CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con il mio p9000. da un paio di giorni non funziona il tasto delle impronte digitali. anche per il semplice blocco sblocco,niente cosa posso fare acetto suggerimenti e consigli da tutti grazie aspetto vostre risp.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi , qualcuno sa come si fa a cambiare la batteria???qualche foto o video del cambio.
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Jiayu S3 adv Nougat 7.1 stable

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ho acquistato un Elephone M3. Il telefono è davvero niente male. Peccato che la ricezione è pessima. In ambienti chiusi o semichiusi nessun segnale. Anche quando il segnale è presente talvolta non si naviga. Inoltre il segnale cade continuamente, ogni 15 secondi (da fondo scala a zero in continuazione). Con wifi nessun problema invece. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza non so se è questo il posto giusto.
    Dopo aver installato il nuovo aggiornamento sul mio p9000 l'ultimo per intenderci 20170112 mi sono spariti entrambi gli imei e sono statio sostituiti con 11111111111111 e 22222222222222
    Non avevo fatto nessun tipo di backup, e ora vedendo in internet mi sono imbattuto i mauimeta solo che mi chiede il file BPLGUI.......... che non ho. Volevo sapere posso ripristinarlo facendo una nuona installazione della rom 20170112 se si e come oppure c'è un'altro modo? ho provato ad entrare nel menu' segreto ma non ho la voce cds information.
    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il mio elephone S7 acquistato meno di 1 mese fa.
    Già al momento dell'acquisto ho notato che all'utilizzo la batteria durava massimo 6 ore ma la cosa peggiore è che questa mattina mentre funzionava il Touch ha deciso di non rispondere più ai miei comandi lasciandomi praticamente senza telefono. A voi è capitata una cosa del genere? come avete risolto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy