CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 128 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La capisco perchè nel passato le ho brikkato tante volte i vari telefoni che ha avuto ... mai in maniera irrimediabile ma l'ho lasciato diverse orette senza telefono.
    Gli MTK è difficile brikkarli in maniera irrimediabile ma è lunga poi come procedura per ripristinarli e immancabilmente non mi ricordo mai i passaggi corretti e quindi via di tentativi ;-)

  2.  
  3. #1092
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Bluemask mi dispiace però contraddirti ma sul forum Elephone si vede veramente pochissimo sviluppo e lo si percepisce anche dai post arrabbiati di tutti i loro utenti che minacciano di venderlo e far cattiva pubblicità all'azienda.
    Diciamo che hanno fatto un buco nell'acqua e chi ci rimette siamo noi che ci siamo fidati ... di certo non mi fregheranno di nuovo e di scuro non comprerò più Elephone.
    puo' essere che il P2000 sia un modello "malriuscito" come dicevo. Ed e' giusta la critica di chi lo possiede. Un discorso generalizzato su Elephone pero' non credo sia calzante, opinione personale, per lo meno per quanto riguarda altri modelli che hanno avuto maggior fortuna, tipo il P8.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti cell appena ricevuto è carino avrei qualche domanda ma x voi è roba easy: 1) ho notato che c'è già SU installato. Come faccio a sostituire la tastiera e vocabolario inglese con quella italiana senza dover ricorrere a cose tipo Custom roms ? 2) Sapete se c'è una apk di Sky Go che vada bene x questo cell ?

    Le suonerie sono quelle del Samsung SII plus...hihihih
    Ultima modifica di wlf; 15-10-14 alle 20:43 - Motivo: Multi post; leggi il regolamento cercando di seguirlo, grazie!
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vai in IMPOSTAZIONI-> LINGUA E IMMISSIONI e metti in italiano sia come lingua che come tastiera

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x la risposta, adesso ho risolto il primo problema.
    Altra domanda: la memoria x le apps è di un solo giga, ovvio che imposterò di installare tutto sulla SD. Per sicurezza oltre ai 12 GB della SD interna del telefono ne ho inserita una esterna da 16 GB.
    Il mio dubbio è: posso risolvere la cosa easily in Memoria \Percorso d'installazione scegliendo una delle tre fra
    - Su dispositivo interno
    - su memoria telefono
    - impostazione di sistema ?
    O magari con una app tipo Link2SD come feci col mio SII plus ?

    Non vorrei ricorrere alla custom rom, non subito almeno. Paura di far danni...
    Ultima modifica di bremion; 15-10-14 alle 22:40
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Grazie mille x la risposta, adesso ho risolto il primo problema.
    Altra domanda: la memoria x le apps è di un solo giga, ovvio che imposterò di installare tutto sulla SD. Per sicurezza oltre ai 12 GB della SD interna del telefono ne ho inserita una esterna da 16 GB.
    Il mio dubbio è: posso risolvere la cosa easily in Memoria \Percorso d'installazione scegliendo una delle tre fra
    - Su dispositivo interno
    - su memoria telefono
    - impostazione di sistema ?
    O magari con una app tipo Link2SD come feci col mio SII plus ?

    Non vorrei ricorrere alla custom rom, non subito almeno. Paura di far danni...
    Se vi può essere di aiuto vi scrivo ciò che ho trovato in modalità recovery:
    Android system recovery <3e>
    c101v92_jbaol_20140913

    che vò dì ? più che altro mi servirebbe saperlo per capire se SuperSU posso aggiornarlo normalmente o meno

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare niente riguardo al mio problema; il 3G non funziona!!!
    Sullo slot 1 ho provato sia con la sim vodafone sia con quella tim; se disconnetto il 3G funziona perfettamente. Premetto che nella mia zona è presente il segnale 3G (infatti l'altro p2000 che ho funziona perfettamente).
    Ho provato varie rom ed attualmente sto usando quella di Marsapa (mooolto bella) ma sempre con i medesimi risultati.
    Ho fatto anche un cambio di imei ma il 3G continua a non funzionare....francamente non ho più idee...qualcuno mi può aiutare?
    Questo cell è proprio sfortunato...l'ho gia dovuto rimandare indietro perchè non funzionava il touch screen (da subito) e quello che è tornato non so se è l'originale riparato o uno nuovo (non ho preso gli estremi...).
    Se non va lo butto perchè spendere altri soldi per le spedizioni non vale davvero la pena!!!

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impostazioni. Wireless e reti . altro. Reti mobili. Servizio 3g. Attiva 3g. Scegli la tua SIM.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  10. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Astrolo grazie per la risposta; avevo gia attivato l'umts ma non funziona. Ho segnale solo quando vado in gprs.
    Problema hardware ..... o altre soluzioni????

  11. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai la microsim? Se hai una SIM tipo vecchio prova una microsim di un amico o viceversa.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 110 di 128 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy