CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itnapalm Visualizza il messaggio
    ma scusa, non dovrebbe riconoscere la modalità sleep da solo?
    C'è l'opzione si, che non so se hai attivato, ma se proprio ti serve allora ti consiglio di farlo manualmente quando vai a dormire. Onestamente lo preferisco così, invece che, come in altri, decidono loro che stai dormendo solamente perché non ti sei mosso per 5 minuti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    itnapalm (01-12-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie allora

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itnapalm Visualizza il messaggio
    grazie allora
    NP.

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono oddisfatta del mio mi band ma la mancanza di un display con l'orologio si fa sentire, inoltre tutti mi chiedono perché porto 2 orologi 😩, quindi ho recentemente ordinato questo SmartWatch e sono in attesa che arrivi.
    Mi sono letta tutto quello che ho trovato su questo bell'oggettino, compreso la scarsità dell'app collegata e anche i problemi col firmware (ma diciamo che di quest'ultimo problema è ancora prematuro parlarne per me); insomma avrei trovato sul playstore questa app: https://play.google.com/store/apps/d...e.geekbracelet e mi chiedevo visto che non ne ho letto niente su questo thread, se qualcuno l'avesse provata o volesse farlo per confrontare con quella ufficiale, che poi sono 2 e già so che mi troverò in difficoltà...
    Grazie :-D

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sono oddisfatta del mio mi band ma la mancanza di un display con l'orologio si fa sentire, inoltre tutti mi chiedono perché porto 2 orologi ��, quindi ho recentemente ordinato questo SmartWatch e sono in attesa che arrivi.
    Mi sono letta tutto quello che ho trovato su questo bell'oggettino, compreso la scarsità dell'app collegata e anche i problemi col firmware (ma diciamo che di quest'ultimo problema è ancora prematuro parlarne per me); insomma avrei trovato sul playstore questa app: https://play.google.com/store/apps/d...e.geekbracelet e mi chiedevo visto che non ne ho letto niente su questo thread, se qualcuno l'avesse provata o volesse farlo per confrontare con quella ufficiale, che poi sono 2 e già so che mi troverò in difficoltà...
    Grazie :-D
    L'ho installata e non è un app sostitutiva, almeno per quello che ho visto, ci sono solo 3 schermate:



    Ho provato con Viber e non mi lasciava leggere il messaggio, invece con l'app ufficiale Zeroner posso leggerlo perfettamente.

    L'unica cosa positiva è che forse funziona con Google Fit, dico forse perché non mi dava nessun dato, era tra le liste delle app connesse ma non vedevo i passi o altre info, quindi non sono sicuro come funzioni, se funziona.

    Fammi sapere se vuoi altre informazioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    nanto (06-01-16)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    L'ho installata e non è un app sostitutiva, almeno per quello che ho visto, ci sono solo 3 schermate:



    Ho provato con Viber e non mi lasciava leggere il messaggio, invece con l'app ufficiale Zeroner posso leggerlo perfettamente.

    L'unica cosa positiva è che forse funziona con Google Fit, dico forse perché non mi dava nessun dato, era tra le liste delle app connesse ma non vedevo i passi o altre info, quindi non sono sicuro come funzioni, se funziona.

    Fammi sapere se vuoi altre informazioni.
    Grazie, aspetto che arrivi e poi comincio con la tempesta di domande ;-)

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Grazie, aspetto che arrivi e poi comincio con la tempesta di domande ;-)
    Haha, ok. Anche se comunque è abbastanza semplice da utilizzare.

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare che usando la MOD Zeroner 3.3.4 scritta da Vardas e scaricabile da qui: bit.ly/1O4Klbe (discussione sul forum xda con l'elenco di tutte le versioni disponibili per Iwown I5 Plus), il mio smartband ha ripreso finalmente ad aggiornare i passi e a monitorare decentemente il sonno in modalità automatica (in modo simile al mio defunto mi band). Tra l'altro rispetto alla Zeroner 2.2.1 e ai firmware originali (1.0.0.x), adesso la durata della batteria è di 7-8 giorni e non più 3-4. Per quanto riguarda le notifiche ho visto che continuano a funzionare, ma avendo un tablet android faccio solo alcune prove (Skype e gestore email) e dopo le disabilito.

    app: 3.3.4
    firmware: 2.0.1.0 (nei forum però mettono come ultima disponibile la 2.0.0.10)
    Ultima modifica di rainnic; 06-01-16 alle 21:25

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainnic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo segnalare che usando la MOD Zeroner 3.3.4 scritta da Vardas e scaricabile da qui: bit.ly/1O4Klbe (discussione sul forum xda con l'elenco di tutte le versioni disponibili per Iwown I5 Plus), il mio smartband ha ripreso finalmente ad aggiornare i passi e a monitorare decentemente il sonno in modalità automatica (in modo simile al mio defunto mi band). Tra l'altro rispetto alla Zeroner 2.2.1 e ai firmware originali (1.0.0.x), adesso la durata della batteria è di 7-8 giorni e non più 3-4. Per quanto riguarda le notifiche ho visto che continuano a funzionare, ma avendo un tablet android faccio solo alcune prove (Skype e gestore email) e dopo le disabilito.

    app: 3.3.4
    firmware: 2.0.1.0 (nei forum però mettono come ultima disponibile la 2.0.0.10)
    Io uso la 3.3.4 da quando l'hanno pubblicata su xda, ma il monitoraggio del sonno in modalità manuale non ha MAI funzionato, mentre in modalità automatica soltanto 2 notti in più di 2 settimane.. Peccato perché questo i5 mi piace, la batteria mi è durata 12 giorni (ero ancora al 25% di batteria ma l'ho caricata ugualmente). Altre nota dolente è l'app, davvero pessima a mio avviso, consuma tantissima batteria nello smartphone, anche con il Bluetooth spento. Inoltre, non mi sembra che faccia vedere, giorno per giorno, quanto si è camminato.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Io uso la 3.3.4 da quando l'hanno pubblicata su xda, ma il monitoraggio del sonno in modalità manuale non ha MAI funzionato, mentre in modalità automatica soltanto 2 notti in più di 2 settimane.. Peccato perché questo i5 mi piace, la batteria mi è durata 12 giorni (ero ancora al 25% di batteria ma l'ho caricata ugualmente). Altre nota dolente è l'app, davvero pessima a mio avviso, consuma tantissima batteria nello smartphone, anche con il Bluetooth spento. Inoltre, non mi sembra che faccia vedere, giorno per giorno, quanto si è camminato.
    Sulla qualità dell'app concordo con te e quando non mi serve ne forzo l'arresto, così non mi consuma batteria. Per il monitoraggio del sonno con il vecchio firmware (1.0.0.x) non riusciva quasi mai ad avvicinarsi alle ore di sonno fatte in entrambe le modalità. Con le altre app rilasciate faceva l'aggiornamento solo dopo aver cancellato i dati in cache e il sonno non me lo ha mai letto. Ero arrivato ad usarlo solo come orologio e poi ho tentato lunedì con l'app moddata segnalata sopra e da allora non sbaglia un colpo e mi si aggiorna sempre (ho provato solo la modalità automatica però)!
    Ti allego qualche schermata fatta al volo:





Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy