CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[Thread Ufficiale] iMacwear M7 Sparta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    entony ma non hai mai avuto problemi con app tipo swapplink oppure lo shake (per attivare o disattivare lo schermo) cioè cerco di spiegarmi, uso swapplink solo x il blocco schermo che mi modifica l'orologio, all'inizio sembra andare bene, (stessa cosa x shake per lo schermo) poi sembra come se l'orologio/android non riesce a tenere aperta l'applicazione, quindi di conseguenza non funziona bene ne il lockscreen di swapplink e ne l'altra app x svegliare il telefono... dopo un po' di tempo in stand-by sembra come se vengano chiuse... Non ti capita lo stesso?

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Perdonatemi, sto entrando ora in questo mondo perché interessato a comprare uno smartwatch cinese. Però, questo e qualche altro, più che smartwatch, sembra uno smartphone in miniatura su cinturino. Vi chiedo, dunque, ma è accoppiabile (senza inserirvi SIM) ad uno smartphone ricevendone le varie notifiche???????
    Qualcuno sa se è possibile sentire musica in un auricolare bluetooth?
    Chi ne è rimasto deluso, comprerebbe un ZGPAX S8 più volentieri?
    Il contapassi funge abbastanza bene?

    G R A Z I E
    @r0cc0 , @Entony80 , @lzwfkv , @portoluca , @mao77 , scusate se mi riquoto....
    Ci terrei molto a capire se mi conviene o no acquistarlo x le mie esigenze... Ok, credo di aver letto che è compatibile con delle cuffie bluetooth x sentire musica.. mi chiedo, occorre fare x forza tutti gli smanettamenti (root, recovery, ecc.ecc.) che leggo o il dispostivo funge già bene cosi' e, altra cosa, puo' leggere le notifiche dello smartphone o no??????? grazie ancora
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    lupo lo devi immaginare ( anche perché lo è) come un telefono!

    l'app che serve x far comunicare il telefono con l'orologio e swapplink ma te lo dico in anteprima, funziona di merda.. crash, fc, riavvii dell'applicazione etc in due parole non è stabile.. e la batteria dura mezza giornata!
    swapplink è molto seguita su google+ per cui spero in qualche miglioramento.

    usandolo come telefono 2G/orologio, ogni tanto Wi-Fi, dura anche 2 giorni!

    poi detto tra noi, puoi installare WhatsApp, ti fai il trasferimento di chiamata, e puoi lasciare a casa lo smartphone! ho letto di qualche metodo x avere lo stesso account WhatsApp su dispositivi diversi..
    altro che lettore di notifiche! che poi non ne vedo l'utilità

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  5. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

    lupetto977 (30-08-15)

  6. #54
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    entony ma non hai mai avuto problemi con app tipo swapplink oppure lo shake (per attivare o disattivare lo schermo) cioè cerco di spiegarmi, uso swapplink solo x il blocco schermo che mi modifica l'orologio, all'inizio sembra andare bene, (stessa cosa x shake per lo schermo) poi sembra come se l'orologio/android non riesce a tenere aperta l'applicazione, quindi di conseguenza non funziona bene ne il lockscreen di swapplink e ne l'altra app x svegliare il telefono... dopo un po' di tempo in stand-by sembra come se vengano chiuse... Non ti capita lo stesso?
    Guarda non ho provato le app che indichi perchè non mi interessano visto che è uno smartphone camuffato da orologio, ma ho provato il Total launcher e come lockscreen C Locker. Ovviamente per i launcher, quindi compreso total, la barra di stato scompare ma si può aggirare l'ostacolo, avendo i permessi di root e con tali puoi installare Xposed che permette di avere la barra di stato sempre attiva. Per il lockscreen C locker permette di avere i widget nella Lock quindi inserisci quello che vuoi, di conseguenza queste app ciucciano batteria e quindi ho disinstallato tutto.

    Per chi vuole informazioni su questo smartphone camuffato da orologio, mi sembra, che nei post precedenti abbiamo scritto tutto. Se volete interfacciare un orologio con il telefono, questo non fa per voi "non compratelo", ma considerate che nessun' altro smartwatch è completo come questo. Il perchè, cercavo uno smartwatch che mi sostituisse il cell durante la corsa, quindi mi riproduce musica e nello stesso tempo utilizzare un'app che con GPS mi tiene aggiornato dei tempi, nessuno ha queste caratteristiche banali "Samsung, Sony, ecc.." tutti si interfacciano con smart quindi se volete questo vi consiglio Sony.

    Ps. per la SD che avevo problemi ho risolto formattando, ho testato il GPS ma il suo funzionamento è sotto la media

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @Entony80 riguardo ad xposed, ed in particolare riguardo al framework, basta soltanto installare l'apk oppure va flashato il framework tramite recovery?

    cioè io ho installato l'apk.. ma non ho continuato con il framework x paura di andare in contro a qualche bootloop..

    grazie x le info!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  8. #56
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    @Entony80 riguardo ad xposed, ed in particolare riguardo al framework, basta soltanto installare l'apk oppure va flashato il framework tramite recovery?

    cioè io ho installato l'apk.. ma non ho continuato con il framework x paura di andare in contro a qualche bootloop..

    grazie x le info!
    Ciao
    per Xposed, ovviamente, se hai il root, basta installarlo come un semplice apk e attivare i moduli che installi. Da Xposed puoi installare tutti i moduli che possono essere utili (ATTENZIONE A QUALE ATTIVI), esempio: io ho installato questo per attivare la barra di stato in qualsiasi applicazione, ma ha dei difetti "alcune applicazioni si spostano e non riesci a visualizzarli correttamente", quindi, per risolvere ho anche scaricato dallo store Immersive mode dove puoi selezionare le app che devono mostrare la barra di stato. Queste 2 app le devi attivare da moduli e giustamente installare il framework da Xposed altrimenti non funzionano (testati e non danno problemi).

    ATTENZIONE: ho installato Gravitybox KK attivandolo e mi ha mandato in bootloop facendomi cosi impazzire per come risolvere, questo perchè nessun fastboot ancora è disponibile per il dispositivo.

    Cosa fare se Xposed vi manda in Bootloop? premere il tasto accensione fino a che con si accende lo schermo e rilasciarlo, premere ripetutamente "circa 5 pressioni del tasto" fino a che non si sentono circa 3 vibrazioni, cosi sembra che disattiva il framework di Xposed e si ha un avvio normale...
    Ultima modifica di Entony80; 31-08-15 alle 10:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

    r0cc0 (31-08-15)

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si difatti applicazioni come dialer e impostazioni launcher nova praticamente certe opzioni non vengono visualizzate correttamente... magari si può risolvere con alternative.. ho provato truedialer e exdialer entrambi non vengono visualizzati correttamente.... ma la barra non si può nascondere sempre e farla uscire solo se si ha bisogno? oppure consigli altre app che funzionano? ho anche pensato a quelmodulo xposed che non ricordo il nome che serve x ridimensionare i dpi delle app.. che consigli?

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    si difatti applicazioni come dialer e impostazioni launcher nova praticamente certe opzioni non vengono visualizzate correttamente... magari si può risolvere con alternative.. ho provato truedialer e exdialer entrambi non vengono visualizzati correttamente.... ma la barra non si può nascondere sempre e farla uscire solo se si ha bisogno? oppure consigli altre app che funzionano? ho anche pensato a quelmodulo xposed che non ricordo il nome che serve x ridimensionare i dpi delle app.. che consigli?
    edit: in pratica si risolve mettendo la versione 01 dell'app xmate di xposed!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    un'utente di xda ha pubblicato un metodo per cambiare skin all'orologio usando l'applicazione watchmaker live.

    https://play.google.com/store/apps/d...atchFrenzy.lwp

    i migliori 2 euro spesi della mia vita!

    vi rimando al link dell'autore, e non dimenticate di ringraziarlo per questa bella guida!
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1276
    io personalmente ho provato con apex launcher e và da DIO!!!
    Ultima modifica di r0cc0; 07-09-15 alle 22:44

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    quelli con l'm7 sono ancora tutti in vacanza!

    ragazzi nessuno ha provato a cambiare watchface al telefono? !

    ps.

    x chi usa il modulo gravityboxKK

    vi risulta che se abilitare i toggle mod di gravitybox l'unico che non funziona correttamente e quando si attiva il GPS...
    alternative?

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy