CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

W7272 defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo il link dell'unistore nei dettali trovi:
    "Caratteristiche:
    Touch Screen Capacitivo Multi Touch
    QuadriBand GSM 850/900/1800/1900 mhz
    600MHZ+400MHZ dual core- Google Android 2.3
    3.5" touch screen; HVGA PX:800*480
    DUAL SIM, le due sim funzionano contemporaneamente ,
    Funziona con le Sim di TIM - Vodafone - Wind e MVNO che si appoggiano a
    questi operatori (tipo: PosteMobile, UnoMobile, A-Mobile, ErgMobile, BT
    Italia, Coop Voce, Noverca, Tiscali Mobile, Telepass Mobile, MTV mobile)
    quelle di H3G e fastweb in roaming."

    Il mio funziona sotto copertura 3 no in roaming con TIM e il processore è MTK6573

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coyote58 Visualizza il messaggio
    Seguendo il link dell'unistore nei dettali trovi:
    Quello che un venditore mette sulla scheda di un proprio prodotto va sempre preso con le pinze.
    Spesso incaricano il ragazzotto di turno di prendere la prima descrizione che trova con google.
    E te ne accorgi solo quando lo togli dalla scatola come sia realmente...

    Il mio funziona sotto copertura 3 no in roaming con TIM e il processore è MTK6573
    Ma sulla scatola è scritto A7272+ o W7272+? Riporta fra le caratteristiche (sulla scatola) dettagli dell'hardware?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    coyote58 (02-02-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla scatola riporta A7272+ e anche nella cover della vano batteria, nessun cenno all'harware. Ma tutto questo contrasta con l'applicazione Hardware info che individua il processore MTK6573, inoltre ho riscontrato anche in alcune foto postate su forum russi del telefono dopo aggiornamenti rom per w7272+ evidenziavano sia la nuova versione e il nome del telefono " a_7272"

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coyote58 Visualizza il messaggio
    Sulla scatola riporta A7272+ e anche nella cover della vano batteria, nessun cenno all'harware. Ma tutto questo contrasta con l'applicazione Hardware info che individua il processore MTK6573, inoltre ho riscontrato anche in alcune foto postate su forum russi del telefono dopo aggiornamenti rom per w7272+ evidenziavano sia la nuova versione e il nome del telefono " a_7272"
    L'unica cosa che potresti fare è cercare ed installare una ROM nuova (diversa) sperando di risolvere il problema in oggetto. Se poi riesci a recuperare da un possessore di A7272+ la ROM originale...

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto!!!! Senza reinstallare nulla. Adesso lo testo e domani vi faccio sapere.

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coyote58 Visualizza il messaggio
    Ho risolto!!!! Senza reinstallare nulla. Adesso lo testo e domani vi faccio sapere.
    Bene. Ci farai sapere soprattutto... come hai risolto

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'essenza primaria dei forum è proprio quella di condividere le proprie esperienze con tutti gli utenti e non derogherò mai da questa regola. Peraltro sono un moderatore da molti anni di un forum che ahimè si occupa di una patologia abbastanza diffusa ma al momento intrattabile e di conseguenza mi attengo scrupolosamente alla regola fondamentale: condividere e scambiare le proprie esperienze ivi comprese le opinioni.
    Perdonate la premessa ma se leggete tutti i miei post capirete, senza polemica naturalmente.
    Torniamo al mio w7272 ex defunto e in atto ritornato efficiente e senza quei fastidiosissimi bug.
    Ricordate qualdo ho parlato della necessità di inserire l'alimentazione per ripristinare il normale funzionamento??
    ieri ho provato a spegnerlo con l'usb inserita ma senza collegarlo ne computer e ne all'alimentatore, e funzionava regolarmente, ho provato a riaccenderlo e ritornato normale, l'ho spento e riacceso almeno dieci volte senza alcun collegamento usb, tutto ok. Ma per avere la certezza della mia ipotesi dovevo rifare tutto da capo, quindi ho reinstallato la ROM incriminata e si è ripresentato il solito problema, ho rieseguito la procedura del cavetto usb e il problema è sparito.
    Deduco che dopo quell'aggiornamento il terminale deve necessariamente inizializzare l'usb e vuole il cavetto inserito, a prescindere dalla alimentazione, memorizzerà qualcosa e il difetto non si presenta più.
    Tutto quì empirico ma efficace.
    Perdonate la lunghezza un salutone a tutti e a presto.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sentito parlare di Unistore ......la prima cosa che mi viene in mente è............... scappare. Oggi le vendite on line stanno venendo meno proprio per la presenza di venditori poco o per niente professionali. Basta andare sul sito sono iorni che in primo piano è stato messo il messaggio che le consegne partiranno da dopo il 9 ottobre. Ciò vuol dire che ci sono persone che hanno già pagato e ancora aspettano la consegna di ciò che hanno già pagato. Per fortuna che ho acquistato tramite un sito sicuro ed hanno dovuto restituirmi i soldi. Altro problema lo sto avendo in questi giorno con Myefox, altro rivenditori che....ah ah ah ...... Vi raccomando vivamente........scappate anche da questo quanto più velocemente. Stanno distruggendo le vendite on line. E' facile vendere cose che non si hanno. Ciao ed attenzione a tutti.
    Antono

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh,ho comprato pure io da myefox,sto aspettando da 2 settimane e ancora niente...a te come è andata?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi hanno scritto sul mio account che hanno spedito l'oggetto. Ho chiesto i dati di tracciabilità. In ogni caso domani apro la contestazion su paypal. Ti faccio sapere. Fino a ora l'unico da cui ho avuto tutto in tempo è .......... meglio evitare pubblicità che potrebbe sembrare di parte. E' giusto essternare tra di noi le nostre esperienze negaive per selezionare realmente i venditori veramente professionisti. Salute ed in campana.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy