CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, se sei disposto a fare del modding, credo che qualche modulo xposed possa aiutarti, non so se in particolare tuo serve lo switch delle reti o la selezione manuale, a magari uno tra questi :

    Sent by Mi5 64Gb
    Ciao, mi servirebbe la scelta manuale, in modo che mi mantiene la rete che scelgo, essendo un dual sim, tengo una TIM e una SUNRISE svizzera, con kitkat il problema non c'era perché in manuale tiene appunto la rete che scegli e se non c'è si disattiva aspettando il segnale.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Buon giorno a tutti..
    A seguito di una caduta...sullo schermo del mio Elephone M2 si sono formate delle "incrinazioni" intorno al tasto home ...nella parte bassa del display..
    Il telefono continua a funzionare correttamente...e non ho ben capito se a rompersi è stata soltanto la protezione "gorilla glass" che il produttore adotta nativamente...oppure il display vero e proprio...
    Nel caso si trattasse del gorilla glass...credo potrei sostituirlo anche da solo e con poca spesa...in caso contrario non credo varrebbe la pena acquistare un display nuovo...
    A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere e...se si...come l'avete risolta...?
    Grazie a tutti..

  4. #233
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicalbox Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti..
    A seguito di una caduta...sullo schermo del mio Elephone M2 si sono formate delle "incrinazioni" intorno al tasto home ...nella parte bassa del display..
    Il telefono continua a funzionare correttamente...e non ho ben capito se a rompersi è stata soltanto la protezione "gorilla glass" che il produttore adotta nativamente...oppure il display vero e proprio...
    Nel caso si trattasse del gorilla glass...credo potrei sostituirlo anche da solo e con poca spesa...in caso contrario non credo varrebbe la pena acquistare un display nuovo...
    A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere e...se si...come l'avete risolta...?
    Grazie a tutti..
    ciao,
    è sicuramente rotto solo il vetro esterno, non interessando il touch screen, ne l'Lcd.
    Purtroppo, da quanto ho potuto vedere, il pezzo è unico e devi per forza cambiare vetro, touch e lcd..

    O lo tieni così finchè dura e non cade di nuovo.. o il costo è abbastanza elevato in genrale..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    musicalbox (21-07-16)

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    è sicuramente rotto solo il vetro esterno, non interessando il touch screen, ne l'Lcd.
    Purtroppo, da quanto ho potuto vedere, il pezzo è unico e devi per forza cambiare vetro, touch e lcd..

    O lo tieni così finchè dura e non cade di nuovo.. o il costo è abbastanza elevato in genrale..
    Grazie mille per la risposta...
    Scusami se approfitto della tua conoscenza...ma una cosa non mi è molto chiara..
    Leggendo le caratteristiche del telefono..ho visto che questo è dotato nativamente di un cosiddetto "Gorilla glass"..a protezione del display..
    Ciò che non ho ben compreso è se quest'ultimo sia "integrato" con il display stesso...e quindi non sostituibile se non cambiando tutto lo schermo...oppure se per gorilla glass si intenda quella sottile protezione creata dall'azienda Corning...che si può applicare sopra il display stesso....e che lo rende resistente sia agli urti che ai graffi...
    In questo caso ho trovato quello originale prodotto da Elephone...e che dovrebbe già equipaggiare il mio smartphone...
    Puoi trovarlo qui

    Non potrebbe essersi rotto soltanto quest'ultimo...?
    Grazie per la cortese risposta..
    Una buona serata

  7. #235
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicalbox Visualizza il messaggio

    Non potrebbe essersi rotto soltanto quest'ultimo...?
    Grazie per la cortese risposta..
    Una buona serata
    prego..
    quello è solo un vetro di protezione aggiuntivo a quello presente sul telefono.
    è più stretto dellìoriginale e viene messo per proteggere ulteriormente da graffi o cadute..
    A te serve quello incastonato nella cornice dell'M2.. che a quanto sembra è saldato (nella parte perimetrica) con l'LCD appena sotto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    musicalbox (21-07-16)

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok....grazie ancora..
    Quindi appare evidente che occorrerebbe cambiare tutto il display...non essendo possibile rimuovere e sostituire il solo vetro (come ad esempio si fà con i Samsung)...
    A questo punto..considerato anche il costo del ricambio...come suggerisci..terrò il telefono finchè riesce ad andare avanti così com'è...
    Peraltro stò un pò seguendo le news sul nuovo S7 ...sempre di Elephone...che dovrebbe essere commercializzato a breve...ad un prezzo non eccessivo...per quanto offerto..
    Molto bello pure il design che...come suggerisce anche il nome...strizza decisamente l'occhio al più famoso device della Samsung..
    Qualche dettaglio qui
    Seguirò gli sviluppi...
    Buona serata
    Ultima modifica di musicalbox; 21-07-16 alle 17:40

  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio Elephone M2 da qualche giorno non mi fà più sentire l'audio dell'interlocutore in chiamata telefonica,ha iniziato prima a gracchiare ed ora è muto e devo forzatamente usare il vivavoce, qualcuno ha qualche soluzione? Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di maxpula1; 05-08-16 alle 12:23

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un M2 che ho regalato a mio fratello con Update 02/23/2016 però ha un paio di problemi, quando chiama lo sentiamo bassissimo, livello microfono basso, in più ho un brutto ritorno, classico "mi sento io"... con *#*#3646633#*#* https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html ho migliorato un po il microfono, ma per il ritorno nulla.... meglio installare un firmware precedente?
    Ultima modifica di cicocri; 20-05-17 alle 11:05
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy