CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 117 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non trovo il link di questa ROM con KitKat

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi il P8 che hanno disponibile su myefox con spedizione europa è effettivamente l'Elephone P8 o una specie di clone? In realtà il nome Elephone è menzionato nella descrizione del telefono ma alcune foto della cover posteriore si vede che non c'è il logo della Elephone (che da quel che ho visto su vari video su Youtube ci dovrebbe essere). Ho provato a mandargli una mail ma ancora non mi hanno risposto. Voi che ne pensate?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da myefox ancora 1-2 mesi fa... quando costava molto di più che ora

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi il P8 che hanno disponibile su myefox con spedizione europa è effettivamente l'Elephone P8 o una specie di clone? In realtà il nome Elephone è menzionato nella descrizione del telefono ma alcune foto della cover posteriore si vede che non c'è il logo della Elephone (che da quel che ho visto su vari video su Youtube ci dovrebbe essere). Ho provato a mandargli una mail ma ancora non mi hanno risposto. Voi che ne pensate?
    se guardi su etotalk il prezzo e' ottimo ed e' originale Elephone.... E cmq se non c'e' il logo Elephone non lo e' ...sara' il Sesonn N9000+...


    Ho provato a scaricare la rom con kitkat 4.4 da pan.baidu ma mi risulta corrotta...succede anche a voi?
    Ultima modifica di bluemask; 06-05-14 alle 22:00
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #105
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi il P8 che hanno disponibile su myefox con spedizione europa è effettivamente l'Elephone P8 o una specie di clone? In realtà il nome Elephone è menzionato nella descrizione del telefono ma alcune foto della cover posteriore si vede che non c'è il logo della Elephone (che da quel che ho visto su vari video su Youtube ci dovrebbe essere). Ho provato a mandargli una mail ma ancora non mi hanno risposto. Voi che ne pensate?
    io per andare sul sicuro l'ho preso da len teen... purtroppo non ti sò dire se quello che hai visto tu è quello originale... bhò..

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    su needrom e' pubblicata la rom con Kitkat 4.4!! I link di gizmochina non funzionano correttamente...

    http://www.needrom.com/mobile/elepho...id-4-4-kitkat/

    su android-hilfe e' stato pubblicato un link con la stessa rom ma prerootata.
    Ultima modifica di bluemask; 06-05-14 alle 21:59
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi il P8 che hanno disponibile su myefox con spedizione europa è effettivamente l'Elephone P8 o una specie di clone? In realtà il nome Elephone è menzionato nella descrizione del telefono ma alcune foto della cover posteriore si vede che non c'è il logo della Elephone (che da quel che ho visto su vari video su Youtube ci dovrebbe essere). Ho provato a mandargli una mail ma ancora non mi hanno risposto. Voi che ne pensate?
    Allora Myefox mi ha risposto. Sembra che il citato telefono non sia un Elephone ma una specie di clone. Il problema è che io avevo ordinato e pagato prima di contattarli convinto che si trattasse di un Elephone (proprio perchè il marchio compariva nella descrizione del telefono), insomma in pratica non mi hanno fatto annullare l'ordine, anche perchè sembra che me l'abbiano già spedito (la comunicazione con questi cinesi è una cosa allucinante: chiedi una cosa, ti rispondono qualcos'altro!). Insomma, alla fine pare che l'ho preso in quel posto!
    Spero almeno che qualsiasi cosa mi arrivi non sia una ciofega non funzionante e che le ROM per l'Elephone siano compatibili. Vi terro' aggiornati!

    P.S.: Per la cronaca, questo ero il primo acquisto di smartphone cinese, l'istinto mi dice che forse potrebbe anche essere l'ultima, visto i risultati :-(

  9. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Allora Myefox mi ha risposto. Sembra che il citato telefono non sia un Elephone ma una specie di clone. Il problema è che io avevo ordinato e pagato prima di contattarli convinto che si trattasse di un Elephone (proprio perchè il marchio compariva nella descrizione del telefono), insomma in pratica non mi hanno fatto annullare l'ordine, anche perchè sembra che me l'abbiano già spedito (la comunicazione con questi cinesi è una cosa allucinante: chiedi una cosa, ti rispondono qualcos'altro!). Insomma, alla fine pare che l'ho preso in quel posto!
    Spero almeno che qualsiasi cosa mi arrivi non sia una ciofega non funzionante e che le ROM per l'Elephone siano compatibili. Vi terro' aggiornati!

    P.S.: Per la cronaca, questo ero il primo acquisto di smartphone cinese, l'istinto mi dice che forse potrebbe anche essere l'ultima, visto i risultati :-(
    se avessi letto PRIMA i commenti in rete su myefox non avresti comprato li'....semplice.
    Ad ogni modo il Sesonn N9000+ che ti arrivera' e' pressoche' identico, bisogna vedere come si comporta. Al limite vendilo e prendi il P8 da etotalk o lteen, negozi cinesi pluricollaudati da noi italiani con centinaia di ordini a buon fine. Personalmente preferisco etotalk, che ha un postvendita eccellente con risposte rapide e competenti a ogni quesito e problematica.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MANNAGGIA!!! ieri ho fatto l'ordine anch'io su myefox... mi sembrava un sito serio con spedizione dall'europa...anche per me è la prima volta che faccio acquisti di cinafonini...sapete se posso annullare l'ordine e farlo su un altro sito? pagato con paypall

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche io ho comprato il P8 e devo dire che mi trovo molto bene......io l'ho preso da un sito italiano....l'ho pagato un poco di più 221 euro....e dopo circa 6 giorni mi è arrivato.....mentre la prima volta l'avevo preso da un sito cinese che ora non ricordo....ma dopo tanti problemi ho annullato l'acquisto.....

Pagina 11 di 117 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy