CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help: Problemoni Elephone S8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help: Problemoni Elephone S8

    Buongiorno, sono possessore di un Elephone S8 da 2 anni, un telefono pieno solo di difetti e basta. Sicuramente mi sono pentito amaramente di essermi fatto infinocchiare dalle belle parole che leggevo prima dell'acquisto e dei 250 euro spesi su amazon per compralo. Siccome mi scoccia comprare un altro telefono, prima di buttarlo nel cesso vorrei vedere se fosse possible trovare una soluzione a qualche problema che ho riscontrato:
    1) Ho già avuto modo di leggere il discorso che non funziona l'otg (amen);
    2) Gli altoparlanti sono 2 ma ne ha funzionato sempre e solo 1;
    3) Da quando l'ho comprato il sistema operativo è fermo alla versione 7.1.1, mai un aggiornamento di qualsiasi cosa è stato fatto (anche se so che Elephone ha detto chiaramente che dell'S8 non gliene frega più nulla ormai);
    4) Ho letto che a molti la fotocamera tarda a mettere a fuoco... la mia fotocamera non tarda a mettere a fuoco ma NON mette a fuoco direttamente. Da circa 5 mesi inspiegabilmente non riesce a mettere più nulla a fuoco se non le cose da vicinissimo e non sto potendo fare più nemmeno una foto. Ho provato con il ripristino delle impostazioni della fotocamera ma nulla, a scaricare altri software per la fotografia ma nulla. Mi manca fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma mi urta poi dover installare nuovamente tutto;
    5) I video che faccio (che facevo) quando li rivedevo andavano a scatti e spesso audio e video non erano sincronizzati;
    6) Nei social i video non sono MAI sincronizzati con l'audio;
    7) 4G con qualsiasi operatore abbia avuto è sempre di una lentezza mortale.
    Sicuramente ci saranno tanti altri difetti che questo telefono avrà ma al momento per me quelli più significativi sono questi. Qualcuno ha avuto modo di imbattersi e risolvere questi problemi? Faccio prima a lanciarlo dal primo ponte che trovo o magari qualche possibilità di tenerlo la posso avere?
    Grazie a chiunque risponderà.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy