso che lo SW sta perdendo la connessione, anche se poi spesso non è vero e rimane connesso...ma magari è solo un problema col mio telefono.
    Ciao e buona scelta,
    Ktk

    PS. Scusa l'OT, come va l'Ulephone in firma?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Wallace75 (21-04-15)

  3.  
  4. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    signori...

    come si cambia l'unità di misura dell'altimetro??

  5. #183
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespa89 Visualizza il messaggio
    signori...

    come si cambia l'unità di misura dell'altimetro??
    Ora l'ho scarico, ma mi sembra in impostazioni trovi "unità di misura" (o q.sa del genere), ma devi scorrere il menù fino in fondo....

    Se non riesci, fai un fischio che controllo!

    Ciao,
    Ktk

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. È arrivato anche a me qusto m26. Ho un problema. Nella sezione rubrica non vedo nessun nome, mi escono tanti (sconosciuto ) , proprio scritto così, come posso fare caricare la rubrica. Graxie

  7. #185
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panci72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. È arrivato anche a me qusto m26. Ho un problema. Nella sezione rubrica non vedo nessun nome, mi escono tanti (sconosciuto ) , proprio scritto così, come posso fare caricare la rubrica. Graxie
    In base alla mia esperienza, devi avere caricato la rubrica o nella memoria del telefono o nell'account google e non sulla sim card. Così quando lo SW è collegato via BT allo SP dovresti vedere caricata sullo SW la tua rubrica.

    Ciao,
    Ktk

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    In base alla mia esperienza, devi avere caricato la rubrica o nella memoria del telefono o nell'account google e non sulla sim card. Così quando lo SW è collegato via BT allo SP dovresti vedere caricata sullo SW la tua rubrica.

    Ciao,
    Ktk
    ho fatto come dici ma non carica.... però quando mi chiamano i nomi si vedono..

  9. #187
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panci72 Visualizza il messaggio
    ho fatto come dici ma non carica.... però quando mi chiamano i nomi si vedono..
    ....consolati, a me si vede la rubrica, ma invece quando chiamano i nomi non si vedono, o meglio appare sempre solo il primo nominativo in elenco (e secondo me è peggio che a te!).

    Se vai in elenco chiamate cosa vedi? Io lì trovo tutti i nominativi caricati correttamente!

    Ciao,
    Ktk

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    ....consolati, a me si vede la rubrica, ma invece quando chiamano i nomi non si vedono, o meglio appare sempre solo il primo nominativo in elenco (e secondo me è peggio che a te!).

    Se vai in elenco chiamate cosa vedi? Io lì trovo tutti i nominativi caricati correttamente!

    Ciao,
    Ktk
    IN ELENCO CHIAMATE vedo tutto, il problema secondo me è che non carica la rubrica da note 4....boh

  11. #189
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Arrivato finalmente anche a me! Tutto perfettamente con Galaxy Note 4 ad eccezione del fatto che quando ricevo una chiamata appena chiusa mediatek smart device mi da errore e si disconnette, una rottura enorme considerando che ad ogni chiamata bisogna spegnere e riaccendere il bluetooth. C'è qualche modo per ovviare al problema? Poi sapete consigliarmi un'applicazione fit compatibile? Che con quella del note 4 non lo vede come accessorio......

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao finalmente l'm26 è arrivato anche a me. Ho seguito per un po' il thread ma non avevo molto da dire non avendo il device; in realtà mi avete invogliato a prenderlo.
    In base alle primissime impressioni sono molto soddisfatto, a parte un colpo che mi è preso appena indossato il cinturino si è sfilato dalla cassa, ho dovuto smanettare parecchio per riagganciarlo in modo stabile e per ora ho risolto.
    Ho installato mediatek smartdevice dal playstore e non ho problemi né di aggancio né di stabilità della connessione e vedo le chiamate con nome e cognome completi.
    Ho qualche problema con lo scatto remoto che non sempre funziona a dovere, con il play audio che sembra non funzionare e poi non ho capito se è possibile abilitare il find phone dallo SW usando mediatek smartdevice o piuttosto se necessario altro software.
    Qualche suggerimento o esperienza in merito?

    Grazie e ciao.

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy