CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sta tutto come hai detto .....ma non arrivano notifiche email ecc...solo SMS e chiamate booo

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Grande Edoardo! Dunque la plastica copri contatti batteria del tuo sembra "modificata in extremis" togliendo la parte laterale alla batteria. I contatti sull'orologio possono essere portati forzandoli verso l'interno più vicino x fare così finalmente contatto. Ci proverò, forse così funge!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #53
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Grande Edoardo! Dunque la plastica copri contatti batteria del tuo sembra "modificata in extremis" togliendo la parte laterale alla batteria. I contatti sull'orologio possono essere portati forzandoli verso l'interno più vicino x fare così finalmente contatto. Ci proverò, forse così funge!
    Grande solo di peso ahahah. Quindi tu ritieni che la plastica senza vite sia un mod. successivo. Bah per funzionare, funziona !Mi hanno regalato due orologini per il ritardo roba da 3,00 euro, ma conta il gesto.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ah, per la plastica senza vite, non so. Il tuo funziona senza sbattersi neanche un poco, quindi... è meglio . Inoltre ce ne sono altri che hanno il loro piccolo alimentatore da rete, che poi avranno levato per risparmiare! Infatti nella scatola del mio non c'è.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #55
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesvapo Visualizza il messaggio
    Sta tutto come hai detto .....ma non arrivano notifiche email ecc...solo SMS e chiamate booo
    scusa se ti rispondo in ritardo volevo chiederti in direzione piu dettagliata che marca e mod. di smartphone utilizzi ,e' dotato oltre che del bluetoot anche dell' NFC, perche' e' proprio questultimo che determina le notifiche da app .

  7. #56
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ah, per la plastica senza vite, non so. Il tuo funziona senza sbattersi neanche un poco, quindi... è meglio . Inoltre ce ne sono altri che hanno il loro piccolo alimentatore da rete, che poi avranno levato per risparmiare! Infatti nella scatola del mio non c'è.
    Le cause che hanno determinato differenze nella qualita' delle prestazioni e nei gadget potrebbero essere legate alla crescita esponenziale delle vendite di questo prodotto perche' credimi se funziona sbalordisce non poco chi lo possiede sia per come si presenta sia per quanto costa,mio figlio ha un S..y pagato 160,00 euro e solo a vederlo mi mette depressione e non ha nulla in piu' di questo Aplus.Evidentemente chi lo ha creato non ha la scuola sufficiente per capire che sul mercato deve arrivare secondo i canoni altrimenti e' un boomerang.Forse e' stato un empasse momentaneo piu' in avanti potrebbe migliorare anzi migliorera' sicuramente altrimenti la mole dei resi diventa alta.Per quanto mi riguarda io l'avrei perso definitivamente per il ritardo che e' gia' un sintomo di mancata disponibilita', bastavano altri tre gg e A....ne avrebbe provveduto al rimborso.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao edoardo ho Galaxy s5

  9. #58
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesvapo Visualizza il messaggio
    Ciao edoardo ho Galaxy s5
    e ha NFC ! Ma come è la procedura di riconoscimento ? Cioè puoi darmi una guida ?

  10. #59
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesvapo Visualizza il messaggio
    e ha NFC ! Ma come è la procedura di riconoscimento ? Cioè puoi darmi una guida ?
    niente di piu' facile,ho scaricato dal play store bt n. poi sullo smart ho messo la spunta per attivare nfc mi ha trovato Aplus e mi ha dato un codice che dopo un po e' comparso sullo smartwatch chiedendomi di accettarlo e si e' attivato ovviamente i due dispositivi devono essre vicinissimi

  11. #60
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me bt n. Non fa mettere la spunta a NFC io ho scaricato smartwatch apk ....che è la stessa cosa ...sembra !

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy