CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è già qualcosa nel thread su xda, per root.
    Per la recovery ci stanno lavorando sempre su xda.
    Appena posso aggiungo anche la sezione modding.
    Grazie per i complimenti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    josoft86 (04-12-15),junki (29-10-15),Sampierdarena (29-10-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se facciamo un confronto con un Samsung galaxy note n7000 la fotocamera è equivalente? E il gps?

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aluz Visualizza il messaggio
    Se facciamo un confronto con un Samsung galaxy note n7000 la fotocamera è equivalente? E il gps?
    il thread non è destinato ai confronti..
    Purtroppo siamo su due livelli completamente diversi.. vuoi per sistema operativo e range di prezzo, vuoi per hardware.

    Detto questo, per il costo di questo Trunk, si può ben dire che smartphone paragonabili non ce ne sono. .a meno di altri smartphone cinesi di brand più o meno conosciuti.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi limitavo solo a chiedere di questi due aspetti infatti, in caso dove potrei chiedere se qua e vietato?

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aluz Visualizza il messaggio
    Mi limitavo solo a chiedere di questi due aspetti infatti, in caso dove potrei chiedere se qua e vietato?
    Ciao, non è che sia vietato, solo che non è il thread adatto a confronti.
    Ne esiste uno generico, lo trovi:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289170
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    aluz (16-11-15)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato il telefono: purtroppo in casa non c'era nessuno e quindi il postino ha lasciato l'avviso per andarlo a ritirare direttamente all'ufficio postale.
    Acquistato online il 21 ottobre pagando €75,99 + 4,99 microsd da 16 Gb + 8,81 di spedizione + 8,10 di assicurazione.
    Quest'ultima mi permetterà di avere il rimborso delle spese di dogana, pari a 14,30€, che dovrò pagare alla posta quando lo andrò a ritirare. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

    Sampierdarena (18-11-15)

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato il telefono: purtroppo in casa non c'era nessuno e quindi il postino ha lasciato l'avviso per andarlo a ritirare direttamente all'ufficio postale.
    Acquistato online il 21 ottobre pagando €75,99 + 4,99 microsd da 16 Gb + 8,81 di spedizione + 8,10 di assicurazione.
    Quest'ultima mi permetterà di avere il rimborso delle spese di dogana, pari a 14,30€, che dovrò pagare alla posta quando lo andrò a ritirare. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
    Ottimo!
    Sono curioso di conoscere le Tue impressioni

    Il mio (dal tracking) è arrivato oggi in europa (dove non saprei), credo che entro la prox settimana potrò metterci le zampe sopra.
    Vis pacem para bellum

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho ritirato il telefono ieri, ci ho smanettato un po' per impostare un po' di cose, la batteria l'ho già caricata 2 volte, credo che si debba calibrare bene con un po' di cicli. Il firmware si è già aggiornato ed ora l'aspetto è, per me, molto più gradevole. Vengo da uno ZTE MD smart con android 2.3 che avevo flashato e devo familiarizzare con lollipop ma per ora le impressioni sono ottime. Ho scaricato whatsapp ma nell'installazione non mi ha ripristinato il backup che avevo fatto, boh..... Ho installato l'app di una radio che ascolto in vivavoce e l'audio è molto buono, così come per le telefonate. Ho disattivato due app di sistema: google play audio e google play video perché non mi permettono di ascoltare la musica che ho nella mia flash card, che player free mi consigliate di scaricare per questo uso? Prossimamente farò altre prove e vi dirò i risultati ma per ora sono contentissimo di questo apparecchio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

    Sampierdarena (21-11-15)

  14. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Sono felice del riscontro.
    Per WhatsApp debi verificare se la posizione della cartella spostata va su memoria interna invece di sd, prova a spostarla su quella interna e apri WhatsApp, potrebbe ripristinare in bakup.
    Come app per musica, mi viene in mente maven o jet audio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Lo posseggo da due giorni. Confermo già quanto scritto. Terminale onesto e ottimo rapporto qualità prezzo. Software pulito e privo di cineserie. Appena arrivato aggiornato all ultima release che ha però fatto sparire alcune UI della precedente release. Diciamo che è quasi stock. Principali difetti : assenza del doppio tap x risveglio e cover dedicata. Per quest ultima si può utilizzare alla mal parata una per htcm8 di quelle in silicone un po elastiche. I tasti volumi sono nella stessa posizione e l'accensione si riesce a premere e un pezzo della fotocamera corrisponde. Poi con lametta si possono ritagliare le altre aperture. Non sarà bellissimo ma almeno un po protegge. Altro difetto che ho trovato nella sveglia stock la non scelta della musica. Ovviamente con app aggiunta si ovvia. Audio non brillante in assoluto e bluetooth su radio macchina non oltre il discreto

    #sampierdarena. Siccome sono di Genova anch io se ci fosse bisogno di aiuto su root e mod ci possiamo PM ?
    Ultima modifica di ironandroid; 21-11-15 alle 10:48 - Motivo: errore

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ironandroid per il post:

    Sampierdarena (21-11-15)

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy