CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a parte degli aloni grigi sulla parte inferiore dell'lcd (molto visibili su sfondo bianco), avevo uno sfarfallio della luminosita' a valori inferiori al 50% (come se ci fosse un tremolio della luminosita' che fa in continuazione sali e scendi velocemente pulsando). ho spedito il telefono con posta raccomandata internazionale (alla modica cifra di 18 euro) il 21 agosto...la consegna doveva avvenire entro 20 giorni, ma il telefono e' fermo da giorno 6 alla dogana di guangzhou (sede di etotalk). purtroppo ho avuto la sfiga di beccare il periodo della festa di meta' autunno che a quanto ho capito blocca gli uffici di un paese colossale come la cina...spero gli arrivi entro questa settimana e che me ne spediscano indietro uno nuovo o il mio riparato entro pochi giorni...purtroppo non ho letto recenzioni molto rassicuranti sul servizio post vendita di etotalk e questo mi preoccupa molto...

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quasi un mese ho questo bel terminale e mi trovo molto bene a parte i problemi noti, come la durata della batteria. Ho già quasi finito lo spazio di archiviazioni per le app che è impostato a solo 1,1 gb. E' possibile ripartizionare la memoria interna? Ho visto leggendo nel forum che flashando una nuova rom potrei risolvere anche questo problema (credo trovando quella giusta) e presto lo farò, ma nel frattempo c'è un modo piu' facile? Poi non ho capito perchè le nuove app quando le sposto (ho i permessi di root) vengono salvate sulla scheda sd che ho inserito nel cell anzichè sullo spazio di archiviazione interna che è di quasi 13 gb. E' possibile impostarlo diversamente? La scheda sd la vorrei usare solo come archiviazione in modo da poterla togliere dal cell senza incorrere in problemi come mi succede ora. Infatti se la tolgo il terminale dà problemi non trovando alcune app installate.
    Mi scuso se ho fatto alcune domande banali però mi intendo poco di queste cose. Ringrazio chiunque mi dia delle informazioni e dei suggerimenti.
    Ciao

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
    Da quasi un mese ho questo bel terminale e mi trovo molto bene a parte i problemi noti, come la durata della batteria. Ho già quasi finito lo spazio di archiviazioni per le app che è impostato a solo 1,1 gb. E' possibile ripartizionare la memoria interna? Ho visto leggendo nel forum che flashando una nuova rom potrei risolvere anche questo problema (credo trovando quella giusta) e presto lo farò, ma nel frattempo c'è un modo piu' facile? Poi non ho capito perchè le nuove app quando le sposto (ho i permessi di root) vengono salvate sulla scheda sd che ho inserito nel cell anzichè sullo spazio di archiviazione interna che è di quasi 13 gb. E' possibile impostarlo diversamente? La scheda sd la vorrei usare solo come archiviazione in modo da poterla togliere dal cell senza incorrere in problemi come mi succede ora. Infatti se la tolgo il terminale dà problemi non trovando alcune app installate.
    Mi scuso se ho fatto alcune domande banali però mi intendo poco di queste cose. Ringrazio chiunque mi dia delle informazioni e dei suggerimenti.
    Ciao
    Se hai la stock, Ti trovi la memoria esterna come sdcard0, quindi invertite. Quindi le app le sposti lì. Quando avvii il sistema parte prima il launcher e poi la scansione della mem ext, ecco perché non le vedi.

    Inviato dal mio P2000

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e in consegna da stamattina le 9 ma ancora nulla dhl ma quando arrivi
    Edit: Raga mi è arrivato lo smartphone che dire fantastico solo una cosa mi è arrivato con l'ultima rom di settembre che dite rimango questa oppure metto su la marsala v2?
    Ultima modifica di puma94; 15-09-14 alle 18:15

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    a parte degli aloni grigi sulla parte inferiore dell'lcd (molto visibili su sfondo bianco), avevo uno sfarfallio della luminosita' a valori inferiori al 50% (come se ci fosse un tremolio della luminosita' che fa in continuazione sali e scendi velocemente pulsando). ho spedito il telefono con posta raccomandata internazionale (alla modica cifra di 18 euro) il 21 agosto...la consegna doveva avvenire entro 20 giorni, ma il telefono e' fermo da giorno 6 alla dogana di guangzhou (sede di etotalk). purtroppo ho avuto la sfiga di beccare il periodo della festa di meta' autunno che a quanto ho capito blocca gli uffici di un paese colossale come la cina...spero gli arrivi entro questa settimana e che me ne spediscano indietro uno nuovo o il mio riparato entro pochi giorni...purtroppo non ho letto recenzioni molto rassicuranti sul servizio post vendita di etotalk e questo mi preoccupa molto...
    scusa come hai fatto a sapere che il telefono è fermo in dogana in cina?
    mi potresti aiutare a rintracciare il mio? sul sito delle poste italiane dice che è arrivato in cina il gg 25 agosto ma non riesco a sapere altro. aiutooo!

  7. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Segnalo il prezzo dell'elephone p2000 da gearbest a 148€(spedizione espressa 3-5 giorni inclusa)

    Comunque assurdo come sia calato il servizio di EtoTalk... Un tempo era uno dei migliori, ma ultimamente ne sento parlare così così
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    murphys hai avuto anche tu problemi con il telefono? lo hai rispedito indietro anche tu con raccomandata internazionale?

    per seguire il pacco in cina, inserisci il codice di tracking del pacco qui: ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING

    a questo indirizzo ti da anche il tracking di china post e ti dice dov'e' fermo il tuo pacco...il mio e' fermo da giorno 6 settembre a guangzhou (puoi tradurre con google translate il tracking in cinese). fammi sapere come sei messo tu anche per avere un riscontro...io non vedo spostamenti del pacco da 10 giorni e la cosa mi preoccupa non poco...etotalk mi ha risposto alla mia ultima mail dicendomi che hanno avuto na festa nazionale e che gli uffici sono rimasti chiusi per qualche giorno...su internet ho letto che un pacco ci sta dalle 4 alle 6 settimane ad essere consegnato...tutto il contrario di poste italiane che sostiene 15-20 giorni per l'85% dei pacchi...bho...non so che fare, anche perche' a breve scade pure la possibilita' di aprire una contestazione su paypal per evitare di perderci i soldi...

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho avuto problem... telefono rotto (presentava linee sullo schermo) era inutilizzabile. ho rispedito all'indirizzo fornitomi da etotalk tramite raccomandata internazionale il gg 12 agosto, è arrivato in cina il gg 25 e non sapevo come rintracciare il pacco. ho fatto il ricorso con paypal e non mi hanno dato ragione dicendomi che il documento di spedizione non è valido e il pacco non è stato ricevuto quindi non mi hanno rimborsato nulla e non lo faranno. dovrò vedermela con etotalk

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi dai una brutta notizia....quindi anche se facessi ricorso con paypall dando loro la ricevuta della spedizione, non otterrei rimborsi? e' una bella rogna ....io comunque ho appena scritto una nuova mail a phoebe (il corrispondente post vendita di etotalk) e ho segnalato che il pacco e' fermo da 10 giorno a guangzhou...ho chiesto se possono contattare loro le poste cinesi per avere informazioni...stanotte spero mi rispondano...ormai gli scrivo settimanalmente...il tuo pacco dove ti risulta fermo? hai usato il sito che ti ho dato?. comunque posso consigliarti solo di prendere quelli di etotalk con le buone...se non li minacci si dimostrano molto disponibili e rispondono tempestivamente tra le 3 e le 6 del mattino...la mia paura e' che a loro il telefono sia gia arrivato vista la mancanza di movimenti sul sito delle poste....non voglio pensare che siano cosi stronzi da non dire nulla della recezione del pacco...
    Ultima modifica di phoenix530; 16-09-14 alle 13:57

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Posso condividere la mia esperienza con un telefono rotto non Elephone spedito in Cina:

    Destination Country - China:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/09/16 12:22:00
    2014-08-25 09:12, 深圳市深南中投递站, 妥投, Final delivery
    2014-08-18 15:16, 深圳市深南中投递站, 未妥投, Unsuccessful delivery
    2014-08-16 14:58, 深圳国际, 进口总包互封封发
    2014-08-16 09:35, 深圳国际, 进口总包互封开拆
    2014-08-11 15:01, 北京国际, 进口总包互封封发
    2014-08-11 08:41, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange
    Origin Country - Italy:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/09/16 12:22:00
    2014-08-25 00:00, Consegnato dal portalettere nel paese CINA in data 25-AGO-2014
    2014-08-04 00:00, Accettato dal centro postale di CHIERI 1 in data 04-AGO-2014

    Partito dall'italia il 4 agosto
    Arrivato in Cina 11 agosto e consegnato il 25 agosto con una settimana tra una consegna non riuscita e l'altra.

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy