CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito



    che significa questo messaggio?
    se clicco su confirm mi va alla schermata di aggiornamento, ma continua a fare checking version

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti....
    la settimana scorsa mi è arrivato il piccoletto. Installo zeroner dal playstore, faccio l'account e va tutto ok. Leggo qui e li e trovo il post su xda, vedo che si può aggiornare il firmware alla versione 2.0.1.6 e lo faccio manualmente. installo la versione 3 di zeroner ma non ne vuole sapere nulla, l'applicazione non parte. riesco a tamponare con l'applicazione zeroner health 3.1 e da li funziona tutto. Intestardito provo ad installare tutte le versioni di zeroner v3 presenti sul teard xda ma nulla, nessuna delle app mi fa loggare e se provo a registrare un nuovo utente appare una pagina bianca con una riga azzura in alto e poi si chiude da sola tornando alla homescreen del cellulare. lo smartphone in io possesso è uno jiayu s3 advance con rom xtreme lollipop 1.3. non contento ho cambiato rom passando lla rom tedesca lollipo rc4 ma mi da gli stessi problemi. inoltre, ho anche provato a settare la lingua inglese prima di installare zeroner v3 ma niente, sempre stesso risultato. Consigli???

    EDIT:
    Con la versione cinese 3.3.6 sono riuscito a registrare un altro account e adesso funziona la versione di zeroner 3.3.4 en alla grande. era un problema di account, non so perchè con la zeroner health 3.1 funzionava e con gli altri no
    Ultima modifica di jackladen; 09-02-16 alle 23:16

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non capisco questo apparecchio: il monitoraggio del sonno lo notifica una volta si è 10 no, anche se durante la notte passa in modalita' sonno automatica, e pure se la modalita' la imposto manualmente. L'ho utilizzato per il monitoraggio della modalita' bicicletta e anche qui 1 volta si è 10 no.
    Rimpiango moltissimo la mi band e mi chiedo veramente cosa ci voleva a metterci su il display per renderla insuperabile come qualita'/prezzo.

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Io non capisco questo apparecchio: il monitoraggio del sonno lo notifica una volta si è 10 no, anche se durante la notte passa in modalita' sonno automatica, e pure se la modalita' la imposto manualmente. L'ho utilizzato per il monitoraggio della modalita' bicicletta e anche qui 1 volta si è 10 no.
    Rimpiango moltissimo la mi band e mi chiedo veramente cosa ci voleva a metterci su il display per renderla insuperabile come qualita'/prezzo.
    Aggiorna manualmente all'ultimo firmware ed usa Zeroner Health.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  6. #205
    Androidiano L'avatar di sylkat


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ricevuto qualche giorno fa. Usato così come arrivato, ossia senza aggiornamento firmware e con Zeroner installato da playstore, il collegamento funzionava bene e le notifiche delle applicazioni (what, SMS, chiamate) arrivavano. Poi, letto il forum su xda, ho scaricato la versione 3.3.2 di Zeroner e aggiornato il firmware. Bella, sicuramente, la visione dell'ora in verticale, ma per quanto riguarda le notifiche non sono riuscito ad attivarne altre oltre quelle di default in quanto la spiegazione presente nell'applicazione è in cinese. Stufo della cosa, ho disinstallato la 3.3.2 e rimesso quella del playstore.
    Risultato? Collegamento riuscito ma non arriva nessuna notifica! Qualcuno sa indirizzarmi su una chiara, e possibilmente in italiano, spiegazione su come usare la versione di Zeroner presente su xda per attivare le notifiche che mi interessano?
    Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Aggiorna manualmente all'ultimo firmware ed usa Zeroner Health.
    Si, gia' fatto, sto usando la zeroner 3.3.4 con firm 2.0.1.0, anche questo aggiornamento avvenuto non senza difficoltà, visto che non me lo permetteva finché non l'ho lasciato scaricare completamente fino allo spegnimento e poi ricaricato.
    Questa notte ha registrato il sonno sia spontaneamente, sia impostando la modalità manuale. 🙌
    Inoltre non riesco ad utilizzare macrodroid per visualizzare le notifiche di whatsapp con il testo.

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Si, gia' fatto, sto usando la zeroner 3.3.4 con firm 2.0.1.0, anche questo aggiornamento avvenuto non senza difficoltà, visto che non me lo permetteva finché non l'ho lasciato scaricare completamente fino allo spegnimento e poi ricaricato.
    Questa notte ha registrato il sonno sia spontaneamente, sia impostando la modalità manuale. 🙌
    Inoltre non riesco ad utilizzare macrodroid per visualizzare le notifiche di whatsapp con il testo.
    Prova il 2.0.1.6,lo trovi su XDA.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

    nanto (16-02-16)

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Prova il 2.0.1.6,lo trovi su XDA.
    Ho aggiornato il firmware.
    Ho usato l'app cinese 3.6.6.7, un po' a tentoni, ma ci sono riuscita.
    Il sonno questa notte l'ha monitorato, non bene come miband, ma ci possiamo stare.
    Edit: col firmware aggiornato hanno aggiunto alcuni sport (flessioni, corda, basket, addominali) e hanno tolto l'unico che usavo: la bicicletta...
    Ultima modifica di nanto; 16-02-16 alle 10:44

  11. #209
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il firmware.
    Ho usato l'app cinese 3.6.6.7, un po' a tentoni, ma ci sono riuscita.
    Il sonno questa notte l'ha monitorato, non bene come miband, ma ci possiamo stare.
    Edit: col firmware aggiornato hanno aggiunto alcuni sport (flessioni, corda, basket, addominali) e hanno tolto l'unico che usavo: la bicicletta...
    Ma alla fine le notifiche whatsapp arrivano o no?

    Qualcuno e' riuscito a far apparire anche il testo delle notifiche?

    Se si... come?

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine le notifiche whatsapp arrivano o no?

    Qualcuno e' riuscito a far apparire anche il testo delle notifiche?

    Se si... come?
    Allora, ho installato zeroner health dal play store ed ho seguito passo passo le istruzioni trovate su XDA (http://forum.xda-developers.com/gene...3137338/page78)
    Post #777 (ho installato solo le macro che mi servivano collegandole alle giuste app)

    Funziona tutto perfettamente, impostando poi nell'app come attivita' la bicicletta, me la sono trovata pure sul bracciale; infine sono riuscita ad installare ed utilizzare sullo stesso telefono pure il mi fit con la mi band, mentre prima mandava in conflitto i due dispositivi.

    Adesso sono Soddisfatta.

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy