CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, l'ho comprato oggi dal cinesino in città da me pagato 15 euro, ho scoperto dopo aver letto questo tipo che si tratta ovviamente del clone. Poco importa a me serve come segnalatore di chiamata o SMS quando sono alla guida.... L'unica cosa che mi manda fuori di testa è il fastidioso beep dei tasti touch che a quanto pare è assolutamente impossibile da disattivare (nessuna opzione nei menù e codice menù segreto non funzionante. Ah altra cosa, non riesco ne a farlo vibrare nemmeno attivando l'opzione dedicata ne a disattivare il bt dello smart Watch (lo disattivo dall'opzione dedicata ma appena torno alla schermata con l'orario si riattiva da solo...

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, l'ho comprato oggi dal cinesino in città da me pagato 15 euro, ho scoperto dopo aver letto questo tipo che si tratta ovviamente del clone. Poco importa a me serve come segnalatore di chiamata o SMS quando sono alla guida.... L'unica cosa che mi manda fuori di testa è il fastidioso beep dei tasti touch che a quanto pare è assolutamente impossibile da disattivare (nessuna opzione nei menù e codice menù segreto non funzionante. Ah altra cosa, non riesco ne a farlo vibrare nemmeno attivando l'opzione dedicata ne a disattivare il bt dello smart Watch (lo disattivo dall'opzione dedicata ma appena torno alla schermata con l'orario si riattiva da solo...
    Io pure ho il clone e non ho nessuno dei problemi da te riscontrati, non saprei come aiutarti.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi io ho un Samsung J5 ma non riesco ad accoppiarli lo smart wacth vede il telefono ma il telefono non vede lo smart wacth da premette che l'unico posto dove sono riuscito a vedere il nome dello sarà wacth e nel nome del bluetooth che viene chiamato M8 di conseguenza sarà un clone ma non riesco ad associarli....cosa fare?

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qui dopo un paio di settimane circa di utilizzo.
    Come già detto ho scoperto dopo l'acquisto di aver beccato un clone.
    L'orologio in se è davvero carino e funzionale.
    I difetti più marcati che ho riscontrato nel mio tipo di clone (leggendo su xda ho scoperto che ne esistono di svariati cloni di questo U8) sono:
    - Batteria che dura davvero poco
    Con BT acceso o spento non fa differenza, siamo sulle 10 ore da tutto carico a totalmente scarico.

    - riesco a spegnere il BT solamente impostando la Watch face analogica. Con la Watch face digitale, spegnendo il bt e tornando alla home, il bt si riattiva da solo senza che io faccia nulla. Sono sicuro che sia un bug del firmware e che realmente il bt non si disattivi mai nemmeno con la Watch face analogica altrimenti non mi spiego come mai la batteria duri alla stessa maniera sia con bt attivo che con bt spento.

    - il mio clone non possiede motorino della vibrazione. Manca proprio l'hardware, ecco perché non vibrava nonostante attivato l'opzione dal menù dedicato.

    Per il resto diciamo che funziona, con bt notification arrivano anche le notifiche di WhatsApp, fb ed sms oltre ovviamente alle chiamate.

    Mi dispiace per questi piccoli difetti perché sarebbe stato perfetto altrimenti per il mio utilizzo

  6. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui dopo un paio di settimane circa di utilizzo.
    Come già detto ho scoperto dopo l'acquisto di aver beccato un clone.
    L'orologio in se è davvero carino e funzionale.
    I difetti più marcati che ho riscontrato nel mio tipo di clone (leggendo su xda ho scoperto che ne esistono di svariati cloni di questo U8) sono:
    - Batteria che dura davvero poco
    Con BT acceso o spento non fa differenza, siamo sulle 10 ore da tutto carico a totalmente scarico.

    - riesco a spegnere il BT solamente impostando la Watch face analogica. Con la Watch face digitale, spegnendo il bt e tornando alla home, il bt si riattiva da solo senza che io faccia nulla. Sono sicuro che sia un bug del firmware e che realmente il bt non si disattivi mai nemmeno con la Watch face analogica altrimenti non mi spiego come mai la batteria duri alla stessa maniera sia con bt attivo che con bt spento.

    - il mio clone non possiede motorino della vibrazione. Manca proprio l'hardware, ecco perché non vibrava nonostante attivato l'opzione dal menù dedicato.

    Per il resto diciamo che funziona, con bt notification arrivano anche le notifiche di WhatsApp, fb ed sms oltre ovviamente alle chiamate.

    Mi dispiace per questi piccoli difetti perché sarebbe stato perfetto altrimenti per il mio utilizzo
    Il mio clone vibra, ma in compenso dura dalle 4 alle 6 ore, dipende da come gli gira.

    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelota Visualizza il messaggio
    Scusatemi io ho un Samsung J5 ma non riesco ad accoppiarli lo smart wacth vede il telefono ma il telefono non vede lo smart wacth da premette che l'unico posto dove sono riuscito a vedere il nome dello smart wacth e nel nome del bluetooth che viene chiamato M8 di conseguenza sarà un clone ma non riesco ad associarli....cosa fare?
    Qualcuno può dare risposta a questo mio post di qualche giorno fà ?

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelota Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dare risposta a questo mio post di qualche giorno fà ?
    Il mio telefono lo associa senza fare niente di particolare, non vorrei che il tuo esemplare fosse difettoso.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelota Visualizza il messaggio
    Scusatemi io ho un Samsung J5 ma non riesco ad accoppiarli lo smart wacth vede il telefono ma il telefono non vede lo smart wacth da premette che l'unico posto dove sono riuscito a vedere il nome dello sarà wacth e nel nome del bluetooth che viene chiamato M8 di conseguenza sarà un clone ma non riesco ad associarli....cosa fare?
    Anche il mio si chiama m8 ed è l'originale ha tutte le funzioni compreso la vibrazione. Hai attivato la visibilità nelle impostazioni del bluetooth dello smartwatch?
    Io invece ho un altro problema, cioè che ho alzato tutto al massimo i volumi del cellulare,ma l'audio che esce dallo smartwatch non è tanto forte, infatti in macchina e impossibile da usare, qualcuno a riscontrato lo stesso difetto? Sapete se c'è qualche app che permetta di collegare sia lo smartwatch che l'auricolare Bluetooth contemporaneamente?
    Grazie
    Ultima modifica di simonee; 04-09-16 alle 21:03

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Anche il mio si chiama m8 ed è l'originale ha tutte le funzioni compreso la vibrazione. Hai attivato la visibilità nelle impostazioni del bluetooth dello smartwatch?
    Io invece ho un altro problema, cioè che ho alzato tutto al massimo i volumi del cellulare,ma l'audio che esce dallo smartwatch non è tanto forte, infatti in macchina e impossibile da usare, qualcuno a riscontrato lo stesso difetto? Sapete se c'è qualche app che permetta di collegare sia lo smartwatch che l'auricolare Bluetooth contemporaneamente?
    Grazie
    Si certo che lo rendo visibile infatti con il galaxy di mia moglie lo rileva ed è un GT-S7390,no per quanto riguarda il volume anzi e abbastanza alto

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio si sente piano e mi sa che anche io ho acquistato un clone , infatti digitando i codici per entrare nel menu segreto non funzionano tutti e in più la batteria non dura nemmeno 1 giorno intero!
    L'unica cosa che si sente fortissimo e il suono di spegnimento e accensione dello smartwatch e le musiche,mentre non capisco perchè in chiamata l'audio è molto più basso, eppure sul telefono durante la chiamata ho alzato al massimo il volume del bluetooth.
    Ultima modifica di simonee; 06-09-16 alle 17:53

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy