CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

    Un saluto a tutti!

    Cercando on line un dispositivo indossabile in grado di sostituire la Smartband Sony swr10 che ho al polso da ormai un anno, mi son imbattuto casualmente in questo i5 Plus, un wearable un po' smartband ed un po' smartwatch sulla carta davvero interessante!
    Ho provato vari wearables nel corso del tempo, ma nessuno ha saputo offrirmi ciò che cercavo, ovvero un prodotto con le seguenti caratteristiche:
    - buona autonomia: non dico il mese della xiaomi miband, ma almeno 5-7 giorni di utilizzo (i 5 giorni di autonomia garantiti dalla smartband Sony swr10 sono in fin dei conti un valore ragionevole, tenuto anche conto del fatto che si ricarica in mezz'ora o poco più)
    - sveglia stand alone (non capirò mai come non sia possibile avere sul Samsung Gear Fit una sveglia che funzioni senza che questi sia necessariamente collegato via bluetooth al telefono)
    - notifica tramite vibrazione al polso di chiamate, SMS e messaggi whatsapp (a me basta la semplice vibrazione, non necessariamente la visualizzazione del testo del messaggio o la possibilità di rispondere direttamente dal dispositivo indossabile e molti wearables notificano solo le chiamate e non anche i messaggi di whatsapp)
    - visualizzazione dell'ora, per sapere, quando mi sveglio di notte, se son le 2 o le 6 del mattino, senza dover tastare tutta la testata del letto in cerca del telefono, con il rischio tra l'altro di farlo precipitare giù per terra (sembra una sciocchezza, ma molti wearables che hanno le caratteristiche di cui sopra non permettono di vedere l'ora al buio, basti pensare alla Smartband Sony Talk swr30)
    - interfaccia utente del dispositivo e della companion app quantomeno decente (alcune son davvero oscene, soprattutto se si guarda al panorama cinese.
    A mio avviso non ha senso fare un dispositivo bello da vedere se poi appena si accende il display viene subito voglia di spegnerlo.
    Avete mai visto che brutta la UI dell'Ulefone uWear?!? Io lo avevo preordinato a scatola chiusa trovando bellissimo il dispositivo in sè, ma ho cancellato al volo il preordine dopo aver visto quanto orribile e datata sia la sua interfaccia grafica).

    Per un motivo o per l'altro ho dovuto escludere tutti gli Android Wear, i vari FitBit, la LG Lifeband, i dispositivi della Jawbone, lo spettacolare Withings Activitè (ma quanto bello è?!) e gran parte degli indossabili cinesi e così la mia scelta è ricaduta su questo i5 Plus che non solo ha un prezzo davvero competitivo (meno di 20 euro spedito, assicurato e pagato con PayPayl da uno store molto noto), ma che dovrebbe anche avere tutte le caratteristiche più utili di un indossabile, oltre ad un geniale sistema di ricarica che permette di non portarsi dietro l'ennesimo caricabatterie quando si è in viaggio:
    - autonomia di circa 7 giorni con tempi di ricarica nell'ordine dei 15-20 minuti
    - fitness tracking
    - tracking del sonno
    - sveglie con vibrazione indipendenti dal telefono una volta preimpostate
    - notifiche a 360 gradi: chiamate, sms e messaggi whatsapp
    - display per la visualizzazione dell'ora
    - companion app con una grafica accettabile anche se comunque migliorabile.

    Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?

    Io non vedo l'ora di metterlo al polso per testarlo ben bene, sperando di non rimanerne deluso.


    Vi posto alcune foto.







    Che ve ne pare?
    Ultima modifica di continua.mente; 03-10-15 alle 13:22

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    IlChi (09-10-15),junki (22-10-15),saturniano (03-10-15),xxfedexx (23-10-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Grazie continuamente, questo tuo 3D sarà l'abc per decidere i parametri di scelta su una smartband
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me impalla il BT sul Samsung S5.. (loop on/off).
    E le notifiche non sempre arrivano..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,come vi sembra questo smartband? Un mio parente vorrebbe prenderlo ma non sa dove e se conviene prenderlo. Come vi trovate?

  7. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,come vi sembra questo smartband? Un mio parente vorrebbe prenderlo ma non sa dove e se conviene prenderlo. Come vi trovate?
    Io sono in attesa di riceverlo.
    Purtroppo quando l'ho ordinato da GearBest era disonibile solo con spedizione dalla Cina per cui ci vorranno almeno 3 settimane circa perchè mi arrivi.
    Ora dovrebbe esser disponibile anche con spedizione dall'Europa con tempi di attesa decisamente inferiori.
    Per quello che ho avuto modo di vedere nelle varie recensioni, per meno di 20 euro, merita senz'altro una prova.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa di riceverlo.
    Purtroppo quando l'ho ordinato da GearBest era disonibile solo con spedizione dalla Cina per cui ci vorranno almeno 3 settimane circa perchè mi arrivi.
    Ora dovrebbe esser disponibile anche con spedizione dall'Europa con tempi di attesa decisamente inferiori.
    Per quello che ho avuto modo di vedere nelle varie recensioni, per meno di 20 euro, merita senz'altro una prova.
    Ok grazie,allora attendo un tuo feedback!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    vi seguo, mi sembra intrigante ma vorrei qualche prova n più

  10. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ok grazie,allora attendo un tuo feedback!
    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    vi seguo, mi sembra intrigante ma vorrei qualche prova n più
    Faccio io da cavia!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    IlChi (09-10-15),RinoFxx (09-10-15)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Seguo...se la sveglia e le notifiche funzionano sostituisce il mio miband
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  13. #10
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    comprato anche io su Aliexpress...arrivo previsto tra un mese. Non ho saputo resistere al display e poi voglio confrontarlo con il Mi Band

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy