CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fàààà Visualizza il messaggio
    Con questo modello che mi suggerisci posso anche visualizzare le anteprime dei messaggi sms-whatsapp (con parte del testo che mi è stato inviato) ecc?
    Si, mittente e parte del contenuto del messaggio WhatsApp ed in più hai il sensore battito hr ed una estetica migliore.
    Li ho entrambi ed ho avuto modo di metterli a paragone.
    Sono anche sulla stessa fascia di prezzo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato l' i5plus mi è arrivato aggiornato alla versione 2.1.1.1 per ora funziona tutto bene volevo chiedervi sapreste dirmi come si imposta la sveglia? Grazie.

    Risolto grazie.
    Ultima modifica di ixzio23; 26-08-16 alle 16:24

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma come funziona la funzione, scusate il gioco di parole, remote camera? Grazie.

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate la domanda forse sciocca. L'i5 e l'id107 hanno anche la funzione cronometro? Se sì, detta funzione è utilizzabile anche se non accoppiata allo smartphone?
    Grazie mille

  6. #345
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillover Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate la domanda forse sciocca. L'i5 e l'id107 hanno anche la funzione cronometro? Se sì, detta funzione è utilizzabile anche se non accoppiata allo smartphone?
    Grazie mille
    Il mio i5 giace ancora tristemente agonizzante nel cassetto e non ti so dire.
    Per quanto riguarda invece l'id 107, il cronometro c'è: basta tenere premuto qualche secondo il tasto fisico e parte l'allenamento che misura passi, distanza e battiti, mostrando il cronometro che scorre, il tutto senza che debba esser associato al telefono.
    Comunque non pensarci neppure, sei sei indeciso tra i due, compra l'id 107 che è sicuramente migliore!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguirò il tuo consiglio, anche se esteticamente mi piace di più l'i5. Il tuo è quello brickato al day zero? Se vuoi disfartene potrebbe interessarmi
    Ultima modifica di ciccillover; 15-09-16 alle 17:06

  8. #347
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillover Visualizza il messaggio
    Seguirò il tuo consiglio, anche se esteticamente mi piace di più l'i5. Il tuo è quello brickato al day zero? Se vuoi disfartene potrebbe interessarmi
    Brickato dopo due giorni =/
    Ho provato a recuperarlo con il video che mi aveva girato un ragazzo qui del thread ma non ci son riuscito.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non vorrei sembrare insistente e ripetitivo. Mi sono quasi convinto a comprare L'ID107 (anche se avevo notato pure il Teclast H30, qualcuno lo conosce?), l'unica cosa che mi frena è che per me è imprescindibile il cronometro. Continua.mente mi dice che c'è e mi spiega anche come si attiva, mentre il resto del web dice che non c'è... Allora vorrei fugare il dubbio. A me il cronometro servirebbe in palestra, per temporizzare le pause tra una serie di esercizi e l'altra. In pratica: dopo aver eseguito una serie dell'esercizio in corso, attivo la funzione cronometro, parte un conteggio dei secondi, arrivato a 50 o quel che è, lo fermo e lo azzero, parto con la successiva serie, poi riattivo il cronometro, aspetto altri 50 secondi e riparto, e così via. Lo può fare? O la funzione cronometro dell'ID107 lavora in maniera differente?

  10. #349
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillover Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non vorrei sembrare insistente e ripetitivo. Mi sono quasi convinto a comprare L'ID107 (anche se avevo notato pure il Teclast H30, qualcuno lo conosce?), l'unica cosa che mi frena è che per me è imprescindibile il cronometro. Continua.mente mi dice che c'è e mi spiega anche come si attiva, mentre il resto del web dice che non c'è... Allora vorrei fugare il dubbio. A me il cronometro servirebbe in palestra, per temporizzare le pause tra una serie di esercizi e l'altra. In pratica: dopo aver eseguito una serie dell'esercizio in corso, attivo la funzione cronometro, parte un conteggio dei secondi, arrivato a 50 o quel che è, lo fermo e lo azzero, parto con la successiva serie, poi riattivo il cronometro, aspetto altri 50 secondi e riparto, e così via. Lo può fare? O la funzione cronometro dell'ID107 lavora in maniera differente?
    Chi sarebbe il resto del web....?
    Il cronometro c'è eccome e qui lo puoi vedere anche in funzione a partire dal minuto 10.30 del video.
    https://youtu.be/ovkAAr5hjPE

    Il funzionamento magari non è dei più comodi ed intuitivi, ma c'è.
    Premendo a lungo il tasto fisico si entra nella modalità sport-allenamento: si avvia il cronometro e sotto vedi i dati relativi a quella sessione, passi, distanza, battiti e mi pare pure calorie.
    Poi se ripigi il tasto lo arresti e sei fai di nuovo pressione prolungata torni alla modalità classica fitness traker con tutti i dati raccolti nella giornata.
    Altro long press e torni alla modalità sport-allenamento e con una pressione del tasto resetti e fai ripartire il cronometro..

    Questo dovrebbe esser il funzionamento, se non ricordo male.
    Son passati però almeno 40 giorni da quando l'ho venduto e quindi non ricordo più benissimo!


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,
    vi disturbo "senza impegno", nel senso che se si riesce a trovare una soluzione sono contento altrimenti andranno ad alimentare i cassonetti dei rifiuti elettronici.
    Circa un annetto fa ho acquistato un i5 plus al quale ho aggiornato il firmware seguendo la guida su xda (sopratutto per avere la possibilità di avere l'ora sul display in verticale).
    Dopo alcuni gg dall'aggiornamento il bracciale è letteralmente impazzito: il touch funzionava a singhiozzi e le funzioni si attivano e disattivano da sole (allego video dal mio dropbox https://dl.dropboxusercontent.com/u/...316_163806.mp4 ). Tornando al firmware precedente i problemi si ripresentano ma la cosa strana e che i dati presenti nel bracciale non vengono sovrascritti ( passi, calorie bruciate ecc.)
    Mi hanno sostituito in garanzia il bracciale ed anche il secondo ha seguito quasi le stesse sorti del primo, nel senso che il touch va a singhiozzi e si attiva solo con il movimento del braccio e le funzioni sul display cambiano da sole.
    vorrei sapere se esiste un modo per fare una "formattazione a basso livello" e poi installare un firmware che li rimetta in funzione cosi da promuoverli da fermacarte a qualcosa di funzionante.
    Grazie a tutti, buona serata.

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy