CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 128 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    A me sostituendo solo i due ebr non ha toccato nulla, telefono identico in ogni cosa (con ovviamente quasi 6 giga di memoria telefono)

    p.s. su "cerca" scrivi ripartizionare memoria
    Quoto tutto!

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rgazzi sto riscontrando alcuni problemi con touch screen, quando scorro il menu o le impostazioni senza che pigio nulla si apre un app o un impostazione...non è perfetto come touch screen capita anche a voi?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io sto seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html va bene ? e come devo settare i vari spazi di spflash ?.. scusa ma per me è la prima volta...

    agg:
    allora scaricato tutto... ho avviato spflash download agent c'era gia su scatter ho messo il txt dento la cartella del firmware elephone che ho estratto gli ultimi tre spazi ? e dove devo mettere gli ebr che ho scaricato e quando devo attaccare il celluare ???

    agg:
    quindi qualcuno disposto ad aiutarmi ???

    agg:
    Help

    rgazzi sto riscontrando alcuni problemi con touch screen, quando scorro il menu o le impostazioni senza che pigio nulla si apre un app o un impostazione...non è perfetto come touch screen capita anche a voi?
    il mio touch è perfetto mi ricordo che pero a volte con diversi cellulari quando li mettevo in carica o stavano vicino al mio computer il touchscreen impazziva guarda se non sei in zone ''eletromagnetiche'' o cose del genere
    Ultima modifica di Princesnow; 25-07-14 alle 00:09

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Princesnow

    Ciao, io non ho un P2000, ma la procedura è la stessa.

    Per prima cosa ti fai un Backup del telefono con MTKDroid, salvando anche i file per Flashtools(crei l'apposita cartella....vedi quida all' uso di MTKDroid)

    In questa cartella sostituisci i 2 file ebr con quelli che avrai trovato idonei per il tuo tipo di processore(mtk 6592) e per il tuo quantitativo di "rom configurabile"(nella guida che hai citato)

    poi con Flashtools carichi lo scatter(sempre preso dalla tua ROM, cioè quello presente nella cartella sopracitata) e spunti solo i due file ebr .....click su download colleghi il telefono spento con/ o senza batteria(a me senza non parte) ed in pochi secondi vedi avanzare la barra rossa che poi diventa viola e infine disco verde. Riavvia il telefono e dovrebbe essere tutto fatto.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato cbr600f per il post:

    Princesnow (25-07-14)

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Direi che ti hanno detto tutto perfettamente, io però invece di sostituire gli ebr nel backup della mia rom, li ho sostituiti a quelli della rom ufficiale scaricata dal sito elephone (ovviamente la versione era quella presente sul mio p2000)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    peccato che spflash non parte.. non so piu che fare.. premo download collego ma niente non si muove

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    peccato che spflash non parte.. non so piu che fare.. premo download collego ma niente non si muove
    Prova a scollegare/ricollegare i contatti della batteria molto rapidamente dopo aver dato il Download.....a me cosi parte e fa il suo lavoro.

    Anch' io sono impazzito per farmi vedere il telefono da SPFT.....prova anche a ripulire i driver e/o anche diverse versioni del software!!

    Comunque solitamente quando MTKDroid vede subito il telefono(indicandone il modello specifico e anche la versione del firmware) i driver dovrebbero essere quelli giusti anche per SPFT.

    Attenzione che tutte queste manovre sono abbastanza pericolose(rischi di Brick + o - soft).

    Tutto questo su un Elephone P10 C ora perfettamente funzionante

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma rimane proprio tutto bloccato non capisco dove sbaglio stejj ha detto che era una cosa di qualche secondo io ancora sono bloccato qui

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, solo i 2 file ebr forse 1-2 secondi!!!

    Prova quello che ti ho suggerito.....probabilmente non sbagli niente ma la versione che hai di SPFT fatica a comunicare con il tuo telefono.
    Ultima modifica di cbr600f; 25-07-14 alle 02:19

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riprovo domani.. ho provato anche i tuoi metodi ma niente inoltre ho provato sia la versione consigliata da loro che la penultima versione di spflash ma niente l'ultima versione invece non me la fa proprio scaricare.. con sto cellulare ero a un passo dalla perfezione

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 30 di 128 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy