CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 117 primaprima ... 1767107115116117
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,166 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazziii...riattivo la discussione per chiedere se qualcuno ha un P8 da vendere poichè mi è cascato il mio ed ho rotto LDC e schermo...
    rubiiy77@gmail.com per eventuali contatti diretti!

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il display del P8 costa molto, siamo sui 100-110€ se ci includi anche la spedizione, era successo anche a me, e ho fatto prima a prenderne un altro ..l'unico rammarico che ho è per le foto, il P8 faceva delle foto stupende.

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da changer74 Visualizza il messaggio
    il display del P8 costa molto, siamo sui 100-110€ se ci includi anche la spedizione, era successo anche a me, e ho fatto prima a prenderne un altro ..l'unico rammarico che ho è per le foto, il P8 faceva delle foto stupende.
    ...lo so, purtroppo. Il fatto è che io ce l'ho da quasi due anni e contrariamente a quanto capitato ad altri, mi sono trovato fantasticamente. Ne ho veramente apprezzato le qualità che, per quanto mi riguarda, hanno di gran lunga oscurato le sue trascurabili pecche.
    LCD completo con lo schermo NUOVO lo si trova su aliexp... a 70$ che tutto sommato non sono tanti... il resto lo faccio io da me, è semplice.
    Qui speravo di poter recuperare un P8 usato (anche fritto o cmq con il solo schermo funzionante!) per accorciare i tempi, sperando di acquistarlo al max con 50€ compreso di spedizioni...

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un p8 con la scheda madre bruciata solo che ha anche su lcd una zona a forma di mezzaluna con i colori gialli all'altezza del pulsante di accensione, per quello che mi ricordo alta circa 2 cm per 1 di spessore da destra a sinistra, solo che ora non avendo la mainboard funzionante non posso verificare con esattezza, il display comunque è nuovo ed è di un p8 bianco, questo alone è una solarizzazione per calore non x danneggiamento in pratica ho scaldato con la pistola termica la mainboard x tentare di ripararla come ho fatto su moltissimi cellulari ma x pigrizia non l'ho smontata dall'lcd e questo ha solarizzato il polarizzatore che c'è fra touche e LCD. Se vuoi posso mandarti tutto il p8 che è nuovo a parte la mainboard e la fotocamera che con il calore si sono danneggiate.

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un p8 con la scheda madre bruciata solo che ha anche su lcd una zona a forma di mezzaluna con i colori gialli all'altezza del pulsante di accensione, per quello che mi ricordo alta circa 2 cm per 1 di spessore da destra a sinistra, solo che ora non avendo la mainboard funzionante non posso verificare con esattezza, il display comunque è nuovo ed è di un p8 bianco, questo alone è una solarizzazione per calore non x danneggiamento in pratica ho scaldato con la pistola termica la mainboard x tentare di ripararla come ho fatto su moltissimi cellulari ma x pigrizia non l'ho smontata dall'lcd e questo ha solarizzato il polarizzatore che c'è fra touche e LCD. Se vuoi posso mandarti tutto il p8 che è nuovo a parte la mainboard e la fotocamera che con il calore si sono danneggiate.
    ...puoi contattarmi sulla email rubiiy77@gmail.com?

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ponchiera (Sondrio)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, da oggi pomeriggio nel P8 della mia ragazza e' uscita in basso a dx la scritta NO IMEI. Il telefono sembra funzionare lo stesso, naviga telefona e riceve. La cosa strana e' che non ha nessuna modifica, nemmeno root.
    Come risolvo ?

Pagina 117 di 117 primaprima ... 1767107115116117

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy