CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono nuovo del forum. posseggo un elephone p2000 da pochi gg, ho notato un problema con il vivavoce mi spiego:
    quando sono in conversazione in vivavoce e, il telefono spegne lo schermo, non sento più niente... si disattiva anche lo speacker. per farlo funzionare devo togliere e rimettere il vivavoce. potete aiutarmi grazie

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No Prince.. Anche col flash tutto ok... Rom ancora originale...

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    voto complessivo dopo la scoperta del flash si è abbassato ... 8.5/10 se la batteria fosse piu potente gli darei anche un 10/10
    Che dire perfetto era proprio questo che mi interessava un'ottima recensione di pregi e difetti riscontrata dopo l'uso
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 04:37 - Motivo: Quoting selvaggio; vedi regolamento!

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi!! Da stamattina ho un problema....se vado sulla fotocamera mi si apre direttamente quella frontale.....e non riesco a girarla in modo normale....dovrebbe esserci l'iconcina x il reverse....ma è sparita.....sapete cosa può essere successo???

    Mahhh.....ho riavviato...problema risolto.....misteri "cinesi" ahahahah
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 04:41 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è che potreste linkarmi una guida su come aumentare la partizione?

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma proprio io dovevo avere quello con il problema vabbè che foto con il flash di notte non le ho mai fatte ma non sopporto proprio di avere qualcosa che non va ...qualcuno potrebbe provare a far una foto usando il flash con l'obiettivo completamente coperto che da me è così che si può notare bene l'alone

    Intanto contatto grossoshop per la sostituzione vediamo che succede.. dovrebbe essere questo il bello di avere una garanzia italiana ...spero
    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 05-08-14 alle 13:33

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphys Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo del forum. posseggo un elephone p2000 da pochi gg, ho notato un problema con il vivavoce mi spiego:
    quando sono in conversazione in vivavoce e, il telefono spegne lo schermo, non sento più niente... si disattiva anche lo speacker. per farlo funzionare devo togliere e rimettere il vivavoce. potete aiutarmi grazie
    nessuno può aiutarmi?

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    questo problema è stato riscontrato da più persone ma non credo che sia stata trovata una soluzione ... per informazioni segui il post ufficiale magari tra poco risolveranno P2000 Speakerphone Standby Bug - Service and technical support - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7

    agg:

    durante due chiamate ho riscontrato anche io questo problema ma ora sembra andare bene
    Ultima modifica di Princesnow; 05-08-14 alle 20:30

  10. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    questo problema è stato riscontrato da più persone ma non credo che sia stata trovata una soluzione ... per informazioni segui il post ufficiale magari tra poco risolveranno P2000 Speakerphone Standby Bug - Service and technical support - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7


    Se leggi dietro trovi tutto... Oppure se scarichi ultima rom dal sito ufficiale dovrebbe già essere ri partizionata...

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto valutando l'acquisto di questo smartphone. Ho notato che c'è un rivenditore italiano (Elephone) che però pratica prezzi molto più alti (leggevo qualche post indietro che dal sito ufficiale viene 124+20 di spedizione, mentre da quello italiano viene 240€). Dove consigliate di comprarlo, anche ai fini dell'assistenza/garanzia?
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 04:42 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy