CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio activity traker

    Sono indeciso se prendere il Mi Band oppure il FitBit Charge HR.

    MiBand
    Pro:
    Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
    Batteria dura un mese
    Il cinturino se si rovina si può cambiare
    Prezzo basso (25€)
    Sveglia intelligente
    Contro:
    Nessuno schermo
    Non ha il cardio frequenzimetro

    Charge HR
    Pro:
    Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
    Ha uno schermo
    Ha il il cardio frequenzimetro
    Conta le rampe di scale
    Ha una funzione workout
    Ottima applicazione (web + wifi)
    Contro:
    Prezzo (128€)
    Non si può cambiare il cinturino

    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di aver inserito la discussione nel posto giusto dato che sono alle prime armi sul forum.
    Sono interessato all'acquisto di uno smartband e dopo recensioni su recensioni ho filtrato le caratteristiche che mi interessano ma non riesco a trovare quello giusto.
    I prodotti che più mi hanno colpito sono:
    - il miband per la notevole durata, la sveglia intelligente e l'analisi del sonno automatica (e soprattutto il prezzo)
    - il fitbit charge/charge hr soprattutto per l'integrabilità con altre applicazioni (per esempio myfitnesspal) e la versione hr per il cardiofrequenzimetro
    - il garmin vivofit che ha dalla sua la batteria annuale e un miglior motivatore per lo sport.

    Come rapporto funzionalità/prezzo credo starei sul miband, il garmin se non sbaglio bada poco all'analisi del sonno (la quale non è automatica ma vanno premuti dei tasti prima di dormire e dopo), mentre charge/charge hr non hanno la sveglia intelligente.

    Sulla base di queste caratteristiche, quale mi consigliereste?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, tutto quello che esiste lo puoi trovare nel popolare negozio online cinese (non voglio fare pubblicità ma solo risponderti). Ad esempio hai il reader esterno: Nfc Smart Card Reader - Buy Nfc Smart Card Reader,Nfc,Nfc Reader Product on Alibaba.com oppure qualsiasi altra diavoleria esistente! In italiano cerca "aliexpress" che è la versione italiana di alibabà . Adesso gli acquisti sono sicurissimi e garantiti.

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    sumsung

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, voglio comprare una smart band per fare sport. Ho trovato smart Band, con l'apparenza simile a Miband, ma con lo schermo di OLED che si può mostrare il tempo. Anche ha le funzioni che la Miband ha. Come pensate voi?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanteR Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voglio comprare una smart band per fare sport. Ho trovato smart Band, con l'apparenza simile a Miband, ma con lo schermo di OLED che si può mostrare il tempo. Anche ha le funzioni che la Miband ha. Come pensate voi?


    Quello da te linkato, non lo conosco. Però da possessore di Miband posso assicurarti che è un ottimo prodotto.

    Se hai fortuna riesci a trovarlo a 10€ con ss incluse (io l'ho trovato)
    Ultima modifica di T_mauro; 08-07-15 alle 14:35

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Premesso che me ne intendo poco o niente, sto cercando un braccialetto per il fitness che abbia (sempre se esiste!) queste caratteristiche:

    -GPS o almeno contapassi, per tenere sotto controllo la velocità e la distanza percorsa.
    -Se esiste, che sia indipendente dallo smartphone, poi una volta a casa lo posso interfacciare ad esso e scaricare il tutto sulla sua applicazione dedicata o anche eventualmente sul Pc.
    - Un prezzo non esagerato, diciamo max 150 euro

    Delle altre caratteristiche non mi interessa molto, visto che lo userei quando vado a correre e basta....secondo voi esiste qualcosa del genere?

    Grazie mille!!!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,per il suo compleanno vorrei regalare a mio padre una fitness band visto che ha dimostrato interesse verso il mio mi band.
    Lui è un tipo molto sportivo,quindi ne vorrei una che consenta comunque di raccogliere informazioni su diversi sport e non solo sulla corsa,deve essere compatibile con iPhone 6. Ho escluso la miband(non del tutto) per il fatto che la gomma dopo un pò inizia a rovinarsi e non sarebbe il massimo essere in giacca e cravatta e poi con il braccialetto iper-usurato.
    Ho visto il jawbone up a 50 euro su amazon,cosa ne pensate?

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti i primi di settembre riceverò un regalo fra 100 massimo 200 euro; ho cominciato a leggere recensioni però è lunga...
    le mie esigenze sono, cardiaco continuo, per il fitness (insegno Capoeira) e monitoraggio del sonno, non mi interessano notifiche del mio g3.
    che mi dite?
    grazie mille

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, mi potete consigliare una smartband da utilizzare con Android 4.2?

    Non trovo nulla.....

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo un consiglio in merito all'acquisto di una Smartband basica ma che funziona bene.
    Le uniche funzioni che mi interessano sono:
    1) monitoraggio sonno/contapassi
    2) notifiche chiamate/sms/whatsapp tramite semplice vibrazione e/o LED.
    Gradirei una durata della batteria non inferiore a 15 giorni reali ed una buona applicazione dedicata.

    In pratica cerco un prodotto simile alla Mi Band. Date le caratteristiche basiche mi aspetto un prezzo simile o poco superiore alla Mi Band. Chiaramente se esiste, altrimenti uso la Mi Band, grazie.

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy