CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad aggiornare l'M26 al firmware v13 del 13/02/2015 che dovrebbe essere l'ultimo. Con il mio LG g2 con lollipop e Mediatek Smart Device funziona tutto alla perfezione, rubrica - chiamate - notifiche - email - vivavoce, quindi tutto eccezionale! Invece con il note 4 con Lollipop è la stessa cosa ma quando ricevo le chiamate ho un force close dell'applicazione Mediatek Smart Device e devo riavviare il bluetooth ogni volta..... una rottura enorme!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    ktk (01-05-15)

  3.  
  4. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad aggiornare l'M26 al firmware v13 del 13/02/2015
    Come hai fatto?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #193
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    A forza di tentativi con il flash tool..... Ho scaricato tutto il materiale da xda!

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    A forza di tentativi con il flash tool..... Ho scaricato tutto il materiale da xda!
    Posteresti gentilmente il link xda? io non ho trovato nessun flash tool per M26
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Posteresti gentilmente il link xda? io non ho trovato nessun flash tool per M26

    Firmware

    M26_OPT.FN2.V013

    Flash Tool

    FlashTool_v5.1412.00.rar_??????|??? ??-?????

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

    Dom182 (30-04-15),ktk (01-05-15)

  9. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Grazie dei link, se puoi intendevo la discussione xda dove si trova tutto il materiale e magari anche una guida per utilizzare il tool
    Ultima modifica di Dom182; 01-05-15 alle 12:19
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (01-05-15)

  11. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Ho installato mediatek smartdevice dal playstore e non ho problemi né di aggancio né di stabilità della connessione e vedo le chiamate con nome e cognome completi.
    Ho qualche problema con lo scatto remoto che non sempre funziona a dovere, con il play audio che sembra non funzionare e poi non ho capito se è possibile abilitare il find phone dallo SW usando mediatek smartdevice o piuttosto se necessario altro software.
    Qualche suggerimento o esperienza in merito?

    Grazie e ciao.
    Mi rispondo da solo perché potrebbe essere utile a qualcuno. In effetti le funzionalità sono implementate nel software complementare da installare su smartphone. Ho tolto mediatek smartdevice ed ho installato rwatch.apk dal sito raggiunto col QR code sulla confezione dello SW. Funziona tutto perfettamente: contatti completi in rubrica e in chiamata, tutte le notifiche (bellissime anche quelle per gli appuntamenti di calendario molto utili per il mio lavoro), fotocamera remota posteriore e frontale, find phone, music player da play list predefinita.
    Unica pecca seria dello SW rilevata fin'ora è la luminosità troppo bassa del display che ne rende impossibile la lettura alla luce del sole. Ho firmware v. 11 novembre 2014, ho letto che aggiornando il firmware la luminosità potrebbe migliorare. Qualcuno può confermare magari aggiornando alla v. 13? Prima di aggiornare vorrei fare backup ma non ho trovato indicazioni, qualcuno sa come fare e se si può?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    ktk (01-05-15)

  13. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    [quote name="lzwfkv" post=6806109]
    Unica pecca seria dello SW rilevata fin'ora è la luminosità troppo bassa del display che ne rende impossibile la lettura alla luce del sole. Ho firmware v. 11 novembre 2014, ho letto che aggiornando il firmware la luminosità potrebbe migliorare. Qualcuno può confermare magari aggiornando alla v. 13? Prima di aggiornare vorrei fare backup ma non ho trovato indicazioni, qualcuno sa come fare e se si può?
    Dopo varie battaglie con i driver USB per windows 7 64 bits sono finalmente riuscito ad upgradare il firmware anch'io all'ultima (?) versione v13 del 13 - 02 - 2015. Non è che sia cambiato molto rispetto alla V11 che avevo prima, soprattutto la luminosità è praticamente la stessa. Tuttavia ho risolto abbastanza: tenevo sempre attivo il risparmio energetico, quindi basta disattivarlo all'esterno e la luminosità migliora almeno lo schermo è leggibile anche se avrebbe potuto essere un filino più alta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    ktk (05-05-15)

  15. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    [quote name="mkh979" post=6810866]

    Grazie dei link, se puoi intendevo la discussione xda dove si trova tutto il materiale e magari anche una guida per utilizzare il tool
    La guida sta nel thread XDA dal titolo Elegance u8 watch a pag. 2 (sono tutti cloni di cloni questi SW, quindi uguali procedure e spesso firmware compatibili): trovi pochi semplici step ed una immagine per usare il flashtool.
    Il flashtool e il firmware sono quelli già postati da mkh979.
    Unico problema sono i drivers USB Windows: prova quelli postati nell'unica pagina del thread rwatch USB drivers di xda, dovrebbero essere i più aggiornati e sono quelli che ho usato io (installarli a device staccato e prova con quelli modem anziché com port dovessi avere problemi). Dopo il download dei file da flashtool, devi spegnere il device per far partire 'upgrade.

    Ciao.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lzwfkv per il post:

    Dom182 (04-05-15),ktk (05-05-15)

  17. #200
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    La guida sta nel thread XDA dal titolo Elegance u8 watch a pag. 2 (sono tutti cloni di cloni questi SW, quindi uguali procedure e spesso firmware compatibili): trovi pochi semplici step ed una immagine per usare il flashtool.
    Il flashtool e il firmware sono quelli già postati da mkh979.
    Unico problema sono i drivers USB Windows: prova quelli postati nell'unica pagina del thread rwatch USB drivers di xda, dovrebbero essere i più aggiornati e sono quelli che ho usato io (installarli a device staccato e prova con quelli modem anziché com port dovessi avere problemi). Dopo il download dei file da flashtool, devi spegnere il device per far partire 'upgrade.

    Ciao.
    Grazie 1000 delle dritte!
    Domanda: per me che non sono uno smanettone e non ho mai flashato niente in vita mia e non saprei da che parte iniziare, vale la pena che mi ci metta d'impegno per tentare questo aggiornamento oppure rischio di "friggere" l'orologio?
    (È stimolante imparare qualcosa di nuovo, ma forse avrei bisogno di un "tutore" la prima volta...e credo che un "tutorial" non mi sia sufficiente!)

    Ciao e grazie,
    Ktk

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy