CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Boh, non funziona...
    Non mi sincronizza nulla, nonostante sia appaiato, mi chiede di aggiornare al firmware 2.0.0.4, ma se do confirm mi dice "please bracialet off once, then rebind upgrade"
    Mi da un pallino rosso sulla sezione firmware upgrade (ho 1.1.0.8), ma se tappo su rimane in checking version all'infinito.

    L'altra app zeroner (quella del play store) oggi non sincronizzava nulla, né passi, né sonno
    Zeroner health, manco data e ora...

    Uffa :-(
    come la so io il firmware 1.1.x.x va accoppiato con Zeroner e non con Zeroner health, per usare quest'ultimo bisogna aggiornare a manina il firmware della band alleversioni 2.0.x.x , non è difficile basta seguire le indicazioni la cosa più importante a cui devi fare molta attenzione è la scelta del giusto file .hex, se sbagli brikki la band e bye bye band , ma comunque è tutto ben dettagliato basta non avere fretta

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    altra domanda:
    andando su device connection bi dice che il bracciale è connesso, ma all'interno del cerchio compare la scritta "unpaired"
    è normale? non mi aggiorna i passi ma mi notifica chiamate e messaggi correttamente

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornando il device cambia completamente, per intenderci quando l'avevo preso io non esisteva ancora il firmware aggiornato e avevo riposto il tutto in un cassetto pronto per il cassonetto... Poi leggendo i vari forum ho provato a riutilizzarlo e ora mi ci trovo abbastanza bene

  5. #174
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    altra domanda:
    andando su device connection bi dice che il bracciale è connesso, ma all'interno del cerchio compare la scritta "unpaired"
    è normale? non mi aggiorna i passi ma mi notifica chiamate e messaggi correttamente
    si qualche volta lo fa, prova ad disattivare e riattivare il bluetooth del telefono, ma i passi sulla band li puoi vedere?

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    si qualche volta lo fa, prova ad disattivare e riattivare il bluetooth del telefono, ma i passi sulla band li puoi vedere?
    Si, la band funziona però non sincronizza i dati e mi da lo strano messaggio quando accetto di fare l'aggiornamento 2.0.0.4

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi proverò, complice l'aggiornamento ad Android m, a fare un nel ripristino al telefono, vediamo se cambia qualcosa

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri. Ho aggiornato da 1.1.0.8 a 2.0.1.1 e funziona tutto tranne la notifica whatsapp. Arriva la notifica ma non mi fa leggere il messaggio, solo il mittente. Ciò non accade con gli SMS invece. Uso Zeroner Health ( PlayStore ).

    Io credo dipenda tutto dall'applicazione perché con altre versioni di Zeroner non mi fa leggere neanche il testo degli SMS. Ci vuole qualcuno che riesca a modificare l'app.

  9. #178
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Comprato ieri. Ho aggiornato da 1.1.0.8 a 2.0.1.1 e funziona tutto tranne la notifica whatsapp. Arriva la notifica ma non mi fa leggere il messaggio, solo il mittente. Ciò non accade con gli SMS invece. Uso Zeroner Health ( PlayStore ).

    Io credo dipenda tutto dall'applicazione perché con altre versioni di Zeroner non mi fa leggere neanche il testo degli SMS. Ci vuole qualcuno che riesca a modificare l'app.
    la notifica di whatsapp è normale che vedi solo il mittente l'app funziona proprio così, per leggere anche il corpo del messaggio devi farlo tramite Macrodroid oppure tramite Tasker se vai una pagina indietro trovi delle indicazioni oppure le puoi trovare su XDA
    Ultima modifica di mercurio07100; 20-01-16 alle 15:29

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    la notifica di whatsapp è normale che vedi solo il mittente l'app funziona proprio così, per leggere anche il corpo del messaggio devi farlo tramite Macrodroid oppure tramite Tasker se vai una pagina indietro trovi delle indicazioni oppure le puoi trovare su XDA
    Potresti darmi delle indicazioni? Perché su XDA non è molto chiaro.

  11. #180
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Potresti darmi delle indicazioni? Perché su XDA non è molto chiaro.
    neanche io sono un esperto ho solo seguito le indicazioni che ho trovato su XDA,
    io sto usando macrodroid, intanto lo puoi installare dal play store, poi segui le indicazioni che ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7314851
    quando apri il file con il gestore di file dovrebbe chiederti con quale app lo vuoi aprire e naturalmente sceglierai Macrodroid, su zeroner health disattiva le notifiche per whatsapp e sulle impostazioni di whatsapp attiva le notifiche a comparsa (per esempio io le ho attivate solo con schermo spento ma puoi scegliere quello che preferisci), sulla falsariga di questo esempio puoi crearti altre macro per far gestire da macrodroid tutte le notifiche di qualsiasi app

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy