CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 117 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Usavo questo
    https://play.google.com/store/apps/d...allblocker.pro
    E devo dire che andava benissimo. Sul mio neanche il primo squillo, ma altri lamentavo invece diverso comportamento. Credo che il primo squillo dipenda sia dalla rete sia dalla velocità con cui si intercetta il segnale prima che arrivato alla baseband venga elaborato: e credo che la cosa vari da cell a cell e addirittura in base alla rom. Comunque quello che usavo non supporta bene il dual sim, mentre quello che ho segnalato
    https://play.google.com/store/apps/d...ft.callmanager
    funziona davvero bene col mio p8 (anche se pure con questa app si sente il primo squillo, ma fa nulla, è appena abbozzato e non sembra che si riattacchi, anche perché settandolo bene non restituisce neanche il classico sms come quando si riattacca.
    ok e' la stessa che uso io che ho anche preso la versione PRO. Ma se ti si chiama prima che Call Manager butti giu' la chiamata il segnale e' "libero". Spero che quel secondo in cui da' "libero" sia presto azzerato per non essere identificato come raggiungibile.

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Un utente lo aveva gia segnalato. Evidentemente etotalk si sta allineando ad altri siti. Ho visto un link sponsorizzato su Facebook che diceva "tasse gratuiti italia". Ho spulciato nelle faq ma ancora non trovo nulla, tuttavia in una chat riguardante un device
    Ho provato ad acquistare un cel e scegliendo (per procedere senza registrazione) paypal, dopo aver inserito il paese dove spedire, compaiono 2 opzioni di spedizione, classico dhl a circa 21e ed a 25e (quindi soli 4e in più) tax free shipping! Sarebbe fantastico se fosse davvero la soluzione ai problemi di dogana...
    ho come l'impressione che sia la stessa "garanzia" offerta a certi dropshipper italiani..ohi ohi...e' sempre piu' conveniente prendere dalla Cina ormai


    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo vendere il mio P8, volevo chiedervi se facendo ripristina impostazioni di fabbrica, cancello tutti i messaggi, i numeri in rubrica, foto ecc... ho installato anche il root, quindi si cancellerebbe tutto ed il cellulare tornerebbe come quando l'ho acquistato, giusto?
    meglio se gli installi una rom pulita da flashtool per pc
    Ultima modifica di bluemask; 16-09-14 alle 13:59
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #702
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi e' arrivata dopo mesi da Aliexpress la batteria da 3200 mah dello Star N9000+ che volevo testare sul P8.
    Nova Battery Tester mi fornisce i seg. dati

    Current Amperage: 1440 mAh
    Default Battery Capacity: 2800 mAh


    chiedo a flaflasat (o chi come lui ce l'ha) se e' la stessa sua (immagino) e che valori gli fornisce questa app gratuita che non si trova piu' su Google Play (hxxp://vk.com/doc30710867_241246986?hash=4959ed8b02c04c1231&dl=1 5e9661ed8fbf0c199 o novabatterytester - Download - 4shared - Andrew Azef)

    batteria 3200 ok.jpg

    e visto che mi sono dimenticato di fare il test con l'originale Elephone chiedo se qualcuno di voi vuole postare i risultati della batteria ufficiale, sempre con Nova Battery Tester
    Ultima modifica di bluemask; 16-09-14 alle 14:09
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sarei intenzionato a prendere questo telefono e quindi mi rivolgo a voi possessori di P8

    Domande varie veloci . La prima è riguardante le cover e le batterie : Vanno bene quelle del note 3? Il volume delle suonerie, il volume nella capsula auricolare e quella del vivavoce sono alte? Io lavoro in un posto rumoroso e avrei bisogno di un telefono con suoneria alta/molto alta.

    Difetti del telefono quali sono?

    Grazie mille
    Ultima modifica di cunchelli; 18-09-14 alle 06:50
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo vendere il mio P8, volevo chiedervi se facendo ripristina impostazioni di fabbrica, cancello tutti i messaggi, i numeri in rubrica, foto ecc... ho installato anche il root, quindi si cancellerebbe tutto ed il cellulare tornerebbe come quando l'ho acquistato, giusto?
    Se vuoi lo compro io...anzi se qualcuno lo volesse vendere mi contatti in privato
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Finalmente mi e' arrivata dopo mesi da Aliexpress la batteria da 3200 mah dello Star N9000+ che volevo testare sul P8.
    Nova Battery Tester mi fornisce i seg. dati

    Current Amperage: 1440 mAh
    Default Battery Capacity: 2800 mAh


    chiedo a flaflasat (o chi come lui ce l'ha) se e' la stessa sua (immagino) e che valori gli fornisce questa app gratuita che non si trova piu' su Google Play (hxxp://vk.com/doc30710867_241246986?hash=4959ed8b02c04c1231&dl=1 5e9661ed8fbf0c199 o novabatterytester - Download - 4shared - Andrew Azef)

    batteria 3200 ok.jpg

    e visto che mi sono dimenticato di fare il test con l'originale Elephone chiedo se qualcuno di voi vuole postare i risultati della batteria ufficiale, sempre con Nova Battery Tester
    Io ho acquistato la batteria originale elephone non quella maggiorata dello star che poi dai dati che scrivi non mi sembra maggiorata ma 2800 come quella elephone

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente è arrivato il mio Elephone p8,ho già effettuato il root ma subito dopo si è presentato il primo problema con Link2sd che mi dice : lo script d'installazione non può essere creato ( naturalmente dopo aver creato due partizioni di cui una in Fat32 e la seconda in ext2.
    Chi è in grado di aiutarmi
    Grazie

  8. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scusa ma link2sd è un applicazione di ripiego che viene usata sui telefoni di bassa gamma che hanno 512 mega di ram ma con un terminale con 2 giga non ha senso utilizzarla può solo deteriorarne le prestazioni

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate ma con un P8 nuovo la batteria con la prima carica che durata si raggiunge ?
    È normale che in modalità aereo e solo WiFi con illuminazione al massimo sia durata poche ore ?
    Grazie

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il wifi consuma molta batteria, figurati la luminosita al massimo. Con uno schermo cosi grande l'illuminazione cambia le sorti della batteria xD

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie in effetti avevo pensato che il display a palla incidesse ... Per il wifi invece rispetto alla navigazione 3G consuma meno ?

Pagina 71 di 117 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy