CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ho beccato un clone, ma funziona tutto bene a parte il cinturino dove una parte in plastica ha ceduto, e ho incollato con l'attack...... e NON HA altimetro barometro e termometro............ vorrei sapere un'altra cosa invece, c'e' qualche modo per cambiare firmware dei cloni? (come una sorta di flash della rom android)?????????????///

  2.  
  3. #42
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Non credo che sia lo stesso forum, perché il thread di cui ti ho parlato è ancora attivo.

    Il clone io l'ho pagato meno di te, quindi in fin dei conti mi ritengo anche soddisfatto.
    Però è giusto mettere in guardia i potenziali acquirenti di questo smartwatch da eventuali sole, affinché possano trovarsi al polso un prodotto originale e non una contraffazione mal funzionante che oltretutto (non essendoci una distinzione dichiarata tra originale e clone) danneggia la popolarità di questo prodotto.
    Ripeto, a noi due ci è andata abbastanza bene, ma ad altri no.

    Personalmente ciò che mi fa rimpiangere l'originale sono solo due aspetti: l'assenza di uno degli stili di orologio analogico che mi piaceva tanto e la mancanza di vibrazione per le notifiche.
    Per il resto, a parte qualche freeze risolto con il pulsante di reset (che per fortuna sul mio funziona), non ho di che lamentarmi.
    Io scrivo molte guide su diversi forum ma ora ho poco tempo, consigliere di fare una guida apposita sul flash del firmware per questi u8 clonati, ho trovato molte guide in inglese e altre lingue riguardo il flash del firmware ma come ho detto prima non ho tempo ultimamente, sarebbe buono farlo.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare, più per sfizio che per altro, uno smartwatch. Non voglio che abbia una sim indipendente, alla fine mi basta che riporti le notifiche mail/whattsapp e simili.
    L'U8 può soddisfare questi criteri? C'è qualche altro modello che posso guardare? E, nel caso, dove prenderlo? Amazon? Aliexpress?
    Grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Terzo U8 comprato, terzo clone arrivato (nonostante le foto prima dell'acquisto fossero dell'originale)!
    A sto punto io penso che l'U8 originale in Italia sia impossibile comprarlo (anche servendosi di siti di ecommerce cinesi).
    Rileggendo il forum, peraltro, se ci fate caso, non c'è un solo utente che dice di possedere l'originale ma tutti solo e soltanto cloni!
    Peccato!
    Comunque ora provo ad installarci Mediatek SmartDevice e vediamo come va... :\

    EDIT:
    Installato Mediatek SmartDevice. Pare funzionare bene.
    L'audio è eccellente (si sente distintamente anche all'aperto e con confusione, forse anche un po' troppo da renderlo imbarazzante )
    Sincronizzato perfettamente con tutte le notifiche (email, whatsapp, ecc. ecc. Addirittura mi notifica anche alla fine della chiamata la registrazione effettuata da Automatic Call Recorder..)
    Purtroppo non vibra ma suona soltanto. [EDIT: Mi correggo. La vibrazione bastava impostarla . Ci sono 4 modalità: Solo suoneria, Solo vibrazione, Suoneria e vibrazione, Prima vibra e poi suona]
    Non sono riuscito ancora a trovare il modo per cambiare la grafica dell'orologio (volevo mettere quello analogico con le lancette) ma non so se non c'è o se devo solo trovarlo - EDIT: Trovato! Ha 2 tipi analogici e 2 digitali (le due digitali mi sembrano identiche! ).
    Ultima modifica di popolo; 08-02-16 alle 17:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato popolo per il post:

    bilukez (09-02-16)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Se può interessare digitando *#3646633# sul tastierino numerico si accede al menù di sistema. Tra l'altro lì c'è l'impostazione "Radio FM" e magarì qualcuno sa come attivarla (se possinbile ovviamente) visto che non è presente nello Smartwatch.
    Io se metto quel codice mi scrive: "Attualmente non disponibile". Boh!

  8. #46
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho preso quello marcato "Endubro" su Amazon. Ma anche a voi se si sgancia dalla connessione bluetooth talvolta ( anzi quasi sempre! ) non si riaggancia? Io ho un S6 Flat 5.1.1

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora a questo punto breve "recensione" dello smartwatch clone (by Lightinthebox) a beneficio di chi fosse interessato all'acquisto. In sostanza un elenco di tutte le funzioni e un breve commento su alcune di esse.
    Premessa: collegato solo con Mediatek SmartDevice non pare dare alcun problema.

    ELENCO FUNZIONI MENU:

    • Impostazioni
      • Quick response (mostra un QR code penso per collegarlo a qualche app sul telefono. Ma nel mio caso non ne ho avuto bsogno)
      • Configurazione Telefono
        • Orario e data (permette ovviamente di impostare data e ora. Ho notato un bug molto fastidioso: se metti "0" ad esempio per "08" o "02" (mese e giorno di oggi) invece di inserire lo "0" passa alla modalità successiva. Alla fine ci sono riuscito ripristinando i predefiniti e non mettendo lo "0" che era già presente nel settaggio predefinito. Ma comunque una volta che lo collegate al cell si sincronizza con il suo orologio, quindi non dovrebbe costituire un problema...
        • Lingua (tra cui ovviamente l'italiano anche se alcune cose rimangono in inglese ma tutte comprensibili. Le ho lasciate in inglese anche in questa lista per farvi vedere quali sono)
        • Blocco tastiera auto (predefinito: spento)
          • Spento
          • 15 secondi
          • 30 sec
          • 1 min
          • 5 min

        • Unlocking type selection (per scegliere il tipo di orologio da visualizzare in standby. Come dicevo i digital 1 e 2 secondo me sono identici)
          • Analog Clock 1
          • Analog Clock 2
          • Digital Clock 1
          • Digital Clock 2

        • Movimento
          • Sensore di movimento (acceso/spento)
          • Gira telefono p… (acceso/spento) (non ho capito che cosa sia perchè non c'è modo di leggere la seconda parte della voce...)
          • Gira telefono p… (acceso/spento) (non ho capito che cosa sia perchè non c'è modo di leggere la seconda parte della voce...)

        • Impostazioni varie
          • Retroilluminazione
            • Luminosità (5 livelli)
            • Ora (sec.) (fino a 59 secondi)

      • Impostazioni di protezione (non l'ho provata per paura di fare danni )
        • Protezione telefono
          • Blocco telefono
          • Cambia password

      • Ripristina impostazioni

    • Antifurto
      • Guardando telefono (Scegliendo questa voce mi dice "Non riesci a trovare il telefono". Boh!
      • Anti Lost
        • Status (Acceso/Spento)
        • Alert type (Solo suoneria/Solo vibrazione/Vibrazione e suoneria)

    • Risp. Energia (Acceso/Spento)
    • Suoneria
      • Tipo di avviso (Solo suoneria/Solo vibrazione/Vibrazione e suoneria/Vibrazione prima poi suoneria)
      • Tipo suoneria (Ripeti/Un avviso sonoro)

    • Barometro (Non mi sembra molto affidabile!!! La temperatura segna 33,56 C!!! )
    • Altimetro (da punto precedentemente impostato) - anche questo non penso sia un campione di precisione
    • Pedometro (non l'ho provato. comunque lo devi avviare e ti registra tempo, passi fatti, calorie bruciate e altre cose) - ho sempre dubbi sulla precisione
    • Cronometro (ha una sensibilità al tocco (Start/Stop) ritardatissima da renderlo praticamente inutilizzabile)
    • Bluetooth
      • Alimentazione (Acceso/Spento)
      • Visibilità (Acceso/Spento)
      • Il mio dispositivo
        • Richiesta nuovo dispositivo
        • [Nome dispositivo già precedentemente connesso]

      • Cambia nome dispositivo (predefinito: Smart Watch)

    • Contatti (apre la rubrica. Ma non si può cercare per lettera quindi dovresti scorrere tutta la rubrica fino al nome desiderato per trovarlo. Impensabile per chi, come me, ha più di 500 contatti in rubrica. Ma anche per chi ne avesse 1-200 è comunque una bella faticata…)
    • Componi (apre la schermata di composizione che si apre velocemente col tasto centrale da standby)
    • Messaggi
      • Messaggi in arrivo
      • Messaggi inviati

    • Registro chiamate
      • Chiamate non riuscite (rectius: perse )
      • Chiamate effettuate
      • Chiamate ricevute
      • Tutte le chiamate

    • Notifiche (Mostra le notifiche ancora da leggere (messaggi, mail, whatsapp ecc.) e in mancanza dice semplicemente "MTK SmartDevice SmartDevice Connected" )
    • BT Musica (per sentire la musica che abbiamo salvato sul telefono. L'audio è davvero molto molto buono)
    • Sleep Monitor (non l'ho provato ma non penso di essermi perso molto... )
    • Calcolatrice (una semplice calcolatrice con le 4 operazioni. Funzionante)
    • Calendario (un semplice calendario ma con i giorni in inglese)
    • Sveglia (consente di impostare fino a 5 orari)


    Come già detto:
    Audio delle chiamate eccellente
    Audio della musica eccellente
    Finora non si è mai scollegato dal bluetooth a parte quando l'ho spento e riacceso al che l'ho dovuto riconnettere.
    Per ora, nonostante sia un clone, sono abbastanza soddisfatto via... (anche se non posso fare un confronto con l'originale non avendolo purtroppo mai avuto...)

    Ah la sega è che impostando l'orologio analogico (che mi piace di più) non c'è un fottuto modo per vedere il livello di batteria residua... :\
    Ultima modifica di popolo; 08-02-16 alle 19:16

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato popolo per il post:

    bilukez (09-02-16),Biolat (09-02-16)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grosso difetto dello smartwatch rilevato: la durata della batteria!!!
    Tenuto in carica tutta la notte, mi è durato solamente dalle 8.30 di stamattina alle 16 di oggi pomeriggio usandolo SOLO per le notifiche!!!
    Direi che è una durata davvero inaccettabile. Proverò ad attivare il risparmio energia (che non so esattamente cosa faccia) ma non la vedo bene...

  12. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un clone U8 preso da Lightinthebox, più o meno stesse caratteristiche del tuo tranne il sensore di movimento che il mio non ha e solo tre interfacce tra cui scegliere ( 2 analogiche e 1 digitale). Ho provato diversi software a cui abbinarlo per la gestione via bluetooth e chi più chi meno avevano sempre qualche mancanza finchè non ho installato Smartwear che funziona decisamente bene. Anche il mio sembrava che fosse poco sensibile il touch, ma quando ho tolto la pellicola preinstallata ho scoperto che rispondeva molto meglio, cronometro compreso. Per quanto riguarda il resto condivido a grandi linee le tue impressioni: sia il barometro che l'altimetro non sono precisissimi, in più l'altimetro dopo un po' senza che io faccia nulla si resetta da solo.....; il contapassi fa anche lui quello che può, secondo me di tanto in tanto si perde qualche passo....; a livello audio in vivavoce si sente invece discretamente bene , simpatica tra l'altro la cosa che per le notifiche replica l'effetto l'audio che è impostato nello smartphone, cioè il suono di una notifica che arriva all'orologio è lo stesso di quello impostato nel telefono.

    Se è la tua prima ricarica non mi preoccuperei del fatto che non ti è durato molto, vedrai che con le ricariche successive un paio di giorni li farai tranquillamente se usi solo le notifiche, chiaramente se sfrutti le chiamate la durata cala e di tanto, in quel caso scendi a poche ore....

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho un paio di questi orologi in effetti con S4 nessun problema con S6 non vanno le notifiche, pare sia una incmpatibilita' con android 5...su internet cosnigliano di usare altre app per le notifiche ce ne sono parecchie, ma io ne ho provate diverse ma nisba non funzionano le notifiche

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy