CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 213
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ho inserito nel primo messaggio le caratteristiche,ma in ogni caso finché qualcuno non ha in mano il telefono rimane sempre una anteprima, altrimenti su quali basi potrebbe dare un parere?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="donmetello" post=5851332]ciao ragazzi non sono nuovo perchè vi seguo da molto anche se ho scritto poco!!
    sarei molto interessato anche io a questo nuovo prodotto, in realtà volevo acquistare il P8 ma poi mi è piaciuto esteticamente questo nuovo, vi chiedo ma avete idea di come funziona con un unico tasto fisico tipo iphone? perchè di solito ci sono sempre 3 o 4 tasti....poi il sito elemobiles.com dice di averlo disponibile anche con MIUI ma su etotalk non ce l'hanno.....pensate aspettando un po' sarà disponibile?
    grazie mille e continuate così .......
    Posso risponderti in merito al tasto unico tipo iPhone (da tempo ho uno smartphone cinese con tale caratteristica).
    Con una pressione funziona da tasto back, con doppia pressione (doppio click) chiude l'applicazione attiva e ti porta sulla schermata di sblocco; con pressione "lunga" apre il menu dell'applicazione attiva.
    La cosa più fastidiosa è che non è possibile (almeno sul mio modello) avere accesso al menu multitasking, per cui ho dovuto installare un'App (Button Savior) che permette di sopperire a questa mancanza.[/QUOTE]

    Grazie mille quindi dovrebbe essere cmq comodo da utilizzare magari non quanto i 3 o 4 tasti standard! Ora resta da capire per il miui attualmente non disponibile almeno non su etotalk o to2c!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Eccomi! Ne ho uno io in mano di elephone p6i da poche ore! Allora inizio con il confermare che con il tasto fisico unico si può benissimo utilizzarlo e funziona come ha descritto l'utente Limma, singolo click funziona da back, doppio click chiude l'app e tenendo premuto apre il task manager.
    Per i telefono che dire.. Si presenta molto elegante e il frame è in allumino, non è pesante e come dimensioni è un pelo più piccolo e elegante dell'haipai p6s (che tra l'altro ho posseduto). Diapay luminoso e definito si avvicina molto ha un HD. Arriva con ROM stock KitKat 4.4.2 con funzione aggiornamenti firmware via OTA e app service elephone che ti porta diretto al forum in inglese dove ti aggiornano su ROM in sviluppo e news su tutti i modelli che elephone sta sfornando. Il sistema è fluido senza impuntamenti ne lag, si vede che gli siluppattori hanno fatto un minimo di sviluppo e ottimizzazione, L'unica cosa che noto è che la digitazione su tastiera stock non è sempre precisa. Insomma questi della elephone partono bene e sembrano anche intenzionati a dare supporto e sviluppo sui loro terminali.

    Per quanto riguarda le foto non sono un esperto ma vengono molto bene e inoltre una cosa che mi ha stupito è che ha un flash molto potente.
    Ha già impostata la scheda sd esterna come interna, cosa assai gradita!
    Ultima modifica di danymr82; 12-07-14 alle 01:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    bagabagy (12-07-14)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi da quello che leggo è ottimo tenendo presente il prezzo praticamente ridicolo del telefono!!! Provato wifi e gps? Spero che si trovi con il miui....

  8. #16
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni dany, io l'ho ordinato ieri da eto e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
    Hai avuto modo di testare GPS e Wi-Fi? E la durata della batteria?

    Edit. Ho letto ora il msg di donmetello con la mia stessa domanda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bagabagy per il post:

    donmetello (12-07-14)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La batteria è ancora presto da giudicare ma sembra durare nella media. Per quanto riguarda il GPS sto riscontrando gli stessi problemi del g9000 con ROM KitKat e cioè lentezza del fix e instabilità nel tenerlo, sono quasi certo riguardi KitKat con gli MTK e mi piacerebbe avere riscontri da altri possessori di cinafonini con ROM KitKat come si comportano. Faccio presente che il mio g9000 con rom jelly bean 4.2.2 fixava i satelliti in 5 secondi, con kitkat 4.4.2 un disastro. Dato le buon intenzioni di elephone nel dare supporto spero risolvino il problema con future release. Proverò comunque a fixare con gpsfaster dopo il root del telefono. Wifi nella norma buona ricezione.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dany! Peccato x il gps , ci contavo su un fix veloce....il mio vecchio glory pure impiega parecchio anche se poi tiene il segnale stabilmente! Speravo in un miglioramento...

  12. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Per il gps non basta fastergps app ma dovete installare androits gps test free e avviarlo una volta attivato il gps, vedrete che androits accelerera' incredibilmente l'aggancio dei satelliti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    danymr82 (13-07-14),donmetello (13-07-14)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie bluemask effettivamente con androits GPS test il fix avviene in pochi secondi e si mantiene stabile senza sganci... Lo devo testare in navigazione per capire come si comporta. Ma ogni volta devo aprire applicazione prima della navigazione?

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy