CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Elephone soldier

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ankh3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Elephone soldier

Ciao ragazzi!!! sono in possesso di un Elephone soldier a cui volevo istallare una recovery twrp. il problema che sul sito della twrp c solo il dowload per elephone p9000 e non sono riuscito a trovare altro sul web per il mio soldier...
    (non trovando nulla ho cmq provato con le recovery per il p9000 ma andata molto male... non si accendeva piu il cellulare rimaneva in Bootloop e dava un messaggio sotto il logo con scritto: "Orange state. Your devices has been unlocked and can't be trusted. Your devices will boot in 5 seconds" Ho dovuto rimettere la stock rom originale per farlo ripartire, ora funziona e si accende il problema che rimane sempre quella scritta sotto il logo ad ogni accensione...
    se qualcuno sa come togliere quella scritta e magari sa anche dove trovare un recovery twrp compatibile
    Grazie!!!

2.  

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito a togliere la scritta: "Orange state. Your devices has been unlocked and can't be trusted. Your devices will boot in 5 seconds"
    Bloccando OEM come da originale.

Con il cell in modalit Fastboot. (fare il riavvio del cell con il tasto power, mentre si riavvia tenere schiacciato il tasto volume + finch non apparira la schermata per il fastboot e la recovery, scegliere fastboot...)

Tramite adb con i seguenti comandi:

1-fastboot oem lock (i tasti volume +/- per confermare di bloccare il bootloader)
    2-fastboot reboot il cell si riavvia e la scritta si finalmente si tolta. (unica pecca il cell tornato ai dati di fabbrica cancellando tutti i miei dati, per fortuna avevo fatto il backup)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi sono messo a smanettare su il soldier volendo il root, cercando ho travato la procedura per questo modello , cerano due soluzioni una da ADB e un'altra con flash tool , ma per questo cera bisogno del files scatter che non avevo e sono partito con adb ,dopo lo sblocco del OEM con i comandi specifici e essendo riuscito a mettere la twrp mi sono trovato dopo l'accensione con la twrp che mi chiedeva una password ed a ogni accensione e non mi partiva androide e andava sempre su twrp , cercando la soluzione ho cancellato anche il files systema e mi sono ritrovato, senza androide , cercando sulla rete sono riuscito a trovare la room e lo messa con flash tool , volendo poi inserire la twrp con flash tool avendo lo scatter ho inserito la rycoveri twrp anche se tutto e andato a buon fine e per due volte niente twrp , solo quello di fabbrica , qualcuno e riuscito a fare il root ? grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbiafora Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono messo a smanettare su il soldier volendo il root, cercando ho travato la procedura per questo modello , cerano due soluzioni una da ADB e un'altra con flash tool , ma per questo cera bisogno del files scatter che non avevo e sono partito con adb ,dopo lo sblocco del OEM con i comandi specifici e essendo riuscito a mettere la twrp mi sono trovato dopo l'accensione con la twrp che mi chiedeva una password ed a ogni accensione e non mi partiva androide e andava sempre su twrp , cercando la soluzione ho cancellato anche il files systema e mi sono ritrovato, senza androide , cercando sulla rete sono riuscito a trovare la room e lo messa con flash tool , volendo poi inserire la twrp con flash tool avendo lo scatter ho inserito la rycoveri twrp anche se tutto e andato a buon fine e per due volte niente twrp , solo quello di fabbrica , qualcuno e riuscito a fare il root ? grazie
    Ciao dove hai trovato la recovery twrp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao ai un MP con il link , non so se potevo inserirlo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbiafora Visualizza il messaggio
    Ciao sono riuscito a trovare anche io la twrp e ho provato cn flash tool ad installarla! Attivando il debug USB usando flash tool. La puoi aprire solo alla prima accensione... prima di accendere il cellulare dovresti mandarlo subito in recovery e ti apre la twrp! Installa la twrp direttamente dalla sua recovery! Se non lo farai subito alla prima accensione torner quella originale del dispositivo... Io sono riuscito a farla andare cos poi ho installato Magisk!
    Se ti chiede la password fai cancella e inserisci la tua lingua e puoi usare tranquillamente la twrp!!! Buona fortuna!
    Ultima modifica di ankh3; 14-01-20 alle 13:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sono riuscito con questo video passo passo, non si pu sbagliare, https://www.youtube.com/watch?v=4LeHevTfqxs

Tag per questa discussione

Permessi di invio